Vendo la mia Bandit s 1250.
L'hocomprata da un mio amico che aveva percorso solo 900 km.
Le ho fatto fare il 1? tagliando dal mio concessionario Suzuki di fuducia e l'ho utilizzata per un viaggio in Toscana assieme a mia moglie.
La vendo perch? ho deciso di provare il mondo BMW.
La moto ? stata immatricolata a Maggio 2008 ed ora ha 6.000 km (ho appena fatto il 2? tagliando in Suzuki).
Come accessori ha il cupolino fum? con aletta orientabile originale Suzuki (pi? l'originale); il portapacchi posteriore originale Suzuki e un antifurto/antisollevamento della GT Alarm con scheda antirapina.
E' di colore grigio, ed ? in condizioni perfette.
Chiedo 5.800 euro che, in considerazione del fatto che sono il 2? proprietario, si possono considerare trattabili.
Ribadisco che la moto ? in condizioni perfette, ed ? l'occasione per chi vuole approfittare per fare un camio di categoria ad un prezzo abbordabilssimo
La Bandit ? visibile a Scafati (SA).
Gaetano
348/3925726
Su richiesta posso spedire delle foto (non so come si fa ad inserirle sul sito)
Ragazzi,prezzo ribassato: 5.000 euro !!
L'hocomprata da un mio amico che aveva percorso solo 900 km.
Le ho fatto fare il 1? tagliando dal mio concessionario Suzuki di fuducia e l'ho utilizzata per un viaggio in Toscana assieme a mia moglie.
La vendo perch? ho deciso di provare il mondo BMW.
La moto ? stata immatricolata a Maggio 2008 ed ora ha 6.000 km (ho appena fatto il 2? tagliando in Suzuki).
Come accessori ha il cupolino fum? con aletta orientabile originale Suzuki (pi? l'originale); il portapacchi posteriore originale Suzuki e un antifurto/antisollevamento della GT Alarm con scheda antirapina.
E' di colore grigio, ed ? in condizioni perfette.
Chiedo 5.800 euro che, in considerazione del fatto che sono il 2? proprietario, si possono considerare trattabili.
Ribadisco che la moto ? in condizioni perfette, ed ? l'occasione per chi vuole approfittare per fare un camio di categoria ad un prezzo abbordabilssimo
La Bandit ? visibile a Scafati (SA).
Gaetano
348/3925726
Su richiesta posso spedire delle foto (non so come si fa ad inserirle sul sito)
Ragazzi,prezzo ribassato: 5.000 euro !!
Comment