Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate ma mi sorge un dubbio , che fino a ora ho inviato le foto della moto ma non sono mai arrivate a nessuno.
Se qualcuno non dovesse aver ricevuto le foto mi puo ricontattare.
Mazza che moto!!! A 7.000 Euro una solopista del genere ? da prendere al volo!!!
Purtroppo adesso non sono in condizione di riprendere questo splendido hobby ma l'ideale per farlo sarebbe proprio una moto cos?...
Complimenti e...vale come up, ovviamente
P.S.: ma piuttosto che sbatterti a spedire le foto a tutti, non faresti prima a postarle qui sul forum? Tanto il fatto che qualcuno di chieda di spedirgliele non ? garanzia di nulla...casomai togli tutti i riferimenti nel profilo (ammesso che ci siano...)
Comment