Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENDO Gixxerone 1000 K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Personalmente non batto ciglio sul prezzo che,per una moto accessoriata e ben tenuta sono ottimi(tenendo appunto presente cosa c'è sopra).
    Il problema è che dovresti trovare l'appassionato del k5/6 che non si mette a discutere e te la paga senza guardare in giro il prezzo e la possibilità di predendere altre moto a quella cifra.
    Ma è difficile trovare gente simile,ne so qualcosa io,che oramai ho imparato a dare via le moto originali e vendere tutto a parte.
    Cmq io fossi al tuo posto venderei tutto a parte,e credimi ci guadagneresti abbastanza,basta mettere qualche annuncio sul web.
    La moto la darei alla quotazione giusta,e sono convinto che in primavera la vendi.

Comment

• Font Size
      però quando metti l'annuncio su moto.it non usare la dicitura "mai pista" contemporaneamente alle foto con le slick.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaNobile View Post
        per? quando metti l'annuncio su moto.it non usare la dicitura "mai pista" contemporaneamente alle foto con le slick.

Comment

• Font Size
          anche perchè siamo tutti ben coscenti del fatto che queste moto nascono per la pista, non è come andare in circuito in macchina dove si sfondano... però non capisco perchè la gente sia restia ad acquistare mezzi ex pista.

percui mettendo un consiglio insieme all'altro... rimettila tutta originale, vendila in privato, e poi vendi le parti separatamente!

Comment

• Font Size
            Mai Pista

Ciao Andrea,
            credimi se ti dico che la bestiolina non é mai andata in pista!
            Ripeto... era mia intenzione (e di mio fra, visto che la moto la usiamo entrambi), ma poi non è mai successo per motivi soprattutto di lavoro.
            Non esistono gomme stradali per cerchi 16,5"...giusto?
            e ti garantisco che con i cerchi in magnesio la differenza si sente anche in strada, quindi li ho lasciati su perchè mi sono innamorato della guida che ne veniva fuori

So perfettamente che moto come le nostre sono esplicitamente costruite per la pista, e sono daccordo con te, ma comunque è innegabile che la moto si usura in qualche modo più in pista che su strada!
            Bello il tuo k7 Lucky
            Last edited by desmoluca; 02-12-08, 16:41.

Comment

X
            Working...
            X