Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Gsx-r 600 K8!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Gsx-r 600 K8!!!!

Ciao a tutti!!!
    Vendo Gsx-r 600 2008 K8 unico proprietario da me acquistata nuova,colore bianco/blu,tenuta maniacalmente,aggiungo sul prezzo terminale Micron Gp Polished e anche un terminale Arrow usato una volta entrambi omologati con Db killer estraibile,in più ho montato il parafango posteriore nero lucido della puig,tubazioni freni anteriori e posteriori Braking blu con terminali rossi,sottocodone bianco (come il 750) e il portatarga Lightech e piolini per cavvalletto posteriore in ergal blu.Ho a disposizione di chiunque sia interessato la fattura di acquisto della moto del 04/2008,la fattura del tagliando dei 1000Km con relativo timbro sul libretto da parte del concessionario ufficiale suzuki,le fatture di acquisto dei 2 terminali di scarico con relativa documentazione di omologazione.
    I km sono 9.000,mai pista,tutti i km sono stati percorsi a velocità di crociera infatti,infatti vendo la moto perchè la mia ragazza la considera troppo pericolosa e stiamo per formare una famiglia.
    vendo € 7.000
    Mi rendo responsabile di quello che affermo sulla mia moto,no perditempo.

A breve aggiungerò foto dettagliate

Spero di essermi spiegato adeguatamente e chi ha visto la moto e come la uso può confermare il tutto!!!
    Per info 347/8117867 o in pm

Accetto le regole del mercatino di DDG
    Last edited by gixxerato; 14-10-08, 15:09. Reason: annuncio poco dettagliato

• Font Size
    un UP per te..confermo la bontà della moto

Comment

• Font Size
      ho abbassato il prezzo a ? 7.000
      dai ragazzi la moto ? perfetta!!!

Comment

• Font Size
        qualche foto si può vedere, io sarei interessato ma il mio bugget si ferma a 5500 purtroppo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sradicatore View Post
          qualche foto si pu? vedere, io sarei interessato ma il mio bugget si ferma a 5500 purtroppo!

ciao,scusa il notevole ritardo per la risposta,per quest'anno ho deciso di non vendere la moto a meno che di una proposta ai ?7000 considerando che ho appena fatto tagliando completo,gomme nuove,controllo generale e probabilmente in settimana monter? anche un cupolino double fum?.
          per le foto no problem appena risporto a casa la moto le posto

Comment

• Font Size
            lo scarico arrow che modello è?prezzo e foto qui chrisgsxr23@yahoo.it

Comment

X
            Working...
            X