Originally posted by golf2000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki gsx.r 600 2007...strada-pista-
Collapse
X
-
Originally posted by Giorma85 View Posttenti parecchio.....
dai vieni a farti un giro a vederla dal vivo cos? ti rendi conto che ? tutto come ho descritto,naturalmente senza impegno,ci beviamo una birra e via..
fai conto che solo della carena in vtr e la verniciatura ? costata circa 800 euro.direi che a quel prezzo difficilmente si trovano occasioni cos?.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postdai vieni a farti un giro a vederla dal vivo cos? ti rendi conto che ? tutto come ho descritto,naturalmente senza impegno,ci beviamo una birra e via..
fai conto che solo della carena in vtr e la verniciatura ? costata circa 800 euro.direi che a quel prezzo difficilmente si trovano occasioni cos?.
in primisi ho una naked da piazzare... purtroppo sto seguendo altre due moto sul forum ma sono bloccato dal mio usato. La tua mi fa gola anche se la cercavo nera e 750 ma vabb?... ci possiamo passare sopra...
il problema logistico ? che sono toscano... quindi nn saresti proprio dietro l'angolo... potrei sfruttare L'eicma quando vengo su... intanto tengo d'occhio il topic... e se trovi uno interessato a una z750... fammi un fischio!
Comment
-
vale come un up
serio: la moto è appostissimo...ed è anche bella caxxuta (d|o bo' per starti dietro a monza è stata na fatica)
diego....e mo con chi la faccio la gara del puntocroce?
Comment
-
Golf, se solo riuscissi a vendere la mia la verrei a prendere al volo, sta moto pronto pista mi attizza proprio; anche perchè sono a Cusano tutti i fine settimana....SIGH SIGH
Comment
-
Originally posted by Rothmans View PostGolf, se solo riuscissi a vendere la mia la verrei a prendere al volo, sta moto pronto pista mi attizza proprio; anche perch? sono a Cusano tutti i fine settimana....SIGH SIGHquando vuoi ,anche senza impegno passa a vederla.ciao e grazie
Comment
X
Comment