Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki gsx.r 600 2007...strada-pista-

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    direi cos? com? e quindi con su la roba descritta nel primo post e tutta la roba originale.considerando che ? ancora in garanzia e ha 2300 km...sui 6000 euri!
    tenti parecchio.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giorma85 View Post
      tenti parecchio.....

dai vieni a farti un giro a vederla dal vivo cos? ti rendi conto che ? tutto come ho descritto,naturalmente senza impegno,ci beviamo una birra e via..
      fai conto che solo della carena in vtr e la verniciatura ? costata circa 800 euro.direi che a quel prezzo difficilmente si trovano occasioni cos?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        dai vieni a farti un giro a vederla dal vivo cos? ti rendi conto che ? tutto come ho descritto,naturalmente senza impegno,ci beviamo una birra e via..
        fai conto che solo della carena in vtr e la verniciatura ? costata circa 800 euro.direi che a quel prezzo difficilmente si trovano occasioni cos?.
        Io ti ringrazio ma c'? il problema logistico....
        in primisi ho una naked da piazzare... purtroppo sto seguendo altre due moto sul forum ma sono bloccato dal mio usato. La tua mi fa gola anche se la cercavo nera e 750 ma vabb?... ci possiamo passare sopra...
        il problema logistico ? che sono toscano... quindi nn saresti proprio dietro l'angolo... potrei sfruttare L'eicma quando vengo su... intanto tengo d'occhio il topic... e se trovi uno interessato a una z750... fammi un fischio!

Comment

• Font Size
          va benissimo..ci sentiamo pi? avanti quando riuscirai a risolvere con la tua.

Comment

• Font Size
            diego azzo fai

Comment

• Font Size
              vale come un up

serio: la moto è appostissimo...ed è anche bella caxxuta (d|o bo' per starti dietro a monza è stata na fatica )
              diego....e mo con chi la faccio la gara del puntocroce?

Comment

• Font Size
                grazie ragazzi ma ormai è cosa decisa..per ora non ho voglia di tornare in pista e men che meno in strada.
                poi l'anno prossimo vedremo...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    il mio bugget si ferma a 5000 vedi te, ciao

Comment

• Font Size
                      ciao, in che zona sei di milano se per caso voglio passare a vederla? anche in mp. grazie.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sradicatore View Post
                        il mio bugget si ferma a 5000 vedi te, ciao
                        non vedo niente con 5000 euro

Comment

• Font Size
                          Golf, se solo riuscissi a vendere la mia la verrei a prendere al volo, sta moto pronto pista mi attizza proprio; anche perchè sono a Cusano tutti i fine settimana....SIGH SIGH

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rothmans View Post
                            Golf, se solo riuscissi a vendere la mia la verrei a prendere al volo, sta moto pronto pista mi attizza proprio; anche perch? sono a Cusano tutti i fine settimana....SIGH SIGH
                            e fa niente della tua,,comincia a prendere questa e poi alla tua ci penserai dai quando vuoi ,anche senza impegno passa a vederla.ciao e grazie

Comment

• Font Size
                              Grazie per l'invito, vedo di organizzarmi x venirla a vedere...
                              Ciao

Comment

• Font Size
                                5000 e ti lascio le parti originali, che ne dici?

Comment

X
                                Working...
                                X