ma scusa...se come dici te nn si vende a 7500e la moto,o si fatica a vendere..quale essere umano comprerebbe la stessa moto a 8500 9000e??
prorpio perche come dici tu adesso nn ? periodo..l hai detto tu mica io...
quelle poche persone che acquistano in questo periodo...guardono prime le moto che stanno a 7500e 7700e poi le altre...
questa ? lunica spiegazione logica e razionale per la quale sono 6 mesi che tu nn vendi la moto...
magari chi la vende a 7700e la terra^ anche lui 6 mesi..ma da che mondo ? mondo da che mercato ? mercato...se c ? un compratore..scelgie senza ombra di dubbio la moto meno cara...a parita^ di qualita^--e visto che si parla di moto cn max 8000 1000 km...e di uno due anni..
ps
ra basta cn queati topic dementi pero^..io nn faccio i conti in tasca a nessuno...ma ci mancherebbe..sei libero di fare quello che vuoi chiedere quello che vuoi per la tua moto..basta che nn insisti sul dire che gli altri la regalano perche sn ricconi o danno moto sbiellate..e tu invece ti attieni alla quotazione di mercato...tutto qui...nn sta in piedi come discorso...
la tua quotazione ? giusta per te...la quotazione che gli da chi vende a 7700e ? giusta per lui..fatto sta che se tu nn la vendi in 6 mesi..credo..che forse sia alta la tua..poi posso sbagliare..quindi ti auguro buona fortuna per la vendita
prorpio perche come dici tu adesso nn ? periodo..l hai detto tu mica io...
quelle poche persone che acquistano in questo periodo...guardono prime le moto che stanno a 7500e 7700e poi le altre...
questa ? lunica spiegazione logica e razionale per la quale sono 6 mesi che tu nn vendi la moto...
magari chi la vende a 7700e la terra^ anche lui 6 mesi..ma da che mondo ? mondo da che mercato ? mercato...se c ? un compratore..scelgie senza ombra di dubbio la moto meno cara...a parita^ di qualita^--e visto che si parla di moto cn max 8000 1000 km...e di uno due anni..
ps
![Surprised](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_surprised.gif)
la tua quotazione ? giusta per te...la quotazione che gli da chi vende a 7700e ? giusta per lui..fatto sta che se tu nn la vendi in 6 mesi..credo..che forse sia alta la tua..poi posso sbagliare..quindi ti auguro buona fortuna per la vendita
Comment