Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENDO GSX-R 1000 K7- pochi km!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E giustamente uno con una moto di un anno con 5500 km deve darsela in faccia !!

Vale come un UP !

Comment

• Font Size
      La segnalo ad un amico; ma dove si trova la moto?
      Mi puoi mandare foto ?
      ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by President View Post
        il k7 con 5500 km a meno di questo prezzo te li sogni.....ed ? ancora tutta verginella...senza nemmeno un turno di pista sulle spalle...solo casa ufficio..
        Certo che te lo sogni..a quel prezzo,pensi che tutti l'abbiano sul groppone sta moto?
        Io nemmeno con gli strozzini sotto casa la regalerei a quela cifra...

Comment

• Font Size
          COLOR="Red"]RAGAZZI LA MOTO ? FERMA,ANCORA IN VENDITA E IL PREZZO ? SCESO 8000 ? [/COLOR]

Offro 7.000 ? , se la moto ? nelle condizioni descritte e in perfetta regola vengo a vederla, andiamo in agenzia per il p.p. la carico e me ne vado. Ovvimante pagamento cash.

Prima di essere assilito da critiche o peggio ci tengo a dire che di K7 se ne trovano quanti se ne vuole, la scelta la f? solo il prezzo di vendita. Non sar? giusto ma che volete farci ... ? solo questione d'affari

ciao

Comment

• Font Size
            finalmente uno che fa poche parole e tanti fatti!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Robby_60 View Post
              COLOR="Red"]RAGAZZI LA MOTO ? FERMA,ANCORA IN VENDITA E IL PREZZO ? SCESO 8000 ? [/COLOR]

Offro 7.000 ? , se la moto ? nelle condizioni descritte e in perfetta regola vengo a vederla, andiamo in agenzia per il p.p. la carico e me ne vado. Ovvimante pagamento cash.

Prima di essere assilito da critiche o peggio ci tengo a dire che di K7 se ne trovano quanti se ne vuole, la scelta la f? solo il prezzo di vendita. Non sar? giusto ma che volete farci ... ? solo questione d'affari

ciao
              ...offrire 7000 € per un K7 non è "questioni d'affari".....io la chiamerei "presa per il c...lo " !!!!!!!!!
              Scommetto che se la comprassi a quei soldi e l'anno prossimo ti dovessi trovare nella condizione di venderla...a quanto la venderesti ?...a 5000€ (visto che l'hai pagata 7000)....non credo proprio !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by rafagas View Post
                finalmente uno che fa poche parole e tanti fatti!
                Se i fatti sono questi......siamo rovinati !!

Comment

• Font Size
                  Putroppo per questi affaristi che svendono i k7(affari loro ovviamente) ne fanno le spese prendendola nel ciapet quelli che la vendono a prezzi "umani"..
                  Poich? alcuni di quelli che hanno chiesto la mia,si sono permessi di dirmi:.."beh,sai molti(?) la vendono a 7500,ecc,quindi!!..."
                  Oltre le svendite dei concessionari,aggiugiamoci le svendite/regalo di chi ha il k7,e fra un paio di mesi uscir? fuori che sta moto la vendevano a peso,ed ogniuno l'ha venduta sommando il peso della moto + eventuali accessori.
                  Last edited by giuliano@; 19-10-08, 02:17.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ggsbk72 View Post
                    Se i fatti sono questi......siamo rovinati !!
                    sai ggsbk vedo tante parole dei forse dei .....mi interessa, ecc, lui almeno ha fatto una offerta, altri no. Poi chi vede ? libero di rispondere di no. Questo ? il commercio e non l'ho deciso io.
                    Io quando vedo una cosa che mi interessa veramente faccio la "mia" offerta; molti invece commentano il prezzo (? alto ? basso), ma qual ? il vero prezzo di un prodotto??? secondo me quello al quale lo si vende/compra; il resto ? filosofia.

Comment

• Font Size
                      Ciao Rafagas, sono il primo a criticare i commenti fuori luogo ma certi tipi di offerte per me sono peggio dei commenti....anche a me cosa costerebbe offrirti (per la tua K7) 6000 € ?.....nulla, al max ho perso il tempo per scrivere il messaggio ma alla fine il risultato è che :

- le sezioni dei Forum si riempiono di inutili discussioni e caz..te come sta succedendo adesso...
                      - chi vende la stessa moto ad un prezzo onesto e di "giusto mercato" si sentirà dire "....c'è chi vende la tua stessa moto a 2000 € in meno..."
                      - tutti perdiamo credibilità e tempo

Un'ultima cosa, il prezzo è si quello al quale si vende/compra ( ma è come dire il rosso è rosso e il nero è il nero ?!) ma tenendo conto di numerose variabili, condizioni, anno, modello.....è non è reale che un K7 lo si venda quanto un K5, se si fa così ogni regola di mercato, i listini ecc .ecc sarebbero solo carta straccia !!!
                      Poi le eccezioni ci sono sempre, magari di chi ha bisogno di liquidità immediata ma.....sono appunto eccezioni.
                      A presto.

ggsbk72

Comment

• Font Size
                        Io non mi sento preso in causa ma volevo chiarire la mia risposta e spiegare il perch? l'ho postata. La mia intenzione era aiutare il venditore facendogli capire perch? nessuno rispondeva al suo post. Purtroppo oggi appena esce il modello nuovo le concessionare si sbragano e se vuoi vendere la moto devi ridimensionare di conseguenza le tue richieste. Poi se uno vuole comunque mantenere il prezzo che desidera realizzare lo pu? certamente fare ma almeno sa che dovr? attendere di pi? (ammesso che riesca). Detto questo in bocca al lupo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ggsbk72 View Post
                          Un'ultima cosa, il prezzo ? si quello al quale si vende/compra ( ma ? come dire il rosso ? rosso e il nero ? il nero ?!) ma tenendo conto di numerose variabili, condizioni, anno, modello.....? non ? reale che un K7 lo si venda quanto un K5, se si fa cos? ogni regola di mercato, i listini ecc .ecc sarebbero solo carta straccia !!!
                          ggsbk72

Reale o meno l'oggetto in vendita vale i soldi che riesci a prendere.

Ho navigato un p? un questo forum e l'unica cosa che abbonda, a parte le moto in vendita, sono i "commenti" e gli "up" ne i primi ne i secondi sono spendibili, gli euro si.

La mia ? una proposta vera e spendibile, il venditore pu? accettarla o meno, pu? decidere di aspettare l aprossima offerta oppure tenersi la moto in garage e riprovarci il prossimo anno chidendo gli stessi soldi o meno, problema suo, il mio ? quello di comprarne una pagandola una cifra di mercato e per mercato intendo quello che vende/compra cose reali, non commenti o up.

Facci 2 conti e vedrai.
                          es.:guarda qui il link postato da nickfury65
                          Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.

9.300 ?. nuova da immatricolare, togli l'IVA che come sai ? un'imposta, rimangono 7.750 ?. appena 750 in pi? della mia offerta.

Pi? valore reale di cos? !!! quasi quasi abbasso l'offerta

Comment

• Font Size
                            Caro ggsbk72,
                            sarà anche , ma credo che questa sezione sia fatta per permettere di vendere e comprare e vedere tanti treads che vanno poi perduti nel tempo senza esito credo non sia utile a nessuno. A me fa piacere vedere proposte di vendita, ma anche vedere che qualcuno è veramente interessato ed acquista. Il prezzo lo fanno i due che trattano. Oppure non vogliamo che le trattative avvengano qui, ma in prvt????? forse sarebbe una soluzione, ma non utile ai più. Guarda Giuliano, lui sa cosa vuole realizzare ed ha parlato chiaramente. alcuni avranno fatto proposte e lui le avrà rifiutate.
                            Sul fatto che il forum, nello specifico questo tread, si possa riempire di discussioni inulti, ma sovviene di dirti che forse questo confronto di opinioni è utile, quanto meno come up (chiedo scusa a chi vende)
                            il tutto IMHO.
                            a presto, magari tra 2 curve
                            p.s. oggi al mugello era uno spasso; peccato non essere dentro il circuito, ma fuori a vedere !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Robby_60 View Post
                              es.:guarda qui il link postato da nickfury65
                              Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.

9.300 ?. nuova da immatricolare, togli l'IVA che come sai ? un'imposta, rimangono 7.750 ?. appena 750 in pi? della mia offerta.

Pi? valore reale di cos? !!! quasi quasi abbasso l'offerta
                              Dimmi quante altre ne trovi a questa offerta..
                              Quel conce la svende,la regala,la brucia sono fatti suoi,nella realt? dei fatti non mi sembra che molti applichino quei prezzi,percui l'eccezione non fa la regola.
                              Non ti offendere ma non puoi prendere per spunto QUEL concessionario,che ? l'unico che applica QUEL prezzo,ed andare a fare un'offerta ridicola basata sul tuo calcolo e fatto su di un prezzo ripeto che non fa la regola.
                              A sto punto perch? non offri quella cifra direttamente a quel conce visto che con poco pi? la prendi nuova?

Comment

• Font Size
                                .....abbassa l'offerta, offrigli 4000 € e vedrai che ta la lascia !!!!
                                Ma dai, certi discorsi sono ridicoli, hai portato come esempio il caso di UNA concessionaria che per chissà per quale motivo la vende a quel prezzo, a questo punto perchè non prendi quella lì nuova ?
                                Se devo essere sincero questo Forum mi sta stancando, sento cose sempre + ridicole, cmq è un mio pensiero, nulla di personale, alla fine ognuno faccia e pensi quello che vuole....

Comment

X
                                Working...
                                X