Ciao g2barbero, ti ho risposto in pm.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki GSXR K6 1000
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
Eh s?, non ancora; b? io non ? che abbia l'ansia, la moto ? sui cavalletti, coperta, con batteria regolarmente attiva con apposito strumento e sino adesso solo chiacchere che interesse concreto......eppure la moto c'?, il prezzo pure. Aspettiamo momenti migliori e acquirenti acuti
Comment
-
Originally posted by body23 View PostEh sì, non ancora; bè io non è che abbia l'ansia, la moto è sui cavalletti, coperta, con batteria regolarmente attiva con apposito strumento e sino adesso solo chiacchere che interesse concreto......eppure la moto c'è, il prezzo pure. Aspettiamo momenti migliori e acquirenti acuti
Osservo il tuo mezzo da quando hai inserito l' inserzione...Ma non sò nemmeno ke fare con la mia Nerina...
premetto ke mezzi del genere meriterebbero considerazione in ogni stagione dell' anno!
Tralaltro ho letto ke hai ritoccato il prezzo...
Così allestita quanto kiedi ora???
hai cmq tutte le parti originali???
Se preferisci rispondimi pure in PMLast edited by lupaster; 26-12-08, 13:13.
Comment
-
Ciao Lupaster, ho ritoccato il prezzo a 8500 ? (che li vale tutti ). La moto ha tutti i pezzi originali compreso il serbatoio del colore originale(quello nella foto ? un serbatoio in pi?; quindi la moto ha due serbatoi ) che dire d'altro, quest'anno non ho potuto usarla e quindi lo custodita come un gioiellino. Ma se continua cos?, nel 2009 me la uso......il K6 ? sempre una gran moto
Comment
-
Originally posted by body23 View PostCiao Alessandrocbr, non voglio sembrarti ineducato , ma sino ad ora...tante chiacchere; mi fai quindi questa domanda perch? sei interessato alla moto?
Comment
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostUn mio amico sta cercando una moto da pista... se vuoi dirmelo bene, senn? amen....... io di sicuro non la cambio la mia
Comment
X
Comment