Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki GSXR K6 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao g2barbero, ti ho risposto in pm.

Comment

• Font Size
      Ciao g2barbero, hai ricevuto? non mi hai pi? risposto

Comment

• Font Size
        mmmm.....nell'attesa un bel up up

Comment

• Font Size
          Un up e buone feste a chi passa su quest'annuncio.

Comment

• Font Size
            azz non l hai ancora venduta?????
            dai ragazzi

Comment

• Font Size
              Eh s?, non ancora; b? io non ? che abbia l'ansia, la moto ? sui cavalletti, coperta, con batteria regolarmente attiva con apposito strumento e sino adesso solo chiacchere che interesse concreto......eppure la moto c'?, il prezzo pure. Aspettiamo momenti migliori e acquirenti acuti

Comment

• Font Size
                Originally posted by body23 View Post
                Eh sì, non ancora; bè io non è che abbia l'ansia, la moto è sui cavalletti, coperta, con batteria regolarmente attiva con apposito strumento e sino adesso solo chiacchere che interesse concreto......eppure la moto c'è, il prezzo pure. Aspettiamo momenti migliori e acquirenti acuti
                purtroppo si vende poco...
                Osservo il tuo mezzo da quando hai inserito l' inserzione...Ma non sò nemmeno ke fare con la mia Nerina...
                premetto ke mezzi del genere meriterebbero considerazione in ogni stagione dell' anno!
                Tralaltro ho letto ke hai ritoccato il prezzo...

Così allestita quanto kiedi ora???
                hai cmq tutte le parti originali???
                Se preferisci rispondimi pure in PM
                Last edited by lupaster; 26-12-08, 13:13.

Comment

• Font Size
                  Ciao Lupaster, ho ritoccato il prezzo a 8500 ? (che li vale tutti ). La moto ha tutti i pezzi originali compreso il serbatoio del colore originale(quello nella foto ? un serbatoio in pi?; quindi la moto ha due serbatoi ) che dire d'altro, quest'anno non ho potuto usarla e quindi lo custodita come un gioiellino. Ma se continua cos?, nel 2009 me la uso......il K6 ? sempre una gran moto

Comment

• Font Size
                    Ciao, mi chiedevo se fossero disponibili anche solo le carene originali..?

Comment

• Font Size
                      Ma scusa, quindi ha lo scarico completo ma nessuna centralina??

Comment

• Font Size
                        Ciao Alessandrocbr, non voglio sembrarti ineducato , ma sino ad ora...tante chiacchere; mi fai quindi questa domanda perch? sei interessato alla moto?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by body23 View Post
                          Ciao Alessandrocbr, non voglio sembrarti ineducato , ma sino ad ora...tante chiacchere; mi fai quindi questa domanda perch? sei interessato alla moto?
                          Un mio amico sta cercando una moto da pista... se vuoi dirmelo bene, senn? amen....... io di sicuro non la cambio la mia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AlessandroCBR View Post
                            Un mio amico sta cercando una moto da pista... se vuoi dirmelo bene, senn? amen....... io di sicuro non la cambio la mia
                            Ok, senza offenderti, comprenderai che dopo aver ricevuto tante domande e richieste foto, facendoti la premessa, la mia domanda nei tuoi confronti è più che lecita; comunque come da annuncio la moto non ha centralina aggiuntiva. Ciao

Comment

• Font Size
                              Uppettino della mezzanotte

Comment

• Font Size
                                Ti faccio sapere...potrebbe interessarmi se non hai troppa fretta

Comment

X
                                Working...
                                X