Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh s?, non ancora; b? io non ? che abbia l'ansia, la moto ? sui cavalletti, coperta, con batteria regolarmente attiva con apposito strumento e sino adesso solo chiacchere che interesse concreto......eppure la moto c'?, il prezzo pure. Aspettiamo momenti migliori e acquirenti acuti
Eh sì, non ancora; bè io non è che abbia l'ansia, la moto è sui cavalletti, coperta, con batteria regolarmente attiva con apposito strumento e sino adesso solo chiacchere che interesse concreto......eppure la moto c'è, il prezzo pure. Aspettiamo momenti migliori e acquirenti acuti
purtroppo si vende poco...
Osservo il tuo mezzo da quando hai inserito l' inserzione...Ma non sò nemmeno ke fare con la mia Nerina...
premetto ke mezzi del genere meriterebbero considerazione in ogni stagione dell' anno!
Tralaltro ho letto ke hai ritoccato il prezzo...
Così allestita quanto kiedi ora???
hai cmq tutte le parti originali???
Se preferisci rispondimi pure in PM
Ciao Lupaster, ho ritoccato il prezzo a 8500 ? (che li vale tutti ). La moto ha tutti i pezzi originali compreso il serbatoio del colore originale(quello nella foto ? un serbatoio in pi?; quindi la moto ha due serbatoi ) che dire d'altro, quest'anno non ho potuto usarla e quindi lo custodita come un gioiellino. Ma se continua cos?, nel 2009 me la uso......il K6 ? sempre una gran moto
Un mio amico sta cercando una moto da pista... se vuoi dirmelo bene, senn? amen....... io di sicuro non la cambio la mia
Ok, senza offenderti, comprenderai che dopo aver ricevuto tante domande e richieste foto, facendoti la premessa, la mia domanda nei tuoi confronti è più che lecita; comunque come da annuncio la moto non ha centralina aggiuntiva. Ciao
Comment