Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusa, sono interessato ma non capisco un paio di cose.. hai scritto che ? una superstock con preparazione completa.. intendi anche lavorazione motore? se s?, cosa? e quante ore di "lavoro" ha, ovvero quante ne mancano alla prossima revisione del motore? Centralina o modulo d'anticipo hai fatto qualcosa? Scusa ma vorrei capire bene..
Ciao furlan, la moto ha il motore curato negli scorrimenti(gi? molto buoni) e la messa a punto ottimale. Per centralina e anticipo, con testa e cammes, ci sarebbero altri costi. Tieni presente che ti posso mettere la moto sul banco e fare qualche lancio per renderti conto di come gira il motore(non mi sembra male l'idea ). Fammi sapere e buona giornata.
Tranquillo, cercavo di capire perchè quello che dicevi mi sembrava un po' contraddittorio.. Detto francamente, preferisco un motore solido e che non mi dia problemi, piuttosto che 7/8 CV in più da revisionare ogni 1000 KM.. non ci devo vincere nessun campionato, ed almeno per ora non penso di buttarmi seriamente nelle competizioni :-)
Senti, per non dilungarci troppo, possiamo sentirci 5 min al telefono? mi mandi msg privato con il tuo numero?
Grazie
Ciao, un amico potrebbe essere interessato, mi mandi via mail giangi.barbero@tin.it altre foto, l'ultimo prezzo e magari un recapito telefonico cosi da potersi parlare?? Grazie, ciao ciao.
Comment