Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[vendo] Gsx-r 1000 K7
Collapse
X
-
La moto non è più in vendita causa caduta del menga!
Purtroppo ieri sulla Serravalle mi sono sdraiato a causa di una mega macchia di materiale alieno posta proprio in traiettoria. Ho perso l'anteriore per un attimo e ho rialzato la moto andando dritto, ma apparentemente con possibilità di controllare la traiettoria e rietrando in corsia con una piccola pinzata al posteriore, ma una volta in corsia di emergenza la moto ha iniziato a sbandierare allo steso identico modo di quando, in pista, vai sul ghiaione, a causa di una marea di pietrisco e sabbia residui di lavori fatti qualche giorno prima! Quindi un lungo da minchiata poteva trasformarsi in tragedia!
Morale: non ho sfiorato minimamente i freni per non sdraiarmi di brutto e sono riuscito a mettere la moto quasi parallela al New Jersey che costeggiava il bordo della carreggiata, e a prendere la legnata non frontale ma quasi uno schiaffo laterale.
I danni sono molto limitati: un semimanubrio e diverse plastiche della carena dal lato dell'urto.
Io sono stato sbalzato in avanti e di lato verso il basso (ricordo di aver visto il carter frizione da vicino), sono quindi finito schiacciato tra il New Jersey e la moto per poi cadere dal lato opposto... in piedi!
A parte lo spavento e una forte compressione toracica (e oggi 2000 dolori a tutti i muscoli di schiena e collo), sono sano e salvo! :buiggthum:
La Polizia Stradale è intervenuta tempestivamente e ha chiamato l'ingegnere delle Autostrade il quale ha ritenuto la "macchia" di estrema pericolosità e hanno chiuso il lato della corsia dove era locata sta roba.
Il Verbale redatto sembra essere completamente a mio favore (dico sembra perchè nel frattempo sono stato trasportato all'ospedale) per cui chiederò i danni alla Società Autostrade.
Quindi finchè non arriva il perito a fare un esame della moto non posso toccarla.
Successivamente rimetterò la carena originale nera, sostituendo il semimanubrio e qualunque altra cosa si debba essere strusciata o rigata nell'urto, e poi la rimetterò in vendita!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostA parte lo spavento e una forte compressione toracica (e oggi 2000 dolori a tutti i muscoli di schiena e collo), sono sano e salvo! :buiggthum:
innanzitutto in bocca al lupo,meglio raccontarle integri certe cose,la moto si aggiusta...
Certo che poi vengono a dire l'alta velocit? ,quando basta una causa esterna a combinare danni..!!
fatti tutti gli accertamenti del caso senza trascurare nulla,con la salute meglio andare in dettaglio.
Comment
X
Comment