Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[vendo] Gsx-r 1000 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Sempre qu?.

Domani la metto pure su Moto.it e... iniziano le richieste pi? strane pi? i tentativi di truffarmi!
    uahahahhaha

un up per te, Ultr?!

Comment

• Font Size
      € 7500 originale è un bel prezzo... vallo a dire a chi ci vende ancora i k5 a quella cifra!

Comment

• Font Size
        distruggere l'usato non è una bella cosa sai il k5 a 7000 tenuto bene è già una bella cifra....

Comment

• Font Size
          Non è questione di distruggere l'usato ma di REALTA' delle cose.

Io la VOGLIO vendere, ho la volontà di venderla. Potevo chiedere 1000€ in più ma poi rimaneva lì fino alla primavera, svalutandosi ulterirmente con l'arrivo del K9. E poi?

Tra parentesi... nonostante il prezzaccio, anche su Moto.it, nessuno che mi contatta, nemmeno i soliti cazzari che ti offrono permute improbabili (Ducati 999 + sedia a sdraio quasi nuova + televisore in bianco e nero + collezione di "OGGI" annata 1974 + un confezione di ciliege sotto-spirito ecc.) o quelli che ti dicono: "La moto vale 5.000€, io te ne offro 5.500. Pensaci!" o ancora "a quale indirizzo e in che garage è rubabil... ehm... visibile la moto?"

Nemmeno quelli!

La gente non c'ha na lira in tasca!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianrico View Post
            distruggere l'usato non ? una bella cosa sai il k5 a 7000 tenuto bene ? gi? una bella cifra....
            Qualcuno potrebbe anche offrirmi la sua K5 da 8.000? in permuta, piu un conguaglio da parte MIA a LUI, di 500?!

Comment

• Font Size
              Ultrone,
              se vuoi davvero un consiglio amichevole... smonta tutto, metti la moto originale, fai 4 foto e scrivi il seguente annuncio:

Vendo Gsxr 1000 k7 tutta originale prezzo E 7900

Secondo io mio modesto parere (che di moto ne ho comprate e vendute 14 in 7 anni) in un paio di settimane è venduta

Comment

• Font Size
                Originally posted by xsandrox View Post
                Ultrone,
                se vuoi davvero un consiglio amichevole... smonta tutto, metti la moto originale, fai 4 foto e scrivi il seguente annuncio:

Vendo Gsxr 1000 k7 tutta originale prezzo E 7900

Secondo io mio modesto parere (che di moto ne ho comprate e vendute 14 in 7 anni) in un paio di settimane ? venduta

Sei una macchina da guerra.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Sei una macchina da guerra.
                  pensa te, e per poi ritrovarsi con un kawatappi...porello

Comment

• Font Size
                    Cominciano ad arrivarmi le prime offerte!

Qualcuno si è spinto fino a 7.000e dicendo che in mano ha solo quelli!

Un'altro, anche lui 7.000, pensando che fosse la migliore offerta tra tutte quelle che ho ricevuto...

Comment

• Font Size
                      ao...a 7000e nn fa lo scemo nn gliela dare!!!

Comment

• Font Size
                        Ma ci mancherebbe!

1) Non ho bisogno immediato di soldi perche magari sono in bolletta

2) L'inverno ? lungo e la moto non la uso

3) Il prezzo sar? ancora attuale anche in primavera

4) La moto ce l'ho e il K9 (o R1??) non uscir? che questa primavera

5) Non ho fretta!

Ah! Le offerte di prima mi sono arrivate da gente del forum!

Comment

• Font Size
                          ti offro 7001?, ed ? la migliore offerta senza dubbio

Comment

• Font Size
                            pero^ devi mettere pure in conto che dal prezzo che scrivi...si presuppone che le offerte siano al ribasso..
                            potevi mettere 7700 e chiudere a 7500e...
                            cmq...il prezzo ? buono pure per dopo l inverno....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianrico View Post
                              distruggere l'usato non ? una bella cosa sai il k5 a 7000 tenuto bene ? gi? una bella cifra....
                              uhm...secondo me con moto nuove da immatricolare a 9500euro un K5 a 7000 se lo pu? tenere il venditore.
                              L'Ultra-prezzo secondo me ? giusto , specie in questa stagione...in teor?a pu? reggere competitivo fino all'EICMA...
                              Non ? distruggere l'usato...
                              C'? qcuno qui che ha comprato un K5 a pi? di 11000?
                              ci perdi l'IVA , poi la svalutazione data dall'arrivo di altri 2 modelli...
                              IMHO un K5 a 7000 ? caro.

Comment

• Font Size
                                beh c'è poco da prendere in giro chi ha "solo" 7.000 euro e li offre... nel chiedere non c'è niente di male, basta rispondere di no senza fare le "scenette" qui sul forum.

ah se non si era capito io sono quello che ha in mano solo 7.000 euro, peccato che se 2 mesi fà non mi rubavano la moto nuova con 300km di vita almeno avrei evitato di chiderti la carità con i miei miseri soldi ricevuti dall'assicurazione....capita che gente già a arrivare a 7000 è già tanto e se tu non hai problemi di soldi beato te hai la mai invidia.

ho venduto anchio moto in passato e anchio ho ricevuto offerte veramente assurde ma non mi son mai permesso di prenderli i ngiro e pubblicamente, dietro non si può mai sapere la storia delle persone, basta dire semplicemente "no, non mi interessa".

scusate lo sfogo ma non mi piace venir preso in giro per ste cose, manco avessi offerto 3.000 euro...

concludo dicendo che se invece ho "travisato" io le parole ironiche e le faccine di Ultrone chiedo anticipatamente SCUSA.
                                Last edited by freddy.bike; 14-09-08, 16:29.

Comment

X
                                Working...
                                X