Vendo la mia MOTOPOTENTE in 2 diverse configurazioni:
Completamente originale, colore nero, km 16.900......7.500€
Oppure con:
- carene in ABS Rizla
- scarico singolo Leovince
- Power Commander USB III
- filtro racing BMC
- tubi in treccia Frentubo
- dischi wave asimmetrici Braking
- pastiglie freno ZCOO
- semimanubri racing ergal
- gas rapido ergal Robby Racing
- pedane multiregolabili ergal Lightech
- forcelle con molle, olio, pompanti Hyperpro (step più elevato e costoso)
- mono posteriore appena modificato Hyperpro
Il tutto per 8.900€
La moto ha 16.000 km ma il motore solo 6.000 in quanto il motore originale l'ho rotto al Mugello (mi si è strappata la catena e ho danneggiato il carter dove c'è il pignone) e l'ho sostituito con uno proveniente da una moto incidentata con meno di 2000 km (a quella gli ho messo su il mio danneggiato, tanto lo strozzino che compra moto usate paga sempre la stessa cifra...).
Ha la modifica PAIR e VENT già fatta e la consegno con un tagliando fatto da me con materiali a scelta dell'acquirente (olio, filtri, candele, ecc.)
Completamente originale, colore nero, km 16.900......7.500€
Oppure con:
- carene in ABS Rizla
- scarico singolo Leovince
- Power Commander USB III
- filtro racing BMC
- tubi in treccia Frentubo
- dischi wave asimmetrici Braking
- pastiglie freno ZCOO
- semimanubri racing ergal
- gas rapido ergal Robby Racing
- pedane multiregolabili ergal Lightech
- forcelle con molle, olio, pompanti Hyperpro (step più elevato e costoso)
- mono posteriore appena modificato Hyperpro
Il tutto per 8.900€
La moto ha 16.000 km ma il motore solo 6.000 in quanto il motore originale l'ho rotto al Mugello (mi si è strappata la catena e ho danneggiato il carter dove c'è il pignone) e l'ho sostituito con uno proveniente da una moto incidentata con meno di 2000 km (a quella gli ho messo su il mio danneggiato, tanto lo strozzino che compra moto usate paga sempre la stessa cifra...).
Ha la modifica PAIR e VENT già fatta e la consegno con un tagliando fatto da me con materiali a scelta dell'acquirente (olio, filtri, candele, ecc.)
Comment