Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[vendo] Gsx-r 1000 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Mah... Non credo. Penso che sia proprio il periodo, perch? almeno un cesso di mail per chiedere mi dovrebbe arrivare, invece il nulla!

Lascio l'annuncio cos? e poi tra un paio di mesi lo rinnovo.
    ..hai PM

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Tire View Post
      ..hai PM
      ..ma insomma..se nn la vuoi pi? vendere dillo..mi rispondi al PM?

Comment

• Font Size
        La moto non è più in vendita causa caduta del menga!

Purtroppo ieri sulla Serravalle mi sono sdraiato a causa di una mega macchia di materiale alieno posta proprio in traiettoria. Ho perso l'anteriore per un attimo e ho rialzato la moto andando dritto, ma apparentemente con possibilità di controllare la traiettoria e rietrando in corsia con una piccola pinzata al posteriore, ma una volta in corsia di emergenza la moto ha iniziato a sbandierare allo steso identico modo di quando, in pista, vai sul ghiaione, a causa di una marea di pietrisco e sabbia residui di lavori fatti qualche giorno prima! Quindi un lungo da minchiata poteva trasformarsi in tragedia!

Morale: non ho sfiorato minimamente i freni per non sdraiarmi di brutto e sono riuscito a mettere la moto quasi parallela al New Jersey che costeggiava il bordo della carreggiata, e a prendere la legnata non frontale ma quasi uno schiaffo laterale.

I danni sono molto limitati: un semimanubrio e diverse plastiche della carena dal lato dell'urto.

Io sono stato sbalzato in avanti e di lato verso il basso (ricordo di aver visto il carter frizione da vicino), sono quindi finito schiacciato tra il New Jersey e la moto per poi cadere dal lato opposto... in piedi!

A parte lo spavento e una forte compressione toracica (e oggi 2000 dolori a tutti i muscoli di schiena e collo), sono sano e salvo! :buiggthum:

La Polizia Stradale è intervenuta tempestivamente e ha chiamato l'ingegnere delle Autostrade il quale ha ritenuto la "macchia" di estrema pericolosità e hanno chiuso il lato della corsia dove era locata sta roba.

Il Verbale redatto sembra essere completamente a mio favore (dico sembra perchè nel frattempo sono stato trasportato all'ospedale) per cui chiederò i danni alla Società Autostrade.

Quindi finchè non arriva il perito a fare un esame della moto non posso toccarla.
        Successivamente rimetterò la carena originale nera, sostituendo il semimanubrio e qualunque altra cosa si debba essere strusciata o rigata nell'urto, e poi la rimetterò in vendita!

Comment

• Font Size
          coi soldi dell'assicurazione rimettila come prima..minghia poteva andar peggio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            A parte lo spavento e una forte compressione toracica (e oggi 2000 dolori a tutti i muscoli di schiena e collo), sono sano e salvo! :buiggthum:
            cavolo mi dispiace..
            innanzitutto in bocca al lupo,meglio raccontarle integri certe cose,la moto si aggiusta...
            Certo che poi vengono a dire l'alta velocit? ,quando basta una causa esterna a combinare danni..!!
            fatti tutti gli accertamenti del caso senza trascurare nulla,con la salute meglio andare in dettaglio.

Comment

X
            Working...
            X