Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo gsxr 1000 k6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ultrone View Post
    Rag? ma c'? qualcuno di noi che sta vendendo la sua moto? Nel senso... ci sono compratori?

    Io nonostante il prezzone non ho contatti...

    Oramai mi sono rassegnato a smontarla per pulirla e manutenzionarla per bene e a prepare la vendita per la primavera!
    Io a 9500 compreso PP li ho avuti i contatti,un po meno in questo inizio Settembre...
    So solo che a maggio sono stato un fesso a non darla via a 10mila,l'avrei venduta un paio di tizi venivano con i cash
    Cmq il 98%dei contatti hanno permute alcune volte improponibili...

    Comment


    • Font Size
      #17
      nn girano soldi....
      le previsioni sn nerissime..la gente ha paura a spendere...
      poi mettici periodo...modelli nuovi.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by dennis82 View Post
        nn girano soldi....
        le previsioni sn nerissime..la gente ha paura a spendere...
        poi mettici periodo...modelli nuovi.....
        a me quello che mi fa incazzare è che la gente tenta di prenderti per il collo!!!!quello dell'offerta mi ha pure specificato che mi avrebbe pagato in contanti!!!!
        e che mi voleva pagare a rate o con cambiali 6000 euro????

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gianluca78 View Post
          io ho ricevuto un'offerta ridicola:
          6000? in contanti,con su tubi in treccia, carena completa, pedane lightech e kit 520 did erv3,terminale arrow in titanio corto, pc3+modulo anticipo+cambio elettronico,
          mono wp competition,
          gas rapido domino

          poi mosso per compassione me ne ha offerti 6600 ma non di pi?!!!!
          Magari ? lo stesso che ne ha offerti 7.000 a me per il K7!

          Comment


          • Font Size
            #20
            io ho semplicemente detto che la vendo non svendo.
            fortunatamente non ho bisogno di soldi e la voglio vendere al prezzo giusto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gianluca78 View Post
              io ho semplicemente detto che la vendo non svendo.
              fortunatamente non ho bisogno di soldi e la voglio vendere al prezzo giusto
              Tu stai facendo il mio stesso ragionamento,anche Ultrone credo la pensi cos?,ed altri qui dentro..
              Io personalmente la sto dando via per un probabile spostamento di regione per lavoro.
              Non la sto vendendo per alcuna moto 2009(almeno fin quando non risolvo la mia situazione lavorativa).
              Riingraziando a *** non mi servono soldi.
              Percui io cerco di venderla nei limiti di un prezzo pi? o meno "reale"tenendo presente che la mia moto ? da 6 mesi ferma e con 1900Km quindi INTATTA.
              Se non la vendo non ho alcun problema,o me la porto dove andr? a lavorare,o la tengo ferma in garage e la uso ogni tanto.
              Di sicuro non la regalo,a me d'altronde non l'hanno regalata.
              Ne tantomeno ? una moto obsoleta percui una volta uscito questo fantomatico k9 la k7 sar? vetusta e magari mi dovrei fare problemi e seghe mentali.
              La tengo e la uso.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gianluca78 View Post
                a me quello che mi fa incazzare ? che la gente tenta di prenderti per il collo!!!!quello dell'offerta mi ha pure specificato che mi avrebbe pagato in contanti!!!!
                e che mi voleva pagare a rate o con cambiali 6000 euro????
                non guardarla solo dal lato tuo... come te prima o poi la trovi a vendere a uno che te la paga bene anche l'acquirente prima o poi trova il fagiano che gliela vende sottocosto!

                non tutti sono appassionati o esperti come noi magari... abbi fede che la vendi!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bananarama View Post
                  non guardarla solo dal lato tuo... come te prima o poi la trovi a vendere a uno che te la paga bene anche l'acquirente prima o poi trova il fagiano che gliela vende sottocosto!

                  non tutti sono appassionati o esperti come noi magari... abbi fede che la vendi!

                  io ho messo un prezzo di vendita ed offrire molto meno non ha senso

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    io ho messo un prezzo di vendita ed offrire molto meno non ha senso
                    fidati che li trovi quelli con l'acqua a collo che imboccano...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      7500 con la roba di cui l'altro a 6600?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        hai un pm....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ciao hai venduto il cambio elettronico? se e no il prezzo ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by tony611 View Post
                            ciao hai venduto il cambio elettronico? se e no il prezzo ciao
                            sono in trattativa per la moto uso pista

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              info

                              Ciao hai ancora pezzi di tua moto?sto cercando scarico e centralina..forse forse anche parti in carbonio se ce le hai..mi contatteresti cosi magari poi mi invii foto e tentiamo di chiudere l'acquisto?grazie

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by cellera26 View Post
                                Ciao hai ancora pezzi di tua moto?sto cercando scarico e centralina..forse forse anche parti in carbonio se ce le hai..mi contatteresti cosi magari poi mi invii foto e tentiamo di chiudere l'acquisto?grazie
                                mi è rimasto solo lo scarico originale con una strusciata

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X