Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo gsxr 1000 k6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gianluca78 View Post
    io ho semplicemente detto che la vendo non svendo.
    fortunatamente non ho bisogno di soldi e la voglio vendere al prezzo giusto
    Scusa, non x polemizzare, ma x te qual' è il prezzo giusto??
    Ti 6 reso conto a quanto vendono il Suzy K8 nuovo
    O il KAwa 10 Immatricolato entro fine anno??
    Io sto vendendo la mia a una cifra inferiore ai 6 mila euri...
    dal momento ke mi decido ad acquistare qlcs
    E meno male ke smonto le parti Realmente Racing...

    Con certe offerte sul nuovo, l'usato non ha più il valore ke vediamo riportato sulle riviste....
    Last edited by lupaster; 26-11-08, 20:20.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Lupaster condivido il tuo discorso,ma ogniuno si regola di conseguenza.
      Gianluca non avrà bisogno di soldi e la mette li,poi vede le offerte e si regola se darla via o meno ed a che prezzo.
      Non puoi dire "io sto vendendo la mia a tot cifra"visto che parliamo di due moto diverse anche sul piano del successo commerciale,dove vediamo il k5 ancora richiesto,mentre la tua un po meno.
      Quindi è più naturale per te scendere il prezzo che non per Gianluca.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by giuliano@ View Post
        Lupaster condivido il tuo discorso,ma ogniuno si regola di conseguenza.
        Gianluca non avrà bisogno di soldi e la mette li,poi vede le offerte e si regola se darla via o meno ed a che prezzo.
        .
        Quello ke hai scritto è quello ke penso e ke mi pongo davanti...
        sono indeciso se buttarmi su un' acquisto sul nuovo o meno!
        Ma andandola a vendere le 2 versioni ke hai citato, subiscono la stessa Ultra Svalutazione non Indicata sulle riviste....
        Io infatti ho una persona ke comprerebbe la mia allestita con
        PCIII
        scarico HP con Decatalizz
        Filtro
        a 5500 euro!
        Ma mi tengo materiale x oltre 1500 euri
        E mi sento fortunato ad avere un' acquirente il quale mi permetterebbe di liberarmene "al Brucio" qualora mi scattasse la decisione di fare l' acquisto!
        Last edited by lupaster; 27-11-08, 00:36.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Purtroppo la tua Kawa non è tra le moto meglio riuscite. A part eil motore il resto è una chiavica, ma se poi il motore lo poniamo in confronto con quello del K6 non brilla più nemmeno lui. Vendila e cerca con la stessa cifra di prenderti un K6, che tra l'altro è più vendibile essendo ancora oggi molto appetibile prestazionalmente parlando, cosa strana per una moto "vecchia" oramai di 3 anni.

          Se pensi al CBR 1000 di 3 anni fa che è una roba improponibile...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by lupaster View Post
            Scusa, non x polemizzare, ma x te qual' è il prezzo giusto??
            Ti 6 reso conto a quanto vendono il Suzy K8 nuovo
            O il KAwa 10 Immatricolato entro fine anno??
            Io sto vendendo la mia a una cifra inferiore ai 6 mila euri...
            dal momento ke mi decido ad acquistare qlcs
            E meno male ke smonto le parti Realmente Racing...

            Con certe offerte sul nuovo, l'usato non ha più il valore ke vediamo riportato sulle riviste....
            non credi che la mia moto originale valga almeno 6500 euro?
            ha appena compiuto 2 anni.
            con le cosette che ci metto sopra credo che 7000 sia onesto.
            poi se la vendo bene altrimenti me la tengo che per come è messa è praticamente un sbk!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Tu pensa che il mio 1000 K7, se veramente lo voglio vendere, lo devo dare a 7.500.

              Certo... posso anche chiedere la valutazione di mercato, cioè 8.500-9.000 euri, ma poi me te lo tengo in garage 100 anni.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Ultrone View Post
                Tu pensa che il mio 1000 K7, se veramente lo voglio vendere, lo devo dare a 7.500.

                Certo... posso anche chiedere la valutazione di mercato, cioè 8.500-9.000 euri, ma poi me te lo tengo in garage 100 anni.
                ti posso dire che la scorsa settimana al concessionario del mio team hanno venduto a 6700 euro un k5!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Un concessionario deve dare una garanzia che il privato non da. Quindi leva 500-700e da quel prezzo. Poi ha un mercato molto più+ ampio un concessionario. il privato giusto su internet può metterla, ma non è come vedere e toccare una moto dal vivo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Un concessionario deve dare una garanzia che il privato non da. Quindi leva 500-700e da quel prezzo. Poi ha un mercato molto più+ ampio un concessionario. il privato giusto su internet può metterla, ma non è come vedere e toccare una moto dal vivo.
                    nulla mi vieta di metterla in vendita lì quando ne sentirò la necessità.
                    io credo che la mia moto valga almeno 6500 euro a meno non la do.
                    preferisco godermela ancora un pochino, visto che è nuova, e venderla a 5000 a fine 2009

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Tu pensa che il mio 1000 K7, se veramente lo voglio vendere, lo devo dare a 7.500.

                      Certo... posso anche chiedere la valutazione di mercato, cio? 8.500-9.000 euri, ma poi me te lo tengo in garage 100 anni.
                      Ultrone sono sempre daccordo con te,ma giriamo semre sullo stesso discorso.
                      7500 e volerla vendere per urgenza ed a tutti i costi.
                      Io la mia con 13 mesi di vita e 1900 km di strada e garanzia ufficiale a questo punto preferisco tenerla ben stretta se non devo neanche ricavarne ne il minimo giusto,ne il valore corrente di mercato effettivo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Giuliano mi ricordo che ai tempi in cui la vendevi a oltre 10.000e e ritenevo fosse una cifra troppo alta. Ora se la vendi a 9.000 è grasso che cola!

                        Il punto è che ci sono due canali di vendita: quello locale, dove la gente gira per concessionari e privati e quello internet, dove girano squali che cercano il cadavere più debole per azzannarlo.

                        Quindi il prezzo di vendita pari alla corretta valutazione ha senso in ambito "locale". Nel momento che la si mette su internet è da ingenui mettere il prezzo corretto, perchè tra i meandri delle mille offerte sul Web, che tutti oramai sono in grado di vedere, nessuno nemmeno si ferma a vedere una moto usata che chiedono in partenza 10.000e. Prima guardano ilprezzo più basso possibile, e poi a parità di prezzo confrontano le moto meglio equipaggiate o meglio conservate. Ma una moto a prezzo di "valutazione" nemmeno aprono l'annuncio!

                        Conclusioni: esiste un prezzo da annuncio con cartello fisico, attaccato alla moto, che possono vedere gli indigeni locali e a qualche pollo che non conosce internet può stare bene quel prezzo. Poi esiste ilprezzo reale, nazionale, del mercato che lo fa la domanda e l'offerta e vale la regola delle aste al contrario: chi la vende a meno la vende, gli altri incrementano un ulteriore strato di polvere sulla loro moto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          giuliano..siamo sempre alle solite...il tuo discorso ? giusto..
                          proprio perche ? inverno il mercato ? a zero...modelli nuovi alle porte crisi ecc ecc
                          oggi si vendono solo le moto che si vogliono vendere a tutti i costi...
                          cio? a prezzo basso...come dice ultrone a 7500 7700e
                          altrimenti rischi di tenere la moto nel garadge fino a primavera...se va bene...
                          nn offenderti ma tu sei il classico esempio...

                          fila pure il discorso di gianluca...il prezzo di 6500e ci sta...ma fai fatica e devi essere fortunato..a 6000 sarebbe l ideale..la domanda ? a lui conviene per 500e tenersi la moto??ha gia risposto..preferisce tenerla e poi vendere a fine 2009 a 5000e.
                          altri a prisscindere che abbiamo bisogno di solci o meno..preferiscono vendere la moto e perderci quelle 500e

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Paradossalmente a fine 2009 la moto non varrà 5000, ma poco meno di 6000, perchè il grosso della svalutazione l'avrà già subito.

                            L'affare lo farebbe chi compra oraa 6.000, o anche 6.500e e dopo una stagione la rivende perdendoci qualche centinaio di euro, non 3.000-4.000 come accade a chi compra il nuovo e dopo una stagione vuole vendere.

                            Molto sarà da vedere con questa nuova K9, perchè se come temo, non sarà un gran passo in avanti nelle prestazioni, il K7 e la più vecchia K6 potrebbero tenere il prezzo e non svalutarsi ulteriormente, in quanto molti si orienterebbero su un usato non avendo motivazione per una moto nuova, costosa, e che magari và anche peggio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Molto sar? da vedere con questa nuova K9, perch? se come temo, non sar? un gran passo in avanti nelle prestazioni, il K7 e la pi? vecchia K6 potrebbero tenere il prezzo e non svalutarsi ulteriormente, in quanto molti si orienterebbero su un usato non avendo motivazione per una moto nuova, costosa, e che magari v? anche peggio.

                              Quoto..
                              Io infatti non dispero nella vendita,per adesso ? solo rimandata.
                              Io penso anche che il k7 terr? il valore,ed ammesso che inizialmente il k9 lo si possa prendere anche a 12-12500 chi non va trovando l'ultima schiccheria da bar potrebbe valutare altre opportunit?.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by dennis82 View Post
                                giuliano..siamo sempre alle solite...il tuo discorso è giusto..
                                proprio perche è inverno il mercato è a zero...modelli nuovi alle porte crisi ecc ecc
                                oggi si vendono solo le moto che si vogliono vendere a tutti i costi...
                                cioè a prezzo basso...come dice ultrone a 7500 7700e
                                altrimenti rischi di tenere la moto nel garadge fino a primavera...se va bene...
                                nn offenderti ma tu sei il classico esempio...

                                fila pure il discorso di gianluca...il prezzo di 6500e ci sta...ma fai fatica e devi essere fortunato..a 6000 sarebbe l ideale..la domanda è a lui conviene per 500e tenersi la moto??ha gia risposto..preferisce tenerla e poi vendere a fine 2009 a 5000e.
                                altri a prisscindere che abbiamo bisogno di solci o meno..preferiscono vendere la moto e perderci quelle 500e


                                Io non ho la confidenza x arrivare a dire ciò ke hai ribatido con lo stesso piglio!
                                Ma è bene ke ne prenda atto ke la cruda situazione Reale è questa!
                                Io x riuscire a vendere la mia x comprare un nuovo devo
                                ABBASSARMI LE BRAGHE!
                                Altrimenti la moto mi rimane, e il nuovo lo compra un' altro!
                                E se pensi l' unica cosa ke un pò mi consola è ke lo stesso listino del nuovo si è abbassato di brutto!
                                E riguardo a un discorso precedente...non mi raccontate ke la Kawa vale 2500 euro in meno di un Suzy dello stesso anno...
                                Last edited by lupaster; 29-11-08, 08:21.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X