Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsxr 1000 k5 a malincure

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    Vorrei premettere che con la 1000 (una ZX-10R 2004), ho proprio fatto i miei primi vaggiti in pista, primo ginocchio a terra, primi confronti con il cronometro... non ho avuto particolari problemi, ho visto che procedevo bene e che dopo qualche pistata "andavo forte" rispetto alla massa e mi sono detto: prima di percorrere una strada in modo deciso, voglio fare un passo indietro, quindi 600 solo pista!

La 600 non ? adatta a me (peso 85 kg) ma ? comunque tremendamente divertente... quando scendi da un 1000 e sali su un 600 immediatamente senti che fatichi meno a far tutto: ogni cosa ? pi? facile e leggera, ci si stanca meno e si pensa di pi? solo a guidare...
    Come detto io credo che davvero una 600 ben pompata (diciamo preparata STOCK) ? il massimo per divertirsi in pista...

Ora il mio approccio ai 1000 sar? diverso, con una buona esperienza alle spalle e tanta voglia di vedere che succede, ora che ho imparato tanto...

Credo che la mia naturale categoria sia quella dei 1000 ma avr? una risposta certa dopo le prime pistate del prossimo anno!
    Originally posted by xsandrox View Post
    L'attivit? ? ancora in corso... diciamo che i prossimi giorni dovrei prenderla se tutto va bene... a sugellare la mia passione, vorrei dirti che l'andr? a prendere nonostante non stia proprio al massimo in queste settimane: ho avuto un paio di brutte fratture nell'ultima pistata e per la prima volta, prender? una moto stando... IN STAMPELLE!

Non ? niente di recente o superficoso... come quando ho fatto la prima 600 (una R6 2003), meglio essere umili e capire che c'? tempo per guardare al top...
    E' una signora 1000 ma non certo una K7-8 preparata STOCK (il mio sogno...) e neanche una K5... Mi sono "accontentato" ed ? giusto cos?... il primo principio da rispettare quando si compra una moto da pista ? questo: fatti qualcosa che puoi permetterti di buttare a terra senza che sia una tragedia... e DIVERTITI!
    allora il prossimo anno ti vedremo sul millone
    sono curioso di vedere come ti ci trovi,io per adesso non ne sento il bisogno,anche se sul dritto mi mancano quei 40 cavalli

Comment

• Font Size
      Originally posted by emassi78 View Post
      allora il prossimo anno ti vedremo sul millone
      sono curioso di vedere come ti ci trovi,io per adesso non ne sento il bisogno,anche se sul dritto mi mancano quei 40 cavalli
      Non macheremo certamente di aggiornarci... magari la prossima stagione ci organizziamo meglio per fare pistate insieme... tanto, alla fine della fiera, la parte divertente della pistata è il cazzeggio nel paddock!
      Comunque, ti mancano 40 cavalli, ok... ma per arrivare a quelli di una 600 pompata!!
      Last edited by xsandrox; 11-11-08, 23:18.

Comment

X
      Working...
      X