Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gsxr 1000 k5 a malincure
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
alla fine l'hai venduta originale presumo no?
Facce sapé che io intanto mi studio il mercato...
Per la storia del 600... lasciam perdere! Lo scorso hanno ho deciso di passare al 600 per sverniciare un mio amico che mi continuava a dire "tu c'hai il 1000" e poi ho scoperto che le scuse, una volta cambiata cilindrata sono state altre... "tu c'hai il mono ohlins, tu c'hai la forcella rifatta, tu c'hai questo..." e poi ancora :"in quel giro stavo rallentando per andare ai box, "mi è venuto un crampo", "oggi non mi sento bene"...
Insomma, c'è poco da fare...
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postalla fine l'hai venduta originale presumo no?
Facce sapé che io intanto mi studio il mercato...
Per la storia del 600... lasciam perdere! Lo scorso hanno ho deciso di passare al 600 per sverniciare un mio amico che mi continuava a dire "tu c'hai il 1000" e poi ho scoperto che le scuse, una volta cambiata cilindrata sono state altre... "tu c'hai il mono ohlins, tu c'hai la forcella rifatta, tu c'hai questo..." e poi ancora :"in quel giro stavo rallentando per andare ai box, "mi è venuto un crampo", "oggi non mi sento bene"...
Insomma, c'è poco da fare...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by gianluca78 View Postfatte una bella boccia di acqua raggia che lo svernici meglio!!!!
Originally posted by xsandrox View Postalla fine l'hai venduta originale presumo no?
Facce sap? che io intanto mi studio il mercato...
Per la storia del 600... lasciam perdere! Lo scorso hanno ho deciso di passare al 600 per sverniciare un mio amico che mi continuava a dire "tu c'hai il 1000" e poi ho scoperto che le scuse, una volta cambiata cilindrata sono state altre... "tu c'hai il mono ohlins, tu c'hai la forcella rifatta, tu c'hai questo..." e poi ancora :"in quel giro stavo rallentando per andare ai box, "mi ? venuto un crampo", "oggi non mi sento bene"...
Insomma, c'? poco da fare...
moto venduta tutta originale....alla fine a 6200.
non ? molto ma il mercato a volte va su a volte va gi?.... ora ? gi?!
ora compro un tacquino per scrivermi le prossime fantasiose scuse.
inoltre dovrai nella prossima stagione insegnarmi come andare forte col 600 altrimenti niente foto!
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postbuah buah buah!!!! vado subbito in ferramenta
moto venduta tutta originale....alla fine a 6200.
non è molto ma il mercato a volte va su a volte va giù.... ora è giù!
ora compro un tacquino per scrivermi le prossime fantasiose scuse.
inoltre dovrai nella prossima stagione insegnarmi come andare forte col 600 altrimenti niente foto!
Per andar forte con il 600, non so se sono la persona giusta... comunque una cosa è certa: con una 600 (ben pompata ovviamente), ci si diverte davvero tantissimo e non si sente il bisogno davvero di nient'altro...
è la categoria perfetta se non ci fossero le 1000 a rompere le scatole che ti passano in rettilineo e poi ti fanno da tappo alla curva dopo..
Io ora proverò il 1000 (con l'esperinza fatta quest'anno con la 600) e poi, finalmente potrò dire quale delle 2 categorie preferisco!Last edited by xsandrox; 11-11-08, 16:16.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by xsandrox View PostTi assicuro che il prezzo che ci hai reliazzato ? buono... il mercato non ? che va gi? o s?, va solo gi?... tra sei mesi l'avresti dovuta vendere a 5.500?, fidati ? andata benone!
Per andar forte con il 600, non so se sono la persona giusta... comunque una cosa ? certa: con una 600 (ben pompata ovviamente), ci si diverte davvero tantissimo e non si sente il bisogno davvero di nient'altro...
? la categoria perfetta se non ci fossero le 1000 a rompere le scatole che ti passano in rettilineo e poi ti fanno da tappo alla curva dopo..
Io ora prover? il 1000 (con l'esperinza fatta quest'anno con la 600) e poi, finalmente potr? dire quale delle 2 categorie preferisco!
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postcome ti sei trovato nel cambio di cilindrata?
La 600 non ? adatta a me (peso 85 kg) ma ? comunque tremendamente divertente... quando scendi da un 1000 e sali su un 600 immediatamente senti che fatichi meno a far tutto: ogni cosa ? pi? facile e leggera, ci si stanca meno e si pensa di pi? solo a guidare...
Come detto io credo che davvero una 600 ben pompata (diciamo preparata STOCK) ? il massimo per divertirsi in pista...
Ora il mio approccio ai 1000 sar? diverso, con una buona esperienza alle spalle e tanta voglia di vedere che succede, ora che ho imparato tanto...
Credo che la mia naturale categoria sia quella dei 1000 ma avr? una risposta certa dopo le prime pistate del prossimo anno!
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postche moto ti sei fatto?
Non è niente di recente o superficoso... come quando ho fatto la prima 600 (una R6 2003), meglio essere umili e capire che c'è tempo per guardare al top...
E' una signora 1000 ma non certo una K7-8 preparata STOCK (il mio sogno...) e neanche una K5... Mi sono "accontentato" ed è giusto così... il primo principio da rispettare quando si compra una moto da pista è questo: fatti qualcosa che puoi permetterti di buttare a terra senza che sia una tragedia... e DIVERTITI!Last edited by xsandrox; 11-11-08, 17:56.
Comment
X
Comment