Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsxr 1000 k5 a malincure

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    PErmuti con 1098s pi? bei soldini??
    grasssie dell'offerta, ma doverti dare bei soldini mi spaventa un p?!

Comment

• Font Size
      up, vendo la mia moto o il 1098s di desmone!

Comment

• Font Size
        Allora?
        Su Su Su

Comment

• Font Size
          moto venduta!!!

possiamo chiudere

Comment

• Font Size
            Originally posted by stranacreatura View Post
            moto venduta!!!

possiamo chiudere
            qui mi devi raccontare qualcosina.....

Comment

• Font Size
              moto venduta!!!

possiamo chiudere
              era ora che ti dessi al solo surf

Comment

• Font Size
                Originally posted by emassi78 View Post
                era ora che ti dessi al solo surf
                emassi, queste saranno le tue ultime parole fda persona felice.
                mi faccio un 600cc per poterti sverniciare senza scusanti!!!

Comment

• Font Size
                  emassi, queste saranno le tue ultime parole fda persona felice.
                  mi faccio un 600cc per poterti sverniciare senza scusanti!!!
                  fatte una bella boccia di acqua raggia che lo svernici meglio!!!!

Comment

• Font Size
                    alla fine l'hai venduta originale presumo no?
                    Facce sapé che io intanto mi studio il mercato...

Per la storia del 600... lasciam perdere! Lo scorso hanno ho deciso di passare al 600 per sverniciare un mio amico che mi continuava a dire "tu c'hai il 1000" e poi ho scoperto che le scuse, una volta cambiata cilindrata sono state altre... "tu c'hai il mono ohlins, tu c'hai la forcella rifatta, tu c'hai questo..." e poi ancora :"in quel giro stavo rallentando per andare ai box, "mi è venuto un crampo", "oggi non mi sento bene"...

Insomma, c'è poco da fare...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Facce sapé che io intanto mi studio il mercato...

Per la storia del 600... lasciam perdere! Lo scorso hanno ho deciso di passare al 600 per sverniciare un mio amico che mi continuava a dire "tu c'hai il 1000" e poi ho scoperto che le scuse, una volta cambiata cilindrata sono state altre... "tu c'hai il mono ohlins, tu c'hai la forcella rifatta, tu c'hai questo..." e poi ancora :"in quel giro stavo rallentando per andare ai box, "mi è venuto un crampo", "oggi non mi sento bene"...

Insomma, c'è poco da fare...
                      come ti sei trovato nel cambio di cilindrata?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        fatte una bella boccia di acqua raggia che lo svernici meglio!!!!
                        buah buah buah!!!! vado subbito in ferramenta

Facce sap? che io intanto mi studio il mercato...
                        Per la storia del 600... lasciam perdere! Lo scorso hanno ho deciso di passare al 600 per sverniciare un mio amico che mi continuava a dire "tu c'hai il 1000" e poi ho scoperto che le scuse, una volta cambiata cilindrata sono state altre... "tu c'hai il mono ohlins, tu c'hai la forcella rifatta, tu c'hai questo..." e poi ancora :"in quel giro stavo rallentando per andare ai box, "mi ? venuto un crampo", "oggi non mi sento bene"...
                        Insomma, c'? poco da fare...

moto venduta tutta originale....alla fine a 6200.
                        non ? molto ma il mercato a volte va su a volte va gi?.... ora ? gi?!

ora compro un tacquino per scrivermi le prossime fantasiose scuse.
                        inoltre dovrai nella prossima stagione insegnarmi come andare forte col 600 altrimenti niente foto!

Comment

• Font Size
                          buah buah buah!!!! vado subbito in ferramenta

moto venduta tutta originale....alla fine a 6200.
                          non è molto ma il mercato a volte va su a volte va giù.... ora è giù!

ora compro un tacquino per scrivermi le prossime fantasiose scuse.
                          inoltre dovrai nella prossima stagione insegnarmi come andare forte col 600 altrimenti niente foto!
                          Ti assicuro che il prezzo che ci hai reliazzato è buono... il mercato non è che va giù o sù, va solo giù... tra sei mesi l'avresti dovuta vendere a 5.500€, fidati è andata benone!
                          Per andar forte con il 600, non so se sono la persona giusta... comunque una cosa è certa: con una 600 (ben pompata ovviamente), ci si diverte davvero tantissimo e non si sente il bisogno davvero di nient'altro...
                          è la categoria perfetta se non ci fossero le 1000 a rompere le scatole che ti passano in rettilineo e poi ti fanno da tappo alla curva dopo..
                          Io ora proverò il 1000 (con l'esperinza fatta quest'anno con la 600) e poi, finalmente potrò dire quale delle 2 categorie preferisco!
                          Last edited by xsandrox; 11-11-08, 16:16.

Comment

• Font Size
                            Ti assicuro che il prezzo che ci hai reliazzato ? buono... il mercato non ? che va gi? o s?, va solo gi?... tra sei mesi l'avresti dovuta vendere a 5.500?, fidati ? andata benone!
                            Per andar forte con il 600, non so se sono la persona giusta... comunque una cosa ? certa: con una 600 (ben pompata ovviamente), ci si diverte davvero tantissimo e non si sente il bisogno davvero di nient'altro...
                            ? la categoria perfetta se non ci fossero le 1000 a rompere le scatole che ti passano in rettilineo e poi ti fanno da tappo alla curva dopo..
                            Io ora prover? il 1000 (con l'esperinza fatta quest'anno con la 600) e poi, finalmente potr? dire quale delle 2 categorie preferisco!
                            che moto ti sei fatto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              come ti sei trovato nel cambio di cilindrata?
                              Vorrei premettere che con la 1000 (una ZX-10R 2004), ho proprio fatto i miei primi vaggiti in pista, primo ginocchio a terra, primi confronti con il cronometro... non ho avuto particolari problemi, ho visto che procedevo bene e che dopo qualche pistata "andavo forte" rispetto alla massa e mi sono detto: prima di percorrere una strada in modo deciso, voglio fare un passo indietro, quindi 600 solo pista!

La 600 non ? adatta a me (peso 85 kg) ma ? comunque tremendamente divertente... quando scendi da un 1000 e sali su un 600 immediatamente senti che fatichi meno a far tutto: ogni cosa ? pi? facile e leggera, ci si stanca meno e si pensa di pi? solo a guidare...
                              Come detto io credo che davvero una 600 ben pompata (diciamo preparata STOCK) ? il massimo per divertirsi in pista...

Ora il mio approccio ai 1000 sar? diverso, con una buona esperienza alle spalle e tanta voglia di vedere che succede, ora che ho imparato tanto...

Credo che la mia naturale categoria sia quella dei 1000 ma avr? una risposta certa dopo le prime pistate del prossimo anno!

Comment

• Font Size
                                che moto ti sei fatto?
                                L'attività è ancora in corso... diciamo che i prossimi giorni dovrei prenderla se tutto va bene... a sugellare la mia passione, vorrei dirti che l'andrò a prendere nonostante non stia proprio al massimo in queste settimane: ho avuto un paio di brutte fratture nell'ultima pistata e per la prima volta, prenderò una moto stando... IN STAMPELLE!

Non è niente di recente o superficoso... come quando ho fatto la prima 600 (una R6 2003), meglio essere umili e capire che c'è tempo per guardare al top...
                                E' una signora 1000 ma non certo una K7-8 preparata STOCK (il mio sogno...) e neanche una K5... Mi sono "accontentato" ed è giusto così... il primo principio da rispettare quando si compra una moto da pista è questo: fatti qualcosa che puoi permetterti di buttare a terra senza che sia una tragedia... e DIVERTITI!
                                Last edited by xsandrox; 11-11-08, 17:56.

Comment

X
                                Working...
                                X