Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Suzuki Gsx-r 1000 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Suzuki Gsx-r 1000 K7

VENDO SUZUKI GSX-R 1000 K7

Anno 2007 NERA Km 3.300

Completa delle seguenti modifiche:
    - Tubi freni in treccia newfren
    - Filtri aria bmc
    - Scarico doppio Arrow + raccordo ?Y? per eliminare il catalizzatore
    - Portatarga
    - Carena completa in vetroresina (come da foto)

In pi? tutti i pezzi ORIGINALI

VENDO A 10000Є trattabili
    PER INFORMAZIONI 347-06.15.715
    KAMMY@TIN.IT

• Font Size
    dai raga.... non interessa a nessuno?????

kammy

Comment

• Font Size
      permuta

Se vuoi fare una permuta alla pari con Mv F4 1000 la tua gsxr ? quello che stavo cercando.
      Mandami Pm in caso affermativo con tua mai che ti mando tutti i dati e qualche foto.

Ciao wheelier

Comment

• Font Size
        Originally posted by kammy View Post
        dai raga.... non interessa a nessuno?????
        kammy
        Beh, a quel prezzo! Ma ha visto su moto.it a quanto si trova e quante ce ne sono? Io ti consiglio di proporre un prezzo più stimolante per la moto originale e vendere a parte gli accessori, ti devi sbattere un pò di più ma venderai prima e realizzerai di più. Poi i discorsi sono sempre quelli: fine stagione, pochi soldi in giro, tante moto in vendita, modelli nuovi ogni 2 anni............ Una curiosità: la vendi per comprarne un altra? Cosa?
        Last edited by matteocali; 24-08-08, 05:46.

Comment

• Font Size
          Originally posted by matteocali View Post
          Beh, a quel prezzo! Ma ha visto su moto.it a quanto si trova e quante ce ne sono? Io ti consiglio di proporre un prezzo pi? stimolante per la moto originale e vendere a parte gli accessori, ti devi sbattere un p? di pi? ma venderai prima e realizzerai di pi?. Poi i discorsi sono sempre quelli: fine stagione, pochi soldi in giro, tante moto in vendita, modelli nuovi ogni 2 anni............ Una curiosit?: la vendi per comprarne un altra? Cosa?

ciao sono a dato a vedere su moto.... bhe, a questo prezzo, ho visto solo 2 moto degne di nota, tutte le altre, vai a vedere i kilometraggi e cosa danno insieme alla moto... il classico portatarga e scarico...

cmq, io s? fino a dove posso arrivare con il prezzo... per questo ? trattabile. di sbattermi x vendere a parte tutti gli extra e vendere la piccolina a 9000? credimi non ne ho proprio voglia....

la vendo per prendere una minimoto "italiana" a mio figlio una pitbike x me e un seicentino senza pretese x andare a lavoro....
          spero che con questa risposta ho esaudito ogni tuo dubbio!!!!

kammy

Comment

• Font Size
            Eih, aspetta! Non devi mica risolvere dubbi a me! Hai scritto: dai raga.... non interessa a nessuno????? e così ti ho detto come la pensavo e mi sono permesso di darti un consiglio, un modo per darti un up, mi spiace se l'hai presa come una critica, non era assolutamente mia intenzione. Alla fine a me non cambia nulla se vendi o no la moto al prezzo che dici tu, scusa di nuovo
            Last edited by matteocali; 24-08-08, 22:01.

Comment

• Font Size
              Originally posted by matteocali View Post
              Eih, aspetta! Non devi mica risolvere dubbi a me! Hai scritto: dai raga.... non interessa a nessuno????? e cos? ti ho detto come la pensavo e mi sono permesso di darti un consiglio, un modo per darti un up, mi spiace se l'hai presa come una critica, non era assolutamente mia intenzione. Alla fine a me non cambia nulla se vendi o no la moto al prezzo che dici tu, scusa di nuovo
              ....nessun problema ;-) sorry.... avanzi una birra :-)

kammy

Comment

• Font Size
                Data la tua indifferenza credo che la cosa non ti interessi, grazie lo stesso.

Comment

X
                Working...
                X