Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendesi GSX R 1000 k7.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Upp...!!!!!

Comment

• Font Size
      giuliano io non dico un caxxo perch? di interventi ce ne sono stati a bizzeffe, dico solo ai volponi in cerca di offerte che una moto con 1900km raramente d? problemi di affidabilit? e questo nessuno lo valuta.
      magari comprate una moto con 8000 km che non ha fatto il tagliando dei 6000 oppure mai pullita la catena insomma pi? ci sono km sopra pi? la manutenzione del proprietario ? fondamentale.
      ecco, volevo solo ragionare su un qualcosa che non sia il prezzo

Comment

• Font Size
        so che vuoi dire..
        in questi giorni onestamente mi stanno chiamando tramite web divere persone,fra permute e varie,c'è anche chi pensa sia una moto da pista trasformata in originale,o incidentata,dato che sembra strano a molti che uno la venda con quei chilometri..

Comment

• Font Size
          Upppp.....!!

Comment

• Font Size
            Secondo me ancora un mese, un mese e mezzo, e si comincia a vendere qualcosa.

In questi periodi di crisi, anche chi ha i soldi, preferirà acquistare una moto usata-nuova a 8-9000e, piuttosto che spenderne 14-15 per l'ultimo grido con 2 Cv in più....

Ora mai non ci sono più i salti generazionali come ci sono stati nel K5 che ha fatto il vuoto. Già tra K5 e K7 le differenze non sono eclatanti, anzi, c'è chi come me che ritiene per certi versi il K5 superiore al K7. Immagino che il K9 non sarà quella meraviglia tecnologica che farà buttare nel fiume il K7, anzi...

Quindi tra un K9 (brutto) e con 2 Cv in più a 14.000e, e un k7 a 8.500e, va da sè capire quale rapporto costo/prestazioni c'è per la 2a moto, rimanendo in tasca un pacco di soldi per farla diventare una superstock.

Comment

• Font Size
              Infatti...
              Ti dico che cmq mi stanno contattando diversi dai vari siti specie Subito,Portaportese..
              Il problema principale è che hanno permute,e in certi casi la lontananza.
              Cmq sta di fatto che il mercato si è riaperto..

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuliano@ View Post
                Infatti...
                Ti dico che cmq mi stanno contattando diversi dai vari siti specie Subito,Portaportese..
                Il problema principale ? che hanno permute,e in certi casi la lontananza.
                Cmq sta di fatto che il mercato si ? riaperto..
                quoto ultrone... ma giuliano... non ? che si ? riaperto... non si ? mai "chiuso"... ? solo che da ottobre a gennaio non si vende...

Comment

• Font Size
                  sono fortemente interessato, non ho moto in permuta, offro 4 kg di radicchio di stagione e una cassa di odori per minestrone.....

tutto appena colto.....

un up per la riapertura del mercato.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stranacreatura View Post
                    sono fortemente interessato, non ho moto in permuta, offro 4 kg di radicchio di stagione e una cassa di odori per minestrone.....

tutto appena colto.....

un up per la riapertura del mercato.
                    Accetto....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuliano@ View Post
                      Accetto....
                      spedisco oggi il tutto con l'ortolano annesso, apetto munito, cos? anche per portare su la moto non ci sono problemi.
                      tra una 5/6 giorni dovrebbe stare da te...... quanta benzina devo imbarcare per fare tutto il tragitto con un ape poker 100cc?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Secondo me ancora un mese, un mese e mezzo, e si comincia a vendere qualcosa.

In questi periodi di crisi, anche chi ha i soldi, preferir? acquistare una moto usata-nuova a 8-9000e, piuttosto che spenderne 14-15 per l'ultimo grido con 2 Cv in pi?....

Ora mai non ci sono pi? i salti generazionali come ci sono stati nel K5 che ha fatto il vuoto. Gi? tra K5 e K7 le differenze non sono eclatanti, anzi, c'? chi come me che ritiene per certi versi il K5 superiore al K7. Immagino che il K9 non sar? quella meraviglia tecnologica che far? buttare nel fiume il K7, anzi...

Quindi tra un K9 (brutto) e con 2 Cv in pi? a 14.000e, e un k7 a 8.500e, va da s? capire quale rapporto costo/prestazioni c'? per la 2a moto, rimanendo in tasca un pacco di soldi per farla diventare una superstock.
                        il problema ? che per acquistare un k7 nuovo ti bastano 10.600 euro e non 14000!! percui diventa molto difficile vendere un k7 usato a 8500/9000!! per quanto nuovo sia!!!

Comment

• Font Size
                          14 Ultrone intende il k9.
                          Penso che 8-8500Euro pi? PP sia un ottima cifra per un k7(specie ben tenuto).

Poi se uno HA REALMENTE voglia di prendere la moto,ci si mette daccordo faccia a faccia.

Se posto tutte le Mail,e le telefonate che mi arrivano settimanalmente per la mia non mi bastano 10 pagine di forum.

Io la prima parola che spendo verso chi mi contatta ? che per il prezzo ci mettiamo daccordo,oltre quello non posso dire...Ok va bene,te la regalo...!!
                          Last edited by giuliano@; 25-02-09, 10:24.

Comment

• Font Size
                            si sta avvicinando la bella stagione, domenica c'era un clima mite qui da noi ? un botto di moto in giro, vedrai giuliano che qualcuno si star? gi? fregando le mani e non vede l'ora di montare in sella

Comment

• Font Size
                              Onestamente mi stanno contattando gi? da tempo,per? parole,permute e basta..
                              L'ultimo ieri non la prende a dir suo poich? non ? k8...mah...
                              Ovviamente monteranno in sella se avranno le idee chiare sul prezzo,ma se vengono con cifre ridicole a voglia a selle per montare...

Comment

• Font Size
                                con questi aneddoti mi fai morire dal ridere.

il bello poi ? che avendo due amici che fanno i meccanici, di moto messe maluccio a livello di meccanica ne vedi in giro.
                                alla fine quanto hhai risparmiato con l'acquisto lo ripaghi in ricambi.

io ho sempre comprato a prezzi onesti e cercando moto nuove, max 3000/4000 km.....

Comment

X
                                Working...
                                X