Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendesi GSX R 1000 k7.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ovviamente mi dispiace ripeterlo la moto non la vendo per bisogno,percui se va bene il prezzo e quello,sennò resta a casa(il che non mi dispiace affatto).

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuliano@ View Post
      8500 senza sconti.
      La moto ? nuova in tutti i sensi.
      alla fine sei arrivato al prezzo che ti dicevo

magari a quest'ora l'avevi gi? venduta, ora esce il K9 e son cazzi,

cmq gran bella moto

Comment

• Font Size
        Vedi,Oengus,quando si scrive bisogna analizzare il periodo in cui lo si fà.Io la moto riferendomi ad una battuta molto usata in tv non l'ho sul "groppone",anzi a volte mi dimentico pure di mettere un up all'annuncio.
        Il periodo in cui ti riferisci tu per quel post era Giugno,ed allora la quotazione era molto diversa.

Se una cosa oggi vale 10,io che non la devo svendere a tutti i costi non vedo il perchè metterla subito a 8.
        Questo passo lo fa chi ha bisogno.
        Siccome se la metti a 10 se ne vengono con 8,adesso che è 8,5 mi diranno che hanno a disposizione 7 e cmq non si conclude niente,anche perchè caro Oengus,se una cosa interessa che sia ad 8,oppure a 10 mila,si chiama e si fa un discorso serio.Siccome la moto non è usata se non perchè immatricolata considerati km e condizioni,ancora non so neanche se la do via a quel prezzo,considerando che è uno spreco.
        Percui se viene qualcuno con 8.5 ora bene,non si discute e la moto la do,ma se decido,o mi fanno proposte tipo permute invendibili,oppure per adesso ho questa cifra,beh,resta a casa.

D'altronde con tutto il rispetto per la comunità DDG,non aspetto mica di venderla qui dentro,sia per lontananza,sia perchè molti hanno già trovato le moto che interessavano dall'amico o dal conce sotto casa,e sia anche perchè in tutti i mesi che la moto è stata qui in vendita solo uno si è fatto avanti ma per motivi personali ha optato per altro.
        Gli altri,per carità tutti simpaticoni,si sono limitati(non tutti) solo a postare nel topic ed a farmi i conti in tasca,oppure a darmi lezioni di economia e marketing, ma senza fare proposte valutabili e serie in PVT.
        Percui svenderla solo per fare un piacere virtuale a chi non è interessato proprio non è nelle mie intenzioni,d'altronde non parliamo di biciclette.

P.S:Riferendomi al tuo"ora esce il k9 e son cazzi:
        Ora esce il K9 e bisognerà vedere i successi di mercato,il prezzo di "attacco",e non per ultima la gente che ha voglia o può spendere 12500/13Mila euro per la nuova e NON rivoluzioria e diversa al 100% dal K7/8,se non per i frequentatori del bar.
        Percui una volta finiti i k7/8 nuovi o km 0,i k7 in vendita usati,con pochi km,e con meno di due anni di vita,potrebbe anche riavere la loro fetta di mercato,e stare al passo anche a più di 8500 Euro tranquillamente.
        Last edited by giuliano@; 14-12-08, 00:16.

Comment

• Font Size
          Guarda Giuliano, ti do un consiglio spassionato:

Su questo forum ho venduto 2 moto, in pratica tutte quelle che ho avuto, ed erano su tutti gli altri siti immaginabili...

In pratica le uniche persone veramente interessate mi hanno contattato qui, ha molta visibilit? DDG e a differenza di molti altri siti induce una sorta di appetito vien mangiando...

Anche io sono in cerca di una moto e le offerte migliori le ho trovate qui...

Riguardo al prezzo, il tuo discorso non fa una grinza, ma io penso che in fondo in fondo tu non voglia venderla perche purtroppo su internet si ha una concorrenza spietata e tutto questo va a vantaggio di chi compra...

Il tuo prezzo va bene se trovi qualcuno nella tua zona che non sa che mercato c'? sul web...

Trovare a chi vendere la moto con annunci al bar, ti puo fruttare molto di piu, ma hai un ristretto numero di persone che viene a contatto col tuo annuncio, mettere un annuncio sul web hai milioni di persone che lo vedono ma allo stesso tempo devi imbatterti in una concorrenza allucinante!

La prima volta ho fatto come te e ci ho perso, la seconda ho capito la lezione, ho guardato il prezzo piu basso di moto.it e l'ho messa a poco piu ad inizio stagione, l'ho venduta in una settimana e ci ho preso bene, chi ha perseverato a volere di piu si ? trovato a svenderla a fine anno!

Quindi io se fossi in te, aspetterei cmq febbraio marzo e se sei ancora intenzionato a venderla ce la farai, ma adesso ? durissimissima!

Comment

• Font Size
            Originally posted by CBREVO View Post
            Guarda Giuliano, ti do un consiglio spassionato:

Su questo forum ho venduto 2 moto, in pratica tutte quelle che ho avuto, ed erano su tutti gli altri siti immaginabili...

In pratica le uniche persone veramente interessate mi hanno contattato qui, ha molta visibilit? DDG e a differenza di molti altri siti induce una sorta di appetito vien mangiando...

Anche io sono in cerca di una moto e le offerte migliori le ho trovate qui...

Riguardo al prezzo, il tuo discorso non fa una grinza, ma io penso che in fondo in fondo tu non voglia venderla perche purtroppo su internet si ha una concorrenza spietata e tutto questo va a vantaggio di chi compra...

Il tuo prezzo va bene se trovi qualcuno nella tua zona che non sa che mercato c'? sul web...

Trovare a chi vendere la moto con annunci al bar, ti puo fruttare molto di piu, ma hai un ristretto numero di persone che viene a contatto col tuo annuncio, mettere un annuncio sul web hai milioni di persone che lo vedono ma allo stesso tempo devi imbatterti in una concorrenza allucinante!

La prima volta ho fatto come te e ci ho perso, la seconda ho capito la lezione, ho guardato il prezzo piu basso di moto.it e l'ho messa a poco piu ad inizio stagione, l'ho venduta in una settimana e ci ho preso bene, chi ha perseverato a volere di piu si ? trovato a svenderla a fine anno!

Quindi io se fossi in te, aspetterei cmq febbraio marzo e se sei ancora intenzionato a venderla ce la farai, ma adesso ? durissimissima!
            Il tuo discorso non fa una piega,sono daccordo.
            Questo non ? periodo,e l'ho detto anche in altri miei post.
            Oramai in primavera.

Comment

• Font Size
              anche a giugno il prezzo che proponevi non era competitivo,
              dato che il nuovo lo davano a poco più
              e poi mi vuoi dire che in 6 mesi hai perso 1500 euro di valore ?
              La moto valeva tanto anche allora, solo che ora hai capito che per venderla non puoi proporre prezzi che si discostano di pochissimo dal nuovo
              sinceramente non ho mai visto una K7 così a lungo in vendita, un motivo ci sarà. Adesso esce il K9, che sicuramente costerà un botto, ma questo va a discapito della valutazione della tua che scenderà ancora di più, triste ma vero.
              cmq buona fortuna

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oengus View Post
                anche a giugno il prezzo che proponevi non era competitivo,
                dato che il nuovo lo davano a poco pi?
                e poi mi vuoi dire che in 6 mesi hai perso 1500 euro di valore ?
                La moto valeva tanto anche allora, solo che ora hai capito che per venderla non puoi proporre prezzi che si discostano di pochissimo dal nuovo
                sinceramente non ho mai visto una K7 cos? a lungo in vendita, un motivo ci sar?. Adesso esce il K9, che sicuramente coster? un botto, ma questo va a discapito della valutazione della tua che scender? ancora di pi?, triste ma vero.
                cmq buona fortuna
                Non ? detto che la si debba necessariamente vendere.
                Se la devo vendere a peso resta dov'?..!!

Comment

• Font Size
                  Dai che alla fine non hai tutta sta voglia di venderla...

Comment

• Font Size
                    In effetti..
                    Se non vado via con l'anno nuovo fuori regione per lavoro,onestamente considerando la non urgenza,ed il fatto che cmq è sempre una moto nuova e non obsoleta,è probabile che resta a casa,specie se la devo dare via molto sotto prezzo.

Comment

• Font Size
                      upsss..........

Comment

• Font Size
                        Uppp prezzo...sopra.

Comment

• Font Size
                          giuliano mi permetti una domanda in tranquillita^...
                          secondo te..nn vale la pena vendere la moto a 8500e magari 8 -10mesi fa[l avresti venduta...in piena stagione...]
                          da quello che leggo in questo periodo l hai pure sfruttata poco o zero...
                          secondo me nn ha senso...
                          a priscindere che la si voglia regalare o meno...io per il principio nn terrei mai fermo un capitale seppur piccolo senza usarlo....
                          punti di vista per carita^--ma nemmeno fossi milionario lo farei..mi sentirei uno scemo..
                          a quel punto...o la usavo e me la godevo...oppure realizzavo...
                          tenerla ferma li in solone....bho...ripeto..punti di vista,ma mi sembra una cosa assurda.
                          ciao e scusa per l ot

Comment

• Font Size
                            Il problema è che non ho il dono della bi-locazione.
                            Lavoro spesso entro i 1000 km da casa,percui o lavoro,oppure esco in moto.
                            Siccome è più importante il lavoro,la vendo,ed anzichè tenerla a casa credo sia meglio lasciarla dal conce.
                            Mi sembra logico.
                            Non avrebbe molto senso tenerla a casa chiusa ferma.
                            Almeno li la vedono.

Comment

• Font Size
                              ........Upppp!!!!
                              Last edited by giuliano@; 23-01-09, 10:43.

Comment

• Font Size
                                Upp.-------...!!

Comment

X
                                Working...
                                X