Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendesi GSX R 1000 k7.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaNobile View Post
    io ho sempre venduto bene le cose che avevo, sai come?
    seleziono da moto.it tutte le stesse moto del mio annuncio. il primo 10% che fanno cacare le scarto, e poi cerco di essere quello con la qualit? prezzo migliore.
    infatti anche gurado al mercato.
    la moto l'ho pagata 3 anni fa 11.000 tondi tondi, ? ovvio che se guardo al prezzo iniziale mi verrebbe da chiedere di pi?, poi per? non avrei richieste.
    purtroppo per? molti guardano solo al prezzo, e questo a volte non pu? essere il pi? basso di tutto il mercato anche perch? io uso prodotti di prima scelta, olio, grasso catena ecc.... insomma la moto ? tenuta benissimo.
    ovvio che se menefrego della manutenzione te la potrei dare anche a 5500.
    poi appena la prendi e vai a cambiare olio filti catena pasticche.... ti trovi che hai speso 6500 e ti sei dovuto sbattere per cercare i pezzi o montare le cose.

il provebio ? chi pi? spende meno spende!

Comment

• Font Size
      Up...!!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          ......Up.......!!

Comment

• Font Size
            Uppppp.....!!

Comment

• Font Size
              io la mia l'ho venduta sabato!

vale un up di speranza

Comment

• Font Size
                BBuon per te.

Comment

• Font Size
                  Ma si,uppiamo prima di coricarci....!!!

Comment

• Font Size
                    !!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Ogni tanto mi ricordo dell'annuncio...
                      Auto-UP...

Comment

• Font Size
                        Ti faccio un up pure io....

Letto tutto d'un fiato...interessanti discorsi...ogni tanto comunque becchi il folle...
                        Io cercavo una aprilia tuono factory...c'e' uno su moto.it che la vende a 11.000 usata...e la si trova a 11.500 euro nuova

Comunque ormai c'e' il detto che le giapponesi perdano un sacco di valore, c'e' di mezzo la moda, e ci son tanto di mezzo i finanziamenti...quindi bene o male molti che non hanno possibilità immediata di acquisto, fanno il finanziamento con il concessionario e via...

Comunque hai una bella moto, speriamo tu riesca a venderla (o a conservarla) tieni conto di due cose...

Piu' il tempo passa, più ci saranno inserzioni di K7, la garanzia scade, il valore scende molto.

Comment

• Font Size
                          Beh,garanzia oramai ho ancora un anno,la finanzio anche io con tutte le soluzioni possibili,faccio il passaggio compreso nel prezzo,e potrei anche valutare qualche usato vendibile tipo Hornet, o GSR.
                          Poi considerando che hai letto il topic e tutti i post,avrai capito che io non ho ne fretta,ne bisogno di soldi,percui la vendo il giusto ma non la regalo di sicuro.
                          D'altronde tranne k7 in vendita Km0 la mia e praticamente intatta,percui non c'è da discutere su usura,pista,ecc.
                          Se la devo svendere con la bella stagione la uso e fine 2009 se ne parla,ma almeno me la son goduta ancora un po.
                          Last edited by giuliano@; 27-11-08, 11:49.

Comment

• Font Size
                            Up prefestivo.

Comment

• Font Size
                              ormai sono mesi che ogni tanto passo di qui a vedere come va la vendita...

Ma ancora non hai scritto a quanto la vendi 'sta moto! Sarà, ma ormai con la piega che ha preso la discussione, sembra che il prezzo richiesto sia altisismo e credo che chiunque avesse un minimo di curiosità si spaventerebbe... magari invece il prezzo, come credo, sarà solo un pò più alto di quello che offre il mercato a fronte di un valore offerto maggiore.

Mettici 'sto prezzo bello chiaro, così chi passa di quà e fa le sue valutazioni, magari confrontando la tua richiesta con quella delle moto che stando dando in offerta nuove come fine serie... e visto che la tua è comunque praticamente nuova, si possa fare i suoi confronti e fare la scelta più opportuna!
                              Last edited by xsandrox; 12-12-08, 15:34.

Comment

• Font Size
                                8500 senza sconti.
                                La moto è nuova in tutti i sensi.

Comment

X
                                Working...
                                X