Originally posted by stranacreatura
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendesi GSX R 1000 k7.
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by ironwill View PostVale un up a me ne hanno fatta una da quarto mondo , ti faccio ridere per una R1 2008 compresa di kit r1 cup e pezzi originali uno mi fa ,ti offro 9.000... perche' e' il suo prezzo ... a marzo la moto l'ho pagata con l 11 per cento di sconto 12.250 piu' 6.000 euro di kit.... lo volevo schiaffeggiare ... scusa se ti ho inquinato il post ,mal comune mezzo gaudio
1 questi tipi prima o poi dovranno rivenderla la moto!
2 se invece insistono con queste offerte, continueranno ad andare in auto!
Last edited by stranacreatura; 07-10-08, 11:57.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postgiuliano, a questo punto prendo coraggio e ........
ti offro uno scmbio alla pari!!
Se mi propongono un Hornet 600,od un GSR dal valore di 5mila Euro e conguaglio le considero,per il semplice fatto che qui da me le venderei subito.
Sennò oramai sto già pensando di tenermela,d'altronde la posso usare e poi rimetterla in vendita l'anno prossimo,tanto per come la uso io avrebbe non più di duemila KM oltre quei 1900 già esistenti,io i mezzi li tengo bene,percui darei sempre via una moto in condizioni eccellenti.Last edited by giuliano@; 13-10-08, 09:30.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by gianluca78 View Postfagli un altro paio di uppete ed il prezzo cala cos? puoi fare lo scambio!!!!
Originally posted by giuliano@ View PostBello mio con tutta la buona volont?,anche volendo io la sto togliendo per realizzare.
Se mi propongono un Hornet 600,od un GSR dal valore di 5mila Euro e conguaglio le considero,per il semplice fatto che qui da me le venderei subito.
Senn? oramai sto gi? pensando di tenermela,d'altronde la posso usare e poi rimetterla in vendita l'anno prossimo,tanto per come la uso io avrebbe non pi? di duemila KM oltre quei 1900 gi? esistenti,io i mezzi li tengo bene,percui darei sempre via una moto in condizioni eccellenti.
Comment
-
Originally posted by giuliano@ View PostBello mio con tutta la buona volont?,anche volendo io la sto togliendo per realizzare.
Senn? oramai sto gi? pensando di tenermela,d'altronde la posso usare e poi rimetterla in vendita l'anno prossimo,tanto per come la uso io avrebbe non pi? di duemila KM oltre quei 1900 gi? esistenti,io i mezzi li tengo bene,percui darei sempre via una moto in condizioni eccellenti.
lo dico mentre mi mangio le mani eprch? prima o poi dovr? anche io vendere il k7, per? alla fine non ci si deve aggrappare ai 500 o 1000 euro... io quando ho dovuto vendere il transalp valeva 5500. era ottobre. ho guardato gli annunci ed erano tutti a 5500 circa. ho guardato i transalp dell'anno prima. 5000 euro circa. ovvero il prezzo che avrei potuto provare a chiedere a marzo, lottando con altri 40 transalp in vendita. sai cosa ho fatto? l'ho messa a 5000 subito. ci ho perso 500? o ci ho guadagnato 5000?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by AndreaNobile View Postsai qual'? il problema? che non stai vendendo un lingotto d'oro. mano a mano che il tempo passa si svaluta.
lo dico mentre mi mangio le mani eprch? prima o poi dovr? anche io vendere il k7, per? alla fine non ci si deve aggrappare ai 500 o 1000 euro... io quando ho dovuto vendere il transalp valeva 5500. era ottobre. ho guardato gli annunci ed erano tutti a 5500 circa. ho guardato i transalp dell'anno prima. 5000 euro circa. ovvero il prezzo che avrei potuto provare a chiedere a marzo, lottando con altri 40 transalp in vendita. sai cosa ho fatto? l'ho messa a 5000 subito. ci ho perso 500? o ci ho guadagnato 5000?
a ma hanno detto di aver trovato vari k5 a 6000 eruo, ho controllato su portaportese, motousate e motonline e nessuno era pi? basso del mio, allora ho contattato l'utente dicendogli dove le aveva viste... ancora attendo una risposta.
fermo restanto che il prezzo ? motlo importante ma non fondamentale.
se con la mia moto mi fossi schiantato e l'avessi messa a apposto con la spesa minima per venderla ? chiaro che metterei un prezzo motlo basso.
storia a aparte la fanno i concessionari che per svariati motivi potrebbero vendere una moto sotto costo!
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postdiscorso giusto secondo me (guarda il mio annuncio), ma il problema che capita spesso di vedere una (di numero) insersione a prezzo eccessivamente basso che quello diventa subito il prezzo di riferimento.
a ma hanno detto di aver trovato vari k5 a 6000 eruo, ho controllato su portaportese, motousate e motonline e nessuno era pi? basso del mio, allora ho contattato l'utente dicendogli dove le aveva viste... ancora attendo una risposta.
fermo restanto che il prezzo ? motlo importante ma non fondamentale.
se con la mia moto mi fossi schiantato e l'avessi messa a apposto con la spesa minima per venderla ? chiaro che metterei un prezzo motlo basso.
storia a aparte la fanno i concessionari che per svariati motivi potrebbero vendere una moto sotto costo!
io ho sempre venduto bene le cose che avevo, sai come?
seleziono da moto.it tutte le stesse moto del mio annuncio. il primo 10% che fanno cacare le scarto, e poi cerco di essere quello con la qualit? prezzo migliore.
Comment
X
Comment