Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendesi GSX R 1000 k7.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lorisbatacchi View Post
    tutti i disorsi fatti sopra confermano la teoria largamente diffusa che ? meglio comprare una moto usata che una nuova...anche se ci vuole sempre e cmq qualcuno che nuova se la compra per poi venderla...un discorso banale ma ? la dura realt?...personalmente mai pi? moto nuove...
    Un up per te giuliano..il k7 mi fa impazzire!!!
    Daccordo con te...
    Generalmente la si compra nuova per averla subito...
    Oramai per? meglio aspettare l'affare..

Comment

• Font Size
      giuliano senti, nel caso non riesci a venderla al prezzo stabilito, e decidi di tenerla, ti offro uno scarico arrow racing completo scntato del 30%......

Comment

• Font Size
        Grazie dell'offerta,se la terrò monterò il solo terminale singolo akrapovic,l'ha messo un mio amico,con la corona +1ed il filtro,e la moto va benissimo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuliano@ View Post
          Grazie dell'offerta,se la terr? monter? il solo terminale singolo akrapovic,l'ha messo un mio amico,con la corona +1ed il filtro,e la moto va benissimo.
          DI offerte ne hai due....
          leggi il pm!!!!

Comment

• Font Size
            ....Up......

Comment

• Font Size
              dato che qua si puo' parlare ti dico la mia opinione

secondo me stai solo perdendo tempo
              nel senso che non la venderai mai al prezzo che vuoi tu, quindi fossi in te, se veramente sei convinto di venderla cercherei di fare un prezzo invitante, questa moto secondo me la puoi vendere a non piu' di 8500 euro

e' l'unica.

Considera che con poco piu' ti danno il nuovo,
              tu dici giustamente la mia e' come nuova,
              e no, la tua ha 1900 km , chi lo sa come li hai fatti sti km di rodaggio
              boh, la gente se deve spendere una cifra come quella che chiedi ci aggiunge poco piu' e va per il nuovo. La dura legge di questo mercato.
              Questo e' il motivo per cui cambiero' moto ogni 4 anni e solo usato

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oengus View Post
                dato che qua si puo' parlare ti dico la mia opinione

secondo me stai solo perdendo tempo
                nel senso che non la venderai mai al prezzo che vuoi tu, quindi fossi in te, se veramente sei convinto di venderla cercherei di fare un prezzo invitante, questa moto secondo me la puoi vendere a non piu' di 8500 euro

e' l'unica.

Considera che con poco piu' ti danno il nuovo,
                tu dici giustamente la mia e' come nuova,
                e no, la tua ha 1900 km , chi lo sa come li hai fatti sti km di rodaggio
                boh, la gente se deve spendere una cifra come quella che chiedi ci aggiunge poco piu' e va per il nuovo. La dura legge di questo mercato.
                Questo e' il motivo per cui cambiero' moto ogni 4 anni e solo usato
                Prezzo invitante....??
                Ma vedi che la moto non me la parcheggio sulla pancia che devo necessariamente"invitare"le persone a comprarla.
                Evidentemente non hai letto bene TUTTO il mio topic dove pubblicizzo la mia vendita(non ho scritto ragalasi,ne svendita).

Innanzitutto poi, credo che tu non possa assolutamente permetterti a sindacare su come ho fatto il rodaggio,detto a me,che lavoravo in concessionaria moto,in officina da 20 anni(e ne ho 38)ed ho avuto credo una ventina di moto in 30 anni circa.

Se sei entrato nel topic per polemizzare,beh,hai trovato la persona giusta..
                Poi che ne sai di prezzo,se non ho scritto niente?
                Stai tranquillo che la moto se avessi riletto meglio il topic BENE,la vendo,ma non la regalo,e sopratutto NON ho bisogno di soldi,percui io vendo ma non SVENDO.
                Se volessi soldi e subito,beh,te lo dico in un orecchio,sai che farei?
                La faccio scomparire e prendo i soldi dell'assicurazione,oppure mi sparo qualche bell'incidentino prima....se volessi.
                Ma sono onesto,e non lo faccio,perchè non ho tempo e NON vivo di queste cose..
                Se poi mi vuoi dire tu,e venire di sponda a farmi scuola di rodaggio e/o vendite e business vari,ben venga.

Concludendo,siccome il forum è pubblico,ma pensieri diretti e scritti da altri verso di me, che, vengono a farmi conti in tasca,e sopratutto a dubitare delle condizioni dei mezzi senza conoscerli, non ne accetto,ti pregherei dall'evitare di scrivere frasi senza logica oggettiva e sopratutto senza pensarci prima.
                Last edited by giuliano@; 29-08-08, 23:45.

Comment

• Font Size
                  forse hai frainteso il mio post

io volevo solo dirti che il prezzo che proponi, se e' lo stesso che metti su SicilyonBike, ovvero 10,000 trattabili e' un prezzo che non attira nessuno.
                  Non ho detto che hai fatto il rodaggio a *****, ho solo detto che un ipotetico compratore non spende poco meno del nuovo per prendere un usato di cui non sa come e' stato fatto il rodaggio ect ect, compra direttamente il nuovo.
                  Cercare di vendere a quasi quanto al nuovo e' una perdita di tempo, tutto qua. Tant'e' che su Sob ci sono 4 pagine di Up e ancora sta moto e la' , ti sei chiesto il motivo ?

i discorsi sul farsi fottere la moto te li potevi risparmiare

Comment

• Font Size
                    Non ho frainteso,ho scritto in base al tuo scritto..
                    Si,la moto su SOB è la mia,e come ben vedi c'è un prezzo che riporta testualmente scritto"abbastanza trattabile"italiano comprensibilissimo,che ha un ben preciso significato,e cmq stiamo parlando di un annuncio di diversi mesi fa.
                    La moto ha diverse pagine di UP,ma in privato ho avuto decine di offerte,che nel 90%dei casi erano ridicole, comprendevano permute assurde che io dovevo quotare al 100%del loro valore,mentre per la mia dovevo togliere.
                    Oppure pagamenti dilazionati con assegni di provenienza sconosciuta(dato che appunto non conoscevo personalmente l'aquirente ma solo la sua voce al telefono).
                    Idem su questo forum,così come su altri in cui c'è l'annuncio,come anche su Moto,it.e su E.Bay.
                    Ho avuto(e non lo dico per vanto)decine di telefonate,proposte e msg,ma tutti o quasi come sopra.
                    Ti concludo dicendo che per il k8 nuovo ci vogliono 11000Euro(dalle mie parti),e se qualcuno è realmente interessato per la mia, mi fa un offerta,sarà mia cura metterlo nella condizione di prendersela(entro un certo limite).

P.SNon dimenticare che sulla moto ci sono alcuni accessori,che se anche non comprendono cerchi forgiati,o centraline e scarichi in titanio,sono sempre accessori che chiunque metterebbe sulla moto nuova con un ulteriore esborso,e che io nel prezzo che andrei a fare non li conterei assolutamente(oltre che potrei anche regalargli se mi sta simpatico il passaggio)che non toccherebbe a me.
                    E volendo gliela farei finanziare in mille modi anche con minirate.
                    Credo che la mia disponibilità ci sia,però ripeto nei limiti.
                    Last edited by giuliano@; 30-08-08, 00:22.

Comment

• Font Size
                      non fraintendere, stiamo discutendo tranquillamente,
                      non voglio sminuire la tua moto, ma tu stesso dici che per il k8 nuovo ci vogliono 11,000 euro, tu hai messo 10,000 ABBASTANZA trattabili, che in italiano per me significano 8500, come ti ho detto nel mio post precedente.
                      ovvero circa 2500 meno del nuovo, e ti sembrano molti ? Penso sia il prezzo corretto per la tua moto. Ripeto, se vuoi passare i prossimi mesi a fare UP e a rispondere ad offerte ridicole di personaggi improbabile fai pure,
                      se vuoi vendere la moto sul serio allora metti 9000 trattabili e vedi che gente piu' seria ti contattera'

Comment

• Font Size
                        Io anche continuo a discutere tranquillamente..
                        10mila Euro trattabili,vuole dire che si parte da 0 a 9999Euro..
                        8500 è una cifra di tua personale interpretazione,ma che NON rispecchia assolutamente la quotazione minima della moto.
                        Se a qualcuno interessa realmente basta la parola"trattabile"per essere contattato automaticamente(come successo a me),ed io cmq per rispetto ed educazione rispondo a TUTTI indistintamente.
                        Poi ti ripeto sarà mia cura trattare,e ti assicuro che chi la vuole realmente non viene con permute ma con convinzione.
                        E siccome aggiungo che passato un certo periodo me la terrei,non ho problemi ad uppare annunci,o scartare offerte anche ridicole.
                        Last edited by giuliano@; 30-08-08, 00:48.

Comment

• Font Size
                          Giuliano, che ti devo dire, liberissimo di fare come vuoi, io ti ho dato la mia opinione, secondo me perdi solo tempo. 11.000 il nuovo, ricorda sempre questo dato.
                          Buona notte

Comment

• Font Size
                            il solo telaio vale almeno 4000 euro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Oengus View Post
                              Giuliano, che ti devo dire, liberissimo di fare come vuoi, io ti ho dato la mia opinione, secondo me perdi solo tempo. 11.000 il nuovo, ricorda sempre questo dato.
                              Buona notte
                              Idem la mia opinione,ed aggiungo che cmq siamo tutti bravi a fare compravendite con le tasche degli altri.
                              Un mio amico ha venduto tempo 24h un k7 a 7000 Euro,e pur vero che ha avuto un incidente(solo carene) e che dall'assicurazione ha recuperato 3000 Euro.
                              Quindi ovvio che la poteva tranquillamente scendere a quella cifra.
                              Percui cosa dovrei dire,che i k7 SI SON TROVATI a 7000 Euro percui a 8500 ? cara?
                              Chi l'ha svenduta SOTTO quotazione UFFICIALE(non quotazione da bar)sono stati in pochi,e cmq ripeto alla fine ogniuno con la propria moto fa quel che vuole,la regala,la brucia,ecc.
                              Se era per me,cmq io avrei chiuso la sezione mercatino ai commenti,dando la possibilit? agli utenti iscritti di postare SOLO l'annuncio,mentre per eventuali commenti si sarebbe usato il msg privato.
                              Io personalmente non sono abituato a commentare scelte e prezzi di chi vuole vendere un mezzo.
                              Se mi interessa vado in privato,senn? mi astengo.

Comment

• Font Size
                                "La faccio scomparire e prendo i soldi dell'assicurazione,oppure mi sparo qualche bell'incidentino prima...."
                                ...e poi le persone oneste sono costrette a pagare 1000euro all'anno di assicurazione per tamponare le bastardate.

Comment

X
                                Working...
                                X