Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendesi GSX R 1000 k7.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    presente!
    grazie a te giulio, la moto ? davvero bella e ben tenuta...
    ora torno a letto, ho fatto 40 ore senza dormire

Comment

• Font Size
      direi nuova...
      te lo meriti il riposo dopo quei bei km..? stato un piacere fare affari con te.
      In settimana credo per marted? ti mando il talloncino del passaggio..

Comment

• Font Size
        .......hai tradito i tre diapason!!!!!!!
        spero che ti troverai bene con la "motopotente"

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonnymiltina View Post
          .......hai tradito i tre diapason!!!!!!!
          spero che ti troverai bene con la "motopotente"
          pi? che altro con i tre diapason avevo tradito suzuki.
          Queste le precedenti moto:

Comment

• Font Size
            Originally posted by facssss View Post
            più che altro con i tre diapason avevo tradito suzuki.
            ben tornato in famiglia!
            Last edited by stranacreatura; 15-03-09, 19:20.

Comment

• Font Size
              felicissimo per la vendita... Giuliano!
              Però bisogna dire, ad onor del vero, che molti consigli che ti erano stati sul prezzo, alla fine non erano così sbagliati...

Tutto è bene quel che finisce bene
              Last edited by xsandrox; 15-03-09, 21:02.

Comment

• Font Size
                erano sbagliati eccome...
                Il prezzo si basa al periodo,e dare la moto via 8Mila un anno e mezzo fa quando ne valeva 9,5/10 era come regalarla..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuliano@ View Post
                  erano sbagliati eccome...
                  Il prezzo si basa al periodo,e dare la moto via 8Mila un anno e mezzo fa quando ne valeva 9,5/10 era come regalarla..
                  dai, che un anno e mezzo e fa!! La vendita risale alla scorsa estate, Agosto 2008, quindi sono 8 mesi fa... secondo me, in quel momento a 8.500/8.700 si vendeva in pochi giorni, era quello il prezzo reale in quanto ho avuto modo di "piazzare" due moto analoghe di due miei amici proprio in quel periodo... Nessuna polemica, era solo una conferma

Poi che la tua moto valesse qualcosa in più a livello teorico ok... ed infatti quella cifra ce l'avresti fatta anche con moto con 7/8000 km... insomma, è la solita storia dell'appiattimento del mercato, in cui, avere un mezzo meno sfruttato e "più bello" di un altro non da maggior valore ma solo la certezza di vendere al prezzo di mercato in poco tempo (che comunque non è poco)!

Ancora auguri e ringrazio tutti, tu per primo, per aver condiviso in questo post, argomenti spesso "sconttati", in modo civile!
                  Last edited by xsandrox; 15-03-09, 22:19.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    dai, che un anno e mezzo e fa!! La vendita risale alla scorsa estate, Agosto 2008, quindi sono 8 mesi fa... secondo me, in quel momento a 8.500/8.700 si vendeva in pochi giorni, era quello il prezzo reale in quanto ho avuto modo di "piazzare" due moto analoghe di due miei amici proprio in quel periodo... Nessuna polemica, era solo una conferma

Poi che la tua moto valesse qualcosa in pi? a livello teorico ok... ed infatti quella cifra ce l'avresti fatta anche con moto con 7/8000 km... insomma, ? la solita storia dell'appiattimento del mercato, in cui, avere un mezzo meno sfruttato e "pi? bello" di un altro non da maggior valore ma solo la certezza di vendere al prezzo di mercato in poco tempo (che comunque non ? poco)!

Ancora auguri e ringrazio tutti, tu per primo, per aver condiviso in questo post, argomenti spesso "sconttati", in modo civile!
                    questa vendita rimmarr? nella storia del forum per via degli spunti di discussione che ha fornito.
                    concordo con xsandrox, ma non sul fatto che un anno fa la moto potesse valere 8500. certo una piccola crisi mondiale forse ha influito un pochino sul mercato.....

Comment

• Font Size
                      e io pago

Comment

• Font Size
                        giuliano, alla fine ora che l'hai venduta puoi anche dircela la magagna...... se non ricordo male avevi ingirppato il motore giusto?

Comment

• Font Size
                          si,basta domandare a Facssss

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xsandrox View Post

Poi che la tua moto valesse qualcosa in pi? a livello teorico ok... ed infatti quella cifra ce l'avresti fatta anche con moto con 7/8000 km... insomma, ? la solita storia dell'appiattimento del mercato, in cui, avere un mezzo meno sfruttato e "pi? bello" di un altro non da maggior valore ma solo la certezza di vendere al prezzo di mercato in poco tempo (che comunque non ? poco)!

io invece chiedo scusa se qualche volta ho riposto in maniera un po "secca"..
                            D'altronde io sono abituato a spendere nelle mie possibilit?,se una cosa costa 5,ed io ho in tasca 2,non vado nenache lontanamente a barattare.
                            sar? fatto male ma son fatto cos?..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuliano@ View Post
                              io invece chiedo scusa se qualche volta ho riposto in maniera un po "secca"..
                              D'altronde io sono abituato a spendere nelle mie possibilit?,se una cosa costa 5,ed io ho in tasca 2,non vado nenache lontanamente a barattare.
                              sar? fatto male ma son fatto cos?..
                              Giustissimo

Comment

• Font Size
                                Si ? risolto tutto in bene Giuliano, tutto sommato 8000 euro non sono male...

Per? questa vendita non fa che confermare il discorso di tanti qua dentro, che ti avevano consigliato e non per far polemica di mettere un prezzo appetibile e non 9500-10000 come volevi 8 mesi fa...

Secondo me 7-800 euro in piu potevi farceli se mettevi un prezzo consono fin dall'inizio...

La tua tattica di prendere il piu possibile va in disaccordo con le leggi di mercato, perche nel giro di pochi giorni ci possono essere fluttuazioni al ribasso di centinaia di euro...

Il tuo modo di metterla in vendita ? simile a quello dei venditori di auto o moto d'epoca, ma come ben sai in quest'ultimo caso la valutazione nel caso piu sfigato rimane costante...

Ovviamente questo dicorso te lo faccio perche so che sei una persona intelligente e che non la prendi come una polemica ma semplicemente come un dato di fatto...

E cmq ti faccio i complimenti perche in fin dei conti hai preso una gran bella cifra, sopratutto considerando questo periodo...

Comment

X
                                Working...
                                X