Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendesi GSX R 1000 k7.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che vuoi che ti dica...
    Io fra poco la riassicuro e ricomincio(nei limiti del tempo)ad usarla..
    Tanto il valore resta più o meno lo stesso,anzi,alla fine mi trovo a dover svendere una moto con 1900km.
    Quindi meglio a questo punto usarla lasciandola cmq in vendita.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuliano@ View Post
      Che vuoi che ti dica...
      Io fra poco la riassicuro e ricomincio(nei limiti del tempo)ad usarla..
      Tanto il valore resta pi? o meno lo stesso,anzi,alla fine mi trovo a dover svendere una moto con 1900km.
      Quindi meglio a questo punto usarla lasciandola cmq in vendita.
      bravo! magari poi vedendola in giro qualcuno pu? farci un pensierino serio.

Comment

• Font Size
        Onestamente mi stanno contattando gi? da tempo,per? parole,permute e basta..
        L'ultimo ieri non la prende a dir suo poich? non ? k8...mah...
        Ovviamente monteranno in sella se avranno le idee chiare sul prezzo,ma se vengono con cifre ridicole a voglia a selle per montare...
        eh si. almeno quando la vuole scatalizzare deve cambiare anche i collettori.

pensa che una volta ho fatto venire uno da non so dove per vedere l's2000 che dovevo vendere, e questo dopo 45 minuti di chiacchierata mi dice che era per suo figlio ed avrebbe dovuto vederla anche lui, voleva darmi tipo il 10% in meno di quello che chiedevo, e poi mi chiede di provarla lui.

gli ho risposto che se voleva gli facevo fare un giro da passeggero, ma non gli andava bene e mi disse che cos? gli bloccavo la trattativa.

gli ho risposto che quando la cifra sarebe stata quella che chiedevo, e fosse stato presente anche il figlio(30 enne) avrei percepito un interesse sufficiente a fargliela provare. le giostre sono da un'altra parte.

Comment

• Font Size
          mi mandi prezzo in pm?
          grazie

Comment

• Font Size
            Fatto....!!

Comment

• Font Size
              Giuliano una curiosita....ma non stavi a Milano? O forse mi sbaglio io...

Comment

• Font Size
                Magari abitassi a Milano...
                No,purtroppo sono a Reggio Calabria...
                Last edited by giuliano@; 03-03-09, 22:51.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaNobile View Post
                  eh si. almeno quando la vuole scatalizzare deve cambiare anche i collettori.

pensa che una volta ho fatto venire uno da non so dove per vedere l's2000 che dovevo vendere, e questo dopo 45 minuti di chiacchierata mi dice che era per suo figlio ed avrebbe dovuto vederla anche lui, voleva darmi tipo il 10% in meno di quello che chiedevo, e poi mi chiede di provarla lui.
                  gli ho risposto che se voleva gli facevo fare un giro da passeggero, ma non gli andava bene e mi disse che cos? gli bloccavo la trattativa.
                  gli ho risposto che quando la cifra sarebe stata quella che chiedevo, e fosse stato presente anche il figlio(30 enne) avrei percepito un interesse sufficiente a fargliela provare. le giostre sono da un'altra parte.

questa s? che ? un'idea, la prossima volta che vado in pista mi accosto a 2/3 moto interessanti e gli chiedo di farmela provare perch? fortemente interessato all'acquisto....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stranacreatura View Post
                    questa s? che ? un'idea, la prossima volta che vado in pista mi accosto a 2/3 moto interessanti e gli chiedo di farmela provare perch? fortemente interessato all'acquisto....
                    infatti...

Comment

• Font Size
                      Magari abitassi a Milano...
                      No,purtroppo sono a Reggio Calabria...
                      Forse bevo troppo? Ero convinto del contrario...non capisco perche.

Comment

• Font Size
                        @giuliano: hai pm pieni!

Comment

• Font Size
                          risolto....

Comment

• Font Size
                            Upp......prezzo affare...

Comment

• Font Size
                              Ragà, sto facendo una statistica del mercato, secondo voi si vende qualcosa? ricevete offerte o è tutto fermo?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Rag?, sto facendo una statistica del mercato, secondo voi si vende qualcosa? ricevete offerte o ? tutto fermo?
                                il mercato si muove solo per acquisti sotto i 400 ?

Comment

X
                                Working...
                                X