Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r 750 K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gsx-r 750 K6

Moto venduta con carene originali a chi e' interessato vendo le carene in vetroresina che vedete nella foto a 500?.

Comprata nel'ottobre 2006 e utilizzata fino a giugno 2007 la moto ha percorso solamente 2100 km tra cui solo 300 da giugno dell'anno scorso ad oggi. La vendo per motivi famigliari che mi impediscono di trovare il tempo per questa mia passione.

La moto e' praticamente nuova, equipaggiata con carena verniciata di Flamingo Corse con portatarga e compresive luci stop e freccette e alcuni accessori tipo i tamponio salva telaio e piastre delle pedane modificate. La moto la vendo cosi compresa tutta la sua carena originale.
    Il prezzo che chiedo e' di 7800? e se avete bisogno di informazioni il mio numero e' 059691510 telefonate a ore ufficio.

*accetto le cond. del mercatino*

Last edited by regio71; 24-07-08, 12:56. Reason: moto venduta

• Font Size
    Ottima moto ed ottimo proprietario, la prenderei al volo se non avessi già la mia...
    Ciao Kim

Comment

• Font Size
      Originally posted by regio71 View Post
      Comprata nel'ottobre 2006 e utilizzata fino a giugno 2007 la moto ha percorso solamente 2100 km tra cui solo 300 da giugno dell'anno scorso ad oggi. La vendo per motivi famigliari che mi impediscono di trovare il tempo per questa mia passione.

La moto e' praticamente nuova, equipaggiata con carena verniciata di Flamingo Corse con portatarga e compresive luci stop e freccette e alcuni accessori tipo i tamponio salva telaio e piastre delle pedane modificate. La moto la vendo cosi compresa tutta la sua carena originale.
      Il prezzo che chiedo e' di 7800? e se avete bisogno di informazioni il mio numero e' 059691510 telefonate a ore ufficio.

La moto di che colore ??

Ti pu? interessare una permuta con una z1000 blu del 2007?

Comment

• Font Size
        Tiro ad indovinare il colore...........BIANCA E BLU?!?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by JMMY View Post
          Tiro ad indovinare il colore...........BIANCA E BLU?!?!
          come hai fatto ad indovinare?

No Martino grazie x la proposta ma ora di moto propio non se ne parla.

Comment

• Font Size
            posso arrivare a 7500

Comment

• Font Size
              di dove sei?

Comment

• Font Size
                Carpi prov di Modena

Comment

• Font Size
                  Moto venduta, vendo carene ---> vedi sopra

Comment

• Font Size
                    ho spostato l'annuncio su accessori questo puo' essere chiuso, grazie.

Comment

X
                    Working...
                    X