Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alem, se vuoi ho quella che fa per te quà ad Arquata. 1000 Km, modello Yoshimura 2008 (quello con i tromboni) a 9.000 euri ma ti devi dare una mossa.
c'? un solo motivo per cui le moto si vendono o non si vendono:
IL PREZZO
si,ma se non la chiedono pur NON sapendo il prezzo ? evidente che NON c'? richiesta.
Almeno qui dentro..
Dalle mie parti solo con permute assurde, pur trattando la mia con prezzo buono.
se non la chiedono pur NON sapendo il prezzo ? evidente che NON c'? richiesta
Sicuramente la richiesta non ? tanta, considera che siamo a fine stagione e chi vuole farsi la moto lo fa in primavera per non parlare della scarsa disponibilit? di tanta gente. Pensa che sono stato dimesso Gioved? dal reparto ortopedia e un dottore ha detto che quest'anno, in ospedale hanno avuto pi? infortuni di ciclisti che di motociclisti, ci sono meno moto in circolazione.
Poi, di solito, quando un annuncio ? senza prezzo si tende a pensare che il motivo dell'assenza sta nel fatto che potrebbe essere un p? altino e non lo si considera, la gente v? stimolata.........
Tieni presente che fra non molto inizieranno a circolare le foto pi? o meno ufficiali del K9 e allora s? che saranno dolori per chi ha un K7 da vendere, che tra l'altro se ti fai un giro su moto.it vedrai che ce ne sono un sacco in vendita.
Chi invece ? intenzionato a comprare un K7 usato, a meno che non sia VERAMENTE UN AFFARE comprare ora, aspetta proprio il momento in cui uscir? il modello nuovo sapendo che il "vecchio" scender? di prezzo.
Come detto e ridetto uscendo modelli nuovi ogni 2 anni, la moto nuova, che non comprer? mai pi?, la devi tenere minimo 4 anni oppure, se la vendi dopo 1 o 2 anni sai gi? che ci rimetterai un bel p? di soldi.
E' un mercato bastardo!
Ma alla fine sta moto interessa a qualcuno ?
Il mio annuncio è diventato un post di discussione.......cmq, 8800 €, penso che sia buono come prezzo per una moto pressochè perfetta !!
Che ne dite ?
Ciaoooooo
Comment