Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok ti invio le prime che ho' nel pc.....
poi
fammi sapere prossimamente .........se no' valuto la vendita dei pz aftermarket singoli e di tutto quello che ho' doppio.....
cosi' calo il prezzo totale e libero il garage per il k7
oltre alla moto ci sono pz per farne o ripararne un altra....
i mono sono 2 i radiatori e le pedane racing anche
il prezzo va' dai 2500 ai 3500-4000e tutto
perche' se uno deve riparare la sua e vuole solo telaio -motore cerchi ma non gli interessa scarico completo e il mono e la radiale e altro il prezzo cala,,,
visto che ha' pagato solo il mono 920e nuovo te' capisci che almeno 450 li vuole se no' non lo da' ma se uno non gli interessa o ha' l'originale ........
poi il prezzo lo facciamo assieme alla fine pero' non rispondo a prroposte stupide tipo offro 2000 tutto perche' li faccio su' vendendo 4 pz.........
inoltre non e' alla frutta da dover vendere per soldi o per forza....
poi ripeto la moto la conosco e so' che e' buona tanto che se convinco mia moglie me la prendo io e con 800 di carrello sono a posto.....
i km sembreranno pochi ma sono solo - di 7000
gli ultimi 2 anni e' stata sempre ferma sul banco in officina
a montare pz racing nei momenti liberi fuori dal lavoro...
solo una pistata ad adria appena rodato gomme e freni...
vado a mandarti 2 foto al volo prima di tornare al trabacco...
ciao 74lello74
Comment