Si tratta del modello Valenti del 2003 (doppia omologazione enduro/motard e ampia possibilit? di scelta per le misure dei pneumatici) e quindi 49 cv per 119 kg di peso. ? perfettta in tutto e per tutto.
Con la moto fornisco:
- kit enduro completo gi? montato composto di ruote freni e trasmissione completa con pignone 14 e corona 47
- kit supermotard completo composto di ruote freni e trasmissione completa con pignone 15 e corona 43,parafango motard,gomme supercorsa pro con 100 kilometri(solo quelle le ho pagate 300 euro)
- plastiche originali perfette senza un graffio e plastiche after market perfette pure quelle
- manubrio originale nuovo e uno renthal
I km percorsi sono circa 14000
Il prezzo della moto in configurazione enduro ? 3000? ed il kit per trasformarla in motard 400 ? (nuovo costa 1000 ? + iva e non ci sono neanche le gomme...), preferirei comunque venderla completa perch? il bello di questa moto ? il fatto di poter trasformarla in 20 minuti da enduro a motard e viceversa a seconda dello stato d'animo o di cosa si vuole fare
la moto e' perfetta qualsiasi prova,si trova nel mio garage
in provincia di viterbo
non vendo il kit motard prima della moto
chi si prende tutto il pacchetto faccio un prezzo irresistibile
io l'ho presa usata all'inizio dell'estate e ho fatto tagliando e cambio pasticche,con me la bimba ha fatto solo 300 km
la vendo solo per passare ad un motard pronto pista e cosi' abbandonare la strada sempre piu' pericolosa
scrivete qui o via e-mail hifimax@yahoo.it
alcune foto

versione motard

accetto le regole del mercatino
Con la moto fornisco:
- kit enduro completo gi? montato composto di ruote freni e trasmissione completa con pignone 14 e corona 47
- kit supermotard completo composto di ruote freni e trasmissione completa con pignone 15 e corona 43,parafango motard,gomme supercorsa pro con 100 kilometri(solo quelle le ho pagate 300 euro)
- plastiche originali perfette senza un graffio e plastiche after market perfette pure quelle
- manubrio originale nuovo e uno renthal
I km percorsi sono circa 14000
Il prezzo della moto in configurazione enduro ? 3000? ed il kit per trasformarla in motard 400 ? (nuovo costa 1000 ? + iva e non ci sono neanche le gomme...), preferirei comunque venderla completa perch? il bello di questa moto ? il fatto di poter trasformarla in 20 minuti da enduro a motard e viceversa a seconda dello stato d'animo o di cosa si vuole fare
la moto e' perfetta qualsiasi prova,si trova nel mio garage

non vendo il kit motard prima della moto
chi si prende tutto il pacchetto faccio un prezzo irresistibile
io l'ho presa usata all'inizio dell'estate e ho fatto tagliando e cambio pasticche,con me la bimba ha fatto solo 300 km
la vendo solo per passare ad un motard pronto pista e cosi' abbandonare la strada sempre piu' pericolosa
scrivete qui o via e-mail hifimax@yahoo.it
alcune foto

versione motard

accetto le regole del mercatino

Comment