mi ghe disi d' andà a chappà i RATTH!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki GSX-R 1000 K8: 216 CV
Collapse
X
-
Conosco il venditore xch? un mio amico correva con loro nella IDM (campionato internationale tedesco Superbike). Quindi secondo me ? una moto che usavano nel team. Ma nn so com ? il regolamento xch? il motore ha 1080ccm, nn 999...
Per? mi sembra strano che la vende con dei pezzi originali, visto come vendeva quelle delle stagioni passate...
Comment
-
Originally posted by mirs76 View PostFregatura...
Ma come sta secondo te uno che prepara un moto da 216 CV, gli lascia praticamente tutto originale e gli mette un cerchio diverso dall'altro!
...ma 216 CV!!!!! Vi rendete conto di cosa dice! ...è una SBK!!!!
Come cavolo fai a menttere in terra tutti quei cavalli con la ciclistica originale!!!
...e chiede 30.000 euro!
...che cazz! ...sarà mica andato da Batta e si è fatto dare un motore Alstare e glil'ha messo sotto!!! Ma dai!!!
A milano diciamo...."schersa no"!!!!
Mi sa ke hai detto bene!
Credo ke nemmeno Batta & Company arrivino ad avere quella potenza...
Da qualke parte ho letto in una disamina di un tecnico ke argomentava quanto fosse giusto o meno permettere alla Ducati di correre con una cilindrata 1200 con i 4 Cilindri Giapu, e se fosse un confronto logico e non impari...
Lui stesso asserisce di aver calcolato ke un 1000 4 cil. con il regolam. restrittivo attuale SBK, riesce a raggiungere i 210 Cv alla Ruota!
Nell' articolo, ammesso ke costui sia attendibile, ha detto "RAGGIUNGERE" i
210 Cv alla ruota, e non "SUPERARE" i 210 CV alla ruota!Last edited by lupaster; 27-07-08, 08:58.
Comment
X
Comment