Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsxr 1000 K7 Pieno Di Accessori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hai un pm
    ciauz

Comment

• Font Size
      Originally posted by robymail View Post
      dennis .. hai presente ..la magra che c'è in giro di stì tempi..

il mio 750 K 7 lo preso l'anno scorso a fine luglio a 6500 e mi dato le carene racing.. sul conto.. al tipo gli servivano soldi ..per andare in ferie..
      Questo non riesce a vendere un 1000 K7 dal 15/5 a 6.200 ..........http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1597762
      Last edited by matteocali; 30-06-08, 07:44.

Comment

• Font Size
        Originally posted by matteocali View Post
        Questo non riesce a vendere un 1000 K7 dal 15/5 a 6.200 ..........http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1597762
        no questo ? il solito che vuole i soldi in inghilterra perch? adesso ? l? ma la moto ? qui....e il numero di tel ? inesistente

Comment

• Font Size
          a questo gli ho scritto pure io...
          sono di roma..dimmi dov ? la moto la vedo e se ? come in foto la prendo...
          te l hai sentito???io no
          il classico sola....che ancora ne girano come lui..ergo..se ci sono...ci sta ancora gente che gli manda isoldi in anticipo...

Comment

• Font Size
            Soldi in anticipo manco per il caxxo. Ci ho parlato, era disponibile ad incontrarmi con la moto, farmi vedere i documenti ed andare dal notaio per il passaggio. Poi ho fatto una scelta diversa e non se n'? fattu pi? nulla.

p.s. ci sarei andato con un amico carabiniere ........

Comment

• Font Size
              a me ha detto diversamente...voleva che prima di andare da lui facessi un versamento della meta^ dei soldi tramite w.u a un mio amico o mio parente..
              e gli dovevo mandare la ricevuta...
              ora..? chiaro che lui cn quella ricevuta si incassava i soldi e spariva.ma come fa a incassarsi un bonifico w.u. magari intestato a mio padre??nn l ho maia capito...
              pero^ ste sole...ce ne sono a bizzeffe ,quindi vuol dre che qualcun ci casca

Comment

• Font Size
                Originally posted by dennis82 View Post
                a me ha detto diversamente...voleva che prima di andare da lui facessi un versamento della meta^ dei soldi tramite w.u a un mio amico o mio parente..
                e gli dovevo mandare la ricevuta...
                ora..? chiaro che lui cn quella ricevuta si incassava i soldi e spariva.ma come fa a incassarsi un bonifico w.u. magari intestato a mio padre??nn l ho maia capito...
                pero^ ste sole...ce ne sono a bizzeffe ,quindi vuol dre che qualcun ci casca
                Io mi presenterei la col buttafuori del Coco Loco 2 05 grosso e tirato come una pietra e al momento opportuno lo faccio saltare fuori...quello scappa e lascia li la moto!
                Ma ci sono davvero dei rincoglioniti che gli danno i soldi via W.E.???non ci credo!

Comment

• Font Size
                  suzuki k7

Non e' per nulla ma se vuoi io a 10000 euro il k8 te lo trovo nuovo da immatricolare fai tu......

Comment

• Font Size
                    Ma k8 o k7 ?
                    certo che tra 1 mese..........sai che botta i giù

Comment

• Font Size
                      io mi metto in coda eventualmente per la pompa brembo rcs e i registri catena
                      ad un prezzaccio ovviamente

Comment

X
                      Working...
                      X