Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dennis .. hai presente ..la magra che c'è in giro di stì tempi..
il mio 750 K 7 lo preso l'anno scorso a fine luglio a 6500 e mi dato le carene racing.. sul conto.. al tipo gli servivano soldi ..per andare in ferie..
a questo gli ho scritto pure io...
sono di roma..dimmi dov ? la moto la vedo e se ? come in foto la prendo...
te l hai sentito???io no
il classico sola....che ancora ne girano come lui..ergo..se ci sono...ci sta ancora gente che gli manda isoldi in anticipo...
Soldi in anticipo manco per il caxxo. Ci ho parlato, era disponibile ad incontrarmi con la moto, farmi vedere i documenti ed andare dal notaio per il passaggio. Poi ho fatto una scelta diversa e non se n'? fattu pi? nulla.
p.s. ci sarei andato con un amico carabiniere ........
a me ha detto diversamente...voleva che prima di andare da lui facessi un versamento della meta^ dei soldi tramite w.u a un mio amico o mio parente..
e gli dovevo mandare la ricevuta...
ora..? chiaro che lui cn quella ricevuta si incassava i soldi e spariva.ma come fa a incassarsi un bonifico w.u. magari intestato a mio padre??nn l ho maia capito...
pero^ ste sole...ce ne sono a bizzeffe ,quindi vuol dre che qualcun ci casca
a me ha detto diversamente...voleva che prima di andare da lui facessi un versamento della meta^ dei soldi tramite w.u a un mio amico o mio parente..
e gli dovevo mandare la ricevuta...
ora..? chiaro che lui cn quella ricevuta si incassava i soldi e spariva.ma come fa a incassarsi un bonifico w.u. magari intestato a mio padre??nn l ho maia capito...
pero^ ste sole...ce ne sono a bizzeffe ,quindi vuol dre che qualcun ci casca
Io mi presenterei la col buttafuori del Coco Loco 2 05 grosso e tirato come una pietra e al momento opportuno lo faccio saltare fuori...quello scappa e lascia li la moto!
Ma ci sono davvero dei rincoglioniti che gli danno i soldi via W.E.???non ci credo!
Comment