Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo k5

Vendo a malincuore questo k5 che ho cominciato a preparare per la pista da pochissimo,carene racing,marmitta akra,pignone un dente pi? corto,tagliandata da 100km,4600km originali,targata ma usata pochissimo per i motivi che adesso la tolgo,di originale ho poca roba in quanto per prendere il materiale racing ho venduto un po di cose mi sono rimaste faro,stop,selle,qualche carena originale marmitta,pignone,il tutto a 6700 euro

• Font Size
    Ciao, mi mandi via mp tutti i dettagli della moto e dei pezzi originali che hai?
    Sono molto interessato.
    Grazie

Comment

• Font Size
      cilindrata????

Comment

• Font Size
        gsx r 1000 k5

Potrei essere interessato mi mandi elenco pezzi montati e condizioni motore e fammi sapere se ? caduta qualche volta cgiovan1971@alice.it

Comment

• Font Size
          Originally posted by white07 View Post
          cilindrata????
          la moto ? un gsxr 1000

Comment

• Font Size
            Originally posted by cgiovan View Post
            Potrei essere interessato mi mandi elenco pezzi montati e condizioni motore e fammi sapere se ? caduta qualche volta cgiovan1971@alice.it
            l elenco e descritto nel mio mess mai scivolata motore nuovo ancora da rodare si pu? dire cosi, voglio ricordare che questo diavoletto in foto in pista c ? stata una sola volta a vallelunga il resto in tre anni sulla strada scusa se ? poco

Comment

• Font Size
              possono interesare permute?

Comment

• Font Size
                Originally posted by pursuit View Post
                possono interesare permute?
                no niente permute solo vendita

Comment

• Font Size
                  mi dici si i telaietti sono gli originali o racing, e cosa manca di preciso per farla tornare a circolare in strada?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by $ ROB $ View Post
                    mi dici si i telaietti sono gli originali o racing, e cosa manca di preciso per farla tornare a circolare in strada?
                    carene una parte alcune parti di carene me li hanno regalati i telaiatti sono originali,la marmitta la do gia nel prezzo

Comment

X
                    Working...
                    X