Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 1000 k4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GSX-R 1000 k4

Vendo GSX-R 1000 K4 fine 2004,immatricolata Gennaio 2005,nera,Km 3837,perfetta di meccanica-ciclistica-estetica.
    -MAI PISTA
    -Kit manubrio largo ABM (piu' originale)
    -3 cupolini (stock+fabbri double-bubble+zerogravity alto)
    -3 corone (stock-Valtermoto+1-Valtermoto+2)
    -Terminale carbonio Akrapovic omologato
    -Filtro aria BMC
    -Tubi freno in treccia
    -Gommata nuova Metzeler Sportec M3
    -Portatarga Valtermoto regolabile
    -Tamponi paracarena Euroracing
    -Parafango posteriore Powerbronze
    VENDO PER INUTILIZZO e per finanziare il progetto-auto
    6500€
    Accetto i termini del mercatino di Daidegas
    Per eventuali contatti e foto piemmatemi
    Last edited by grey; 07-06-08, 12:54.

• Font Size
    beh..auguri!

Comment

• Font Size
      anche da parte mia !

Comment

• Font Size
        Per il prezzo ho guardato la quotazione Motociclismo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by grey View Post
          Per il prezzo ho guardato la quotazione Motociclismo...
          ...che sono favole lontane dalla realt?.

Comment

• Font Size
            Mi potete dire dove posso trovare quotazioni veritiere...???

Comment

• Font Size
              mi space dirtelo ma nn la venderai mai!!!!!!t faccio il mio esempio:ho preso da circa 3 mesi un 1000 K4 al concessionario con 10.000 km,completamente originale(manco i tubi c'ha messo il marcione che ce l'aveva prima... ),bianca e blu con 1 anno d garanzia(dopo 3 settimane mi hanno cambiato la frizione in gar....)...5500 euro passaggio incluso....ah,aveva gia lo scarico Akra....mi sa che t tocca stare su sto prezzo,anche perch? a 6500 euro mo trovi R1,ZX10 e CBR1000rr...che obbiettivamente sono piu bella del K4...a parte la mia che ? un po diversa dalle altre naturalmente!!!

Comment

• Font Size
                Fratello tu vendi la tua K4 a 8.000e e io vendo (se voglio venderla) a 8.500e il mio 1000 K7, con un anno di vita e un anno ancora di garanzia della Casa.

Vedi un pò te quanto sei lontano dai prezzi del mondo reale!

Comment

• Font Size
                  Allora partiamo dal presupposto che non cambio le moto come le mutande e non so le quotazioni attuali...ho comprato qualche giornale e ho messo un prezzo di conseguenza.E' irreale?Non c'? problema edito il prezzo e lo tiro giu'.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by grey View Post
                    Allora partiamo dal presupposto che non cambio le moto come le mutande e non so le quotazioni attuali...ho comprato qualche giornale e ho messo un prezzo di conseguenza.E' irreale?Non c'? problema edito il prezzo e lo tiro giu'.
                    si va be,ma nn ? il caso d incazzarti!!!!era solo un consiglio per evitare d tenere inutilmente li la moto!!!sicuramente la tua,come la mia del resto,valgono molto d piu.....ma purtroppo con le moto va cosi....? gia vecchia gia dal momento in cui te la compri.....nn ? giusto ma ? cosi..... ....? per questo che io,d moto nuove,nn ne voglio nemmeno sentir parlare...tira giu a 6000+passaggio e magari i piccioli te li metti in tasca molto prima,no??!!

Comment

• Font Size
                      Vai tranquillo,nessun problema

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lollo64 View Post
                        mi space dirtelo ma nn la venderai mai!!!!!!t faccio il mio esempio:ho preso da circa 3 mesi un 1000 K4 al concessionario con 10.000 km,completamente originale(manco i tubi c'ha messo il marcione che ce l'aveva prima... ),bianca e blu con 1 anno d garanzia(dopo 3 settimane mi hanno cambiato la frizione in gar....)...5500 euro passaggio incluso....ah,aveva gia lo scarico Akra....mi sa che t tocca stare su sto prezzo,anche perch? a 6500 euro mo trovi R1,ZX10 e CBR1000rr...che obbiettivamente sono piu bella del K4...a parte la mia che ? un po diversa dalle altre naturalmente!!!
                        E hai perso un'occasione. Perch? allo stesso prezzo potevi prenderti la mia che ha meno km, i tubi in treccia e altri 4000 ? di accessori!

Praticamente 2 moto al prezzo di una.

Comment

• Font Size
                          guarda su www.moto.it li trovi le quotazioni di mercato più veritiere..

Comment

• Font Size
                            se vuoi un consiglio prova a venderla sui 5500.ma calcola che se nn riesci entro luglio agosto...poi a sett ott...caleranno ancora di piu.vedo che gia qualche k5...viene via cn 7000e e forse meno!!!

Comment

• Font Size
                              Non voglio inquinare il post, però x info ti dico che a Novembre ho preso un k3 come nuovo con 4000km circa + akra filtro e portatarga per 5300 e non aveva un graffio.

Purtroppo sono cambiati 2 modelli nel frattempo.

Comment

X
                              Working...
                              X