Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo GSXr 1000 k1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo GSXr 1000 k1

Ciao,
    vendo la mia gsxr 1000 k1:
    immatricolata 2002
    30000 km
    bianca-blu
    uniproprietario

punterie appena fatte
    mono revisionato k-service con meno di 1000 km
    arretratori pedane
    tubi treccia
    pompa discacciati
    akrapovic full titanium (con fondello dotato di dbkiller ...)
    con staffa in carbonio
    cupolino zerogravity trasparente

Vendo sia originale che accessoriata.
    Chiedo 4000 per la moto originale
    e 4900 con tutto montato.

Se a qualcuno interessasse solo lo scarico se ne puo parlare.

qui il link alle foto, se ne volete delle altre basta chiedere ;-)

Accetto le condizioni del mercatino DDG
    Last edited by Tdmax; 04-06-08, 20:47. Reason: aggiunto link foto

• Font Size
    Non interessa a nessuno?
    Cos'? che non va?

Comment

• Font Size
      Probabilmente il prezzo!

Comment

• Font Size
        ok ma quale sarebbe allora un prezzo ragionevole?
        io mi sono basato su quello che ho visto su moto.it
        :-(

grazie!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Tdmax View Post
          ok ma quale sarebbe allora un prezzo ragionevole?
          io mi sono basato su quello che ho visto su moto.it

grazie!
          be il prezzo e' un problema se non trovi uno veramente interessato, pensa la mia la volevo vendere intorno agli 8000 ma mi sa che mi tocchera' tenermela , pazienza restera' li insieme alle altre.

Comment

• Font Size
            Ragazzi di questi tempi si vende male, molto male, ma il problema è compensato dal fatto che si compra bene, molto bene avendo i soldi in mano.

Se non avete fretta di realizzare il veicolo migliore per vendere non è internet, ma mettere un bel cartello vendesi sul cupolino della moto e andare in giro così, sperando che qualcuno sia interessato e ci contatti subito.

Su internet oramai sono tutti squali sgamati che sanno i reali prezzi di mercato e vende quasi solamente chi fa prezzi sotto quotazione.

Esempio: il settembre scorso ho messo il mio 1000 K7 a 9.000e e non mi ha contattato nessuno. Uno che sia uno!

L'ho rimesso a Marzo e mi ha chiamato solo uno che mi voleva dare in permuta una Ducati 999 del 2003 (le prime con 10 CV in meno, invendiBBili!), una televisione in bianco e nero + una sedia pieghevole da giardino + un phon per capelli e un gatto usato poco...

Ora se non la vendo (su internet) ad almeno 8.500 o anche 8.000, non mi chiama nessuno! Eppure è una moto del 2007 praticamente nuova!

Comment

• Font Size
              Ok ma possibile che sta moto non interessi a nessuno?
              Tutti la decantano come una moto bellissima,
              avantreno solido, motore che spinge etc etc ...
              e poi nessuno la vuole?

ho dimenticato di scrivere che ha molle ohlins e
              sia le forcelle che il mono sono stati revisionati e modificati da
              K-Service ...

Certo che se non la vuole nessuno mi toccher? tenermela ... vi metter? un manubrio alto e via andare ... :-(
              che tristezza per? ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by sergione View Post
                be il prezzo e' un problema se non trovi uno veramente interessato, pensa la mia la volevo vendere intorno agli 8000 ma mi sa che mi tocchera' tenermela , pazienza restera' li insieme alle altre.
                beato te che puoi tenerne tante ...
                io ho deciso di vendere moto e scooter (leonardo 250) perch? mi sono rotto di pagare tutto doppio ...
                fai te :-)

prender? una moto unica (se vendo i 2 mezzi) pi? gestibile e via ...
                Di questi tempi non ? semplice :-(

Comment

• Font Size
                  Ribasso a 4500 accessioriata e 3700 originale ...

Comment

• Font Size
                    Se a qualcuno interessa valuto permute con bmw 1150 GS o 1200 GS pi? eventuale conguaglio.

Comment

• Font Size
                      ti diro, ho una r1 del 2002, che come linea nn ha niente a che vedere con il k1 e cmq si sa che le r1 sono molto piu commerciali, inoltre c'? tutto, scarico, filtro, centralina e una marea di cose che nn voglio elencare, neanche un graffio e x venderla devo chiedere 3800 euro quando moto.it la valutava 2 mesi fa 6000 euro ed adesso 5350 circa, a me la tua piace e sto vendendo la mia, ma se tutti i soldi che ricavo dalla mia li spendo x una moto piu vecchia e meno commerciale nn faccio un gran movimento!!!(solo xche mi servono gli euro), cmq se me la dai tutta accessoriata, dopo aver visto qualche foto e se nn sei troppo lontano a 3500 euro se ne puo parlare, considera che su moto.it i modelli k3 li vendono a 4500 euro anche le concessionarie

Comment

X
                      Working...
                      X