Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsx-r 1000 K6 da pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gsx-r 1000 K6 da pista

    Parcheggiata in contovendita da un concessionario.

    Moto Suzuki GSX-R 1000 del Febbraio del 2006
    6000km in 2 stagioni di gare
    2 proprietari ( io e l' altro pilota)
    Regolarmente immatricolata e targata ma
    SENZA LE CARENE ORIGINALI

    La moto ? ferma da Settembre 2007.
    Sospensioni ufficiali 2006 Mupo con ultimo aggiornamento Giugno 2007
    Mono doppia regolazione e Cartucce complete Forcella.
    Scarico Arrow + Centralina + Filtro
    170cv alla ruota dai 158 originali.
    Passo 520 con pignone da 15 e corone da 44-43-42 con soli 2000km.
    Pompa radiale Brembo 19x20
    Dischi Flottanti Discacciati da 320
    Pedane regolabili Bonamici Racing.
    Frizione Completamente sostituita a met? 2007. ( anche i dischi di metallo).
    ...e sicuramente qualcos' altro che non ricordo...

    Per correttezza vi ricordo ( perch? ci sono i relativi topic sul Forum) che lo scorso anno la moto ? scivolata 2 volte e per questo sono state sostituiti ( quindi sono nuovi a zero km) il carter dell' alternatore e i due poggiapiedi delle pedane. La carena presenta qualche graffietto ma ? perfettamente integra.

    Prezzo: 7000?

    Ovviamente eccovi la foto:



    Alessandro 3391662662

    ACCETTO LE CONDIZIONI DEL MERCATINO DI DAIDEGAS
    Last edited by ghigno; 26-06-08, 09:47.

  • Font Size
    #2
    azz questa sarebbe un affare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ragazzi!!!
      la moto di GHIGNOOOOOOOOOOO

      non ci posso credere...
      per chi non lo conoscesse lui è uno non tratta solo bene le moto, le vive ...

      io lo conosco bene perchè abbiam opassato un sacco di giornate insieme... lo consiglio a tutti.
      la moto l'ho vista a fine agosto in pista ed è un gioiello!!!


      UP per ghigno!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Una permuta con un 1000 K4???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alexab13 View Post
          Una permuta con un 1000 K4???
          ....beh.... non avrebbe senso!

          CMQ, io personalmente non accetto permute (ho gi? la moto nuova) ma il concessionario che si sta occupando della vendita della moto potrebbe essere interessato.



          cliccando su chiamaci appaiono dei numeri di telefono.
          Il riferimento per la mia moto si chiama Paolo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ghigno View Post
            ....beh.... non avrebbe senso!

            CMQ, io personalmente non accetto permute (ho gi? la moto nuova) ma il concessionario che si sta occupando della vendita della moto potrebbe essere interessato.



            cliccando su chiamaci appaiono dei numeri di telefono.
            Il riferimento per la mia moto si chiama Paolo.
            Ok, provo a chiamarlo.
            Puoi confermarmi che motore cambio e frizione sono tutto ok?
            Cos? pure telaio forche e forcellone (non ostante le cadute)?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Prima caduta: we di pasqua del 2007
              8 aprile 2007 vallelunga turno 12,30-13


              ...non mi chiedete dove and? a finire il plexi perch? non ne ho idea...
              CMQ il giorno dopo ho fatto altri 2 turni. La moto era ok.

              4 Agosto 2007 ari-vallelunga turno 14,30-15


              in quel turno scivolatina al tornantino.
              Il giorno dopo turno 12,30-13


              ...Notare il carter dell' alternatore grattuguiato.
              E' quello che ? stato sostituito a settembre dopo la gara di Brn?:


              24-25-26 agosto organizzata da jura racing

              A settembre ho sostituito anche la carena che mi ? stata venduta da un team perch? l' altra me la sono venduta grattugiata perch? non mi andava di metterci le mani.

              Ho messo date e orari e luoghi cos? si pu? facilmente controllare il tutto se non mi credete.
              Le foto di Vallelunga le trovate su www.fotosport.biz

              Comment


              • Font Size
                #8
                Molto esplicito e preciso. Grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Un Up per il Ghigno.
                  Bella Moto ragazzi, fidatevi, gran motore che spinge forte.
                  E poi io lo chiamo FURIO come il personaggio di Verdone per quanto è pignolo e preciso nella manutenzione della moto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    gsxr 1000

                    Avevo visto l'annuncio di Perla moto a 6300 quando ho chiamato mi hanno detto che era stata venduta come mai adesso ? rispuntata la moto?
                    Gran bella moto ma il prezzo ? aumentato senza mai essere stata venduta, c'? qualcosa sotto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Spiego...
                      La moto era in vendita da fine Ottobre.
                      Un mese f? ci avevano fatto delle proposte su quella cifra ( 6300) e visto che era tanto che non riuscivamo a venderla stavo pensando di accettare.
                      Poi ? stata colpa proprio di uno che ha voluto andare ancora al ribasso offrendomi meno di 6000?.

                      Mi ha fatto riflettere... E poi arrabbiare!

                      E' una moto da corsa e non un catorcio.
                      Una moto preparata seriamente e non con pezzi installati a caso come fanno quasi tutti i normali utenti stradali.
                      Stiamo parlando di una moto che va forte sul serio e non di una che fa caciara e basta come molte che sento passare in strada.
                      Ora capisco benissimo che ? un momento pessimo a livello economico per tutti ma questo non vuol dire che bisogna regalare la roba.
                      Mi ? stato pure detto "ma se a 7500 prendo un k5 di serie..."
                      E che c' entra con la mia?
                      7500 per una moto che ha 9000km ( faccio un esempio) - probabilmente scaricati mentre i miei 6000 sono documentati - senza alcun accessorio mentre la mia ha solo di sospensioni 3000? di roba - K5 vuol dire 2005 la mia era del 2006 - il tutto a 7000 che con 6-700? ti rifai la carena originale se ci vuoi andare in strada ( perch? era anche regolarmente targata).
                      Allora ho deciso che il prezzo era giusto e che non avrei accettato offerte insensate.
                      Alla fine se l' ? accaparrata un ragazzo a 6900 3 settimane dopo.
                      ...e ha fatto un affare secondo me...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ghigno View Post
                        Spiego...
                        La moto era in vendita da fine Ottobre.
                        Un mese f? ci avevano fatto delle proposte su quella cifra ( 6300) e visto che era tanto che non riuscivamo a venderla stavo pensando di accettare.
                        Poi ? stata colpa proprio di uno che ha voluto andare ancora al ribasso offrendomi meno di 6000?.

                        Mi ha fatto riflettere... E poi arrabbiare!

                        E' una moto da corsa e non un catorcio.
                        Una moto preparata seriamente e non con pezzi installati a caso come fanno quasi tutti i normali utenti stradali.
                        Stiamo parlando di una moto che va forte sul serio e non di una che fa caciara e basta come molte che sento passare in strada.
                        Ora capisco benissimo che ? un momento pessimo a livello economico per tutti ma questo non vuol dire che bisogna regalare la roba.
                        Mi ? stato pure detto "ma se a 7500 prendo un k5 di serie..."
                        E che c' entra con la mia?
                        7500 per una moto che ha 9000km ( faccio un esempio) - probabilmente scaricati mentre i miei 6000 sono documentati - senza alcun accessorio mentre la mia ha solo di sospensioni 3000? di roba - K5 vuol dire 2005 la mia era del 2006 - il tutto a 7000 che con 6-700? ti rifai la carena originale se ci vuoi andare in strada ( perch? era anche regolarmente targata).
                        Allora ho deciso che il prezzo era giusto e che non avrei accettato offerte insensate.
                        Alla fine se l' ? accaparrata un ragazzo a 6900 3 settimane dopo.
                        ...e ha fatto un affare secondo me...
                        secondo me pure

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X