Causa lavoro, che non mi lascia il tempo di andare a girare, vendo GSX-R 1000 K3 preparata pista, targata e revisionata, documenti in regola, comprensiva di tutti i pezzi originali immacolati e alcuni ricambi (pedane di scorta, partiglie, e simili).
La moto ha circa 13/14 mila chilometri, ed e' perfettamente in ordine a livello meccanico, reca pero' i segni di una scivolata di quest'anno a Cartagena, danni solo estetici visto che ci ho girato ancora un giorno e mezzo.
La preparazione consta di:
-forcella preparata Andreani e mono WP
-tubi in treccia
-dischi Brembo 320
-pompa Nissin
-frizione antisaltellamento STM
-gas rapido
-pedane Valter Moto
-scarico Shark con dB killer
-carene vetroresina Plastic Bike
-Centralina, cambio elettronico e impianto elettrico alleggerito Yoshimura
se non dimentico nulla, e dettagli vari uso pista.
La richiesta e' di 5000 euro, non trattabili, con passaggio di proprieta' a carico dell'acquirente.
Non valuto permute perche' per qualche tempo restero' senza moto.
Per contattarmi un PM qui oppure al numero 340.082.26.26 (Stefano)
La moto si trova vicino a Meda (20 km da milano) ed e' visibile nei week end o in ore serali, oltre che in questa foto:
Accetto le regole del mercatino DDG
La moto ha circa 13/14 mila chilometri, ed e' perfettamente in ordine a livello meccanico, reca pero' i segni di una scivolata di quest'anno a Cartagena, danni solo estetici visto che ci ho girato ancora un giorno e mezzo.
La preparazione consta di:
-forcella preparata Andreani e mono WP
-tubi in treccia
-dischi Brembo 320
-pompa Nissin
-frizione antisaltellamento STM
-gas rapido
-pedane Valter Moto
-scarico Shark con dB killer
-carene vetroresina Plastic Bike
-Centralina, cambio elettronico e impianto elettrico alleggerito Yoshimura
se non dimentico nulla, e dettagli vari uso pista.
La richiesta e' di 5000 euro, non trattabili, con passaggio di proprieta' a carico dell'acquirente.
Non valuto permute perche' per qualche tempo restero' senza moto.
Per contattarmi un PM qui oppure al numero 340.082.26.26 (Stefano)
La moto si trova vicino a Meda (20 km da milano) ed e' visibile nei week end o in ore serali, oltre che in questa foto:
Accetto le regole del mercatino DDG
Comment