Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 1000 k7 BIANCO/BLU

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GSXR 1000 k7 BIANCO/BLU

Come da titolo vendo la moto in questione,
    completamante originale tenuta maniacalmente,acquistata in imballo!( montata davanti a me)
    completamente originale,mai pista.
    Luglio 07
    km.3500
    Garanzia ufficiale.
    alzatarga,paraserbatoio e pellicole protezioni fianki serbatoio originali suzuki.(specchi e portatarga originale mai forato ancora imballati)
    vendo a prezzo quotazione eurotax.
    Causa inutilizzo.
    Possibilit? di finanziamento.
    Info in PM.
    No permute.
    Provincia (RC)

Accetto le condizioni del mercatino.

• Font Size
    .......visto che non ti caga nessuno, ti faccio un'offerta che non puoi rifiutare: la mia mbk per la tua moto.........tanto per scendere in spiaggia è l'ideale......
    Last edited by FrankieR1; 05-05-08, 13:23.

Comment

• Font Size
      Originally posted by FrankieR1 View Post
      .......visto che non ti caga nessuno, ti faccio un'offerta che non puoi rifiutare: la mia mbk per la tua moto.........tanto per scendere in spiaggia è l'ideale......
      Tienila magari con quella fai gli stessi tempi e nn ti apparekki!

p.s. caccia u frenu a manu similcarbonio!
      Last edited by 34 boy; 05-05-08, 16:30.

Comment

• Font Size
        Ah dimenticavo..
        OO............
        Up

Comment

• Font Size
          compare sei il *** della compravendita!! cmq op op op!! cosi ti compri na bella verdona!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by tsunami zx 10r View Post
            compare sei il *** della compravendita!! cmq op op op!! cosi ti compri na bella verdona!!

Comment

• Font Size
              ........hai ragione sui tempi. Riguardo l'apparecchiamento sei in pole: hai il 100%, una pistata = un'apparecchiata.......poi c'? gente che si apparecchia addirittura prima di arrivare in pista.......chi tenta di apparecchiare gli altri, vedi proto, chi si bacia a 250 all'ora, vedi trikki.......la pista ? bella perch? si vedono di tutti i colori.......freno a mano risolto, abbisognava solo di una regolatina.......

Originally posted by 34 boy View Post
              Tienila magari con quella fai gli stessi tempi e nn ti apparekki!

p.s. caccia u frenu a manu similcarbonio!

Comment

• Font Size
                che spammoni che siete

Comment

• Font Size
                  uppete per questa motina.. sar? la volta buona che compri una moto seria..

Comment

• Font Size
                    ........hai ragione sui tempi. Riguardo l'apparecchiamento sei in pole: hai il 100%, una pistata = un'apparecchiata.......poi c'? gente che si apparecchia addirittura prima di arrivare in pista.......chi tenta di apparecchiare gli altri, vedi proto, chi si bacia a 250 all'ora, vedi trikki.......la pista ? bella perch? si vedono di tutti i colori.......freno a mano risolto, abbisognava solo di una regolatina.......
                    Hai studiato male ..
                    "nuvolata" alla pistata nr. 3 con moto nr. 3! e a qlc secondino in meno malgrado inesperienza..Non apparekkiatura degna del termine vedr? di rimediare perci? il titolo di apparecchione nr.1 lo tieni stretto dai! Io ho lavorato bene sullo sterrato per? (ATV veicle >night hospital ) non ci ci si lamenta insomma
                    Ora ke hai risolto col freno a mano ricordati di kiudere la benzina ke poi ingolfa..sul mio Gilera cb1 1a>4a Hooooh Hooooh Hoooooh (kiedi a proto) era un tocca sana..la generazione ? quella.
                    OO.........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by smanau View Post
                      che spammoni che siete
                      Sciscio e Proto..raccontategli del mio CB1 fiumara /Varta..ke coppia ragassi altro ke la sua R1 ke non trova un ciclere buono!..

ma nn mi insudiciate troppo il post ke nn si bbusca un bleuro..

Comment

• Font Size
                        Hai studiato male ..
                        "nuvolata" alla pistata nr. 3 con moto nr. 3! e a qlc secondino in meno malgrado inesperienza..Non apparekkiatura degna del termine vedrò di rimediare perciò il titolo di apparecchione nr.1 lo tieni stretto dai! Io ho lavorato bene sullo sterrato però (ATV veicle >night hospital ) non ci ci si lamenta insomma
                        Ora ke hai risolto col freno a mano ricordati di kiudere la benzina ke poi ingolfa..sul mio Gilera cb1 1a>4a Hooooh Hooooh Hoooooh (kiedi a proto) era un tocca sana..la generazione è quella.
                        OO.........
                        .........nemo ad impossibilia tenetur.......si fà quel ke si può.......ricorda che se non fosse per la R1, ancora gireremmo con i catamarani.........poi :specchio:cambiare ogni anno è segno insoddisfazione.......ora fatemi lavorà, mica mi gratto come voi:cimo:
                        Last edited by FrankieR1; 06-05-08, 09:51.

Comment

• Font Size
                          Sciscio e Proto..raccontategli del mio CB1 fiumara /Varta..ke coppia ragassi altro ke la sua R1 ke non trova un ciclere buono!..

ma nn mi insudiciate troppo il post ke nn si bbusca un bleuro..
                          il tuo cb1 "marcia bluff" non era niente in confronto al mio vecchio bravo DRAG "top accelleration"

Comment

• Font Size
                            .........nemo ad impossibilia tenetur.......si f? quel ke si pu?.......ricorda che se non fosse per la R1, ancora gireremmo con i catamarani.........poi :specchio:cambiare ogni anno ? segno insoddisfazione.......
                            + ke altro insenZZibilit?

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=FrankieR1;4248626].........nemo ad impossibilia tenetur.......si f? quel ke si pu?.......ricorda che se non fosse per la R1, ancora gireremmo con i catamarani.........poi :specchio:cambiare ogni anno ? segno insoddisfazione.......ora fatemi lavor?, mica mi gratto come voi:cimo:[/QUOTE]

non lavorare tanto.. altrimenti poi mi tocca mandarti un'altro video del omonimo mandingo

Comment

X
                              Working...
                              X