Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scambi con gsxr 600 k4 da pista ma con tutti i pezzi originali anche e con un bel po di roba su?
mandami foto anche della parte sx danneggiata!
se sei interessato ti mando foto, ma sono delle tue parti!
Ciao caro, ho un amico che sarebbe moooolto interessato...guarda un pò se può interessarti?? http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=316484
Eventualmente lasciami un tuo recapito in privato che ti faccio chiamare...
Ciao ciao...
ciao girino sono un nuovo iscritto del forum sarei interessato alla moto ho un r6 2002 con 17000 km assicurata a volte monto le carene da pista e vado a girare in pratica ho quello che fa per te e tu quello che fa per me fammi sapere
me la prendo anche così, tanto ci vado in pista!
se ti interessa contattami in pvt, o facciamo scambio con la mia gsxr 600 k4 pronto pista o in configuraz originale, come puoi vedere dall'annuncio che ho messo nella sezione vendita moto di questo forum
Comment