Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r 750 K2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gsx-r 750 K2

Suzuki Gsx-r 750 2002( devo essere sincero non abbiamo il libretto sotto mano, potrebbe essere anche 2001...)in buone condizioni, 30000 km all'attivo e un paio di pistate amatoriali a Franciacorta.
    Forcella e mono con molle Hyperpro e idraulica completamente rivista da Mr.Molla(il mono è stato variato anche nell'altezza), pompa radiale Brembo 19x20 e kit di tubi in treccia(anteriore e posteriore), codone monoposto in vtr, plexi fumé, specchietti omologati con frecce incorporate, gomme seminuove (Dragon Supercorsa PRO)e cronometro (con torretta) G.P.T., G-Pack, sottocodone in tinta con faro a led , corona +1 e tutto il necessario per riportarla perfettamente originale.C'è anche un terminale LeoVince(ma mi pare si chiamasse ancora LeoVinci) in carbonio.
    Terzo proprietario(ma le prime due intestazioni a libretto sono parenti:il nipote non poteva ancora guidare la moto al momento dell'acquisto).

In questo folle mondo dell'usato non sapremmo valutare un prezzo equo.Sta di fatto che la moto è stata da poco tagliandata amorevolmente presso ValterMoto.

Che ne dite di 3800 euri?

Allego foto "in action".

ACCETTIAMO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG.
    Last edited by gabelbrucken; 21-02-08, 21:27.

• Font Size
    da quando usi il plurale maiestatis gabel?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      da quando usi il plurale maiestatis gabel?
      Ho scritto l'annuncio con il mio amico (il proprietario) seduto a fianco...Mi ? venuto automatico il plurale...
      Lui non ha la possibilit? di connettersi molto spesso...
      Inoltre della sua moto ne so quanto lui...

Comment

X
      Working...
      X