Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo suzuki gsxr 1000 mat black

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo suzuki gsxr 1000 mat black

Perfetta,5800km,in Foto Si Vedono Gli Accessori Che Ci Sono Pero' La Vendo Tutta Originale,dopo Venduta La Moto Vendo Gli Accessori.8500?. Accetto Le Condizioni
    Di Ddg.

• Font Size
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      8500 è tanto, molti s'allineano su sto prezzo ma desso con 1000 in più si trovano k7....

Comment

• Font Size
        vero!!!!
        questo ? il risultato delle vendite del nuovo...
        se si guarda su moto.it il prezzo mi sembra allineato(variazioni dipendono solo se 2005 o 2006 o immat.nel2007)..... questo ? il mercato....pi? ? ricercata pi? il prezzo rimane su....vedi l'r6 dal 2006 in su chiedono poco di meno e non c? paragone....ma ? bellissima ed ? di moda!!!
        in bocca al lupo per la vendita !!!!!upupup!!!

Comment

• Font Size
          guarda che 8500 non li prendi neanche con gli accessori..

Comment

• Font Size
            Originally posted by KAWA82 View Post
            guarda che 8500 non li prendi neanche con gli accessori..

Comment

• Font Size
              ...scusa l'OT, ma non capisco sti commenti/consigli per il prezzo! Non mi sembra corretto nei riguardi di chi ha speso i propri risparmi sulla moto, e non vuole vederli sfumare per via del mercato infame...
              Se uno crede che il prezzo sia alto, basta leggere altro, invece di disprezzare la roba altrui, no?
              Grazie e scusate lo sfogo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by s76r View Post
                ...scusa l'OT, ma non capisco sti commenti/consigli per il prezzo! Non mi sembra corretto nei riguardi di chi ha speso i propri risparmi sulla moto, e non vuole vederli sfumare per via del mercato infame...
                Se uno crede che il prezzo sia alto, basta leggere altro, invece di disprezzare la roba altrui, no?
                Grazie e scusate lo sfogo!
                scusa s? ma questo ? come il mercato sotto casa, se mi interessa una cosa la guardo e se il prezzo mi sembra alto lo dico, non vedo che danno possa procurare al venditore....se k7 li trovi a 9.500 il k5 lo vendi a 8500 con tutti gli accessori e anche cos? sei alto come prezzo, ? pi? un consiglio che una critica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  scusa s? ma questo ? come il mercato sotto casa, se mi interessa una cosa la guardo e se il prezzo mi sembra alto lo dico, non vedo che danno possa procurare al venditore....se k7 li trovi a 9.500 il k5 lo vendi a 8500 con tutti gli accessori e anche cos? sei alto come prezzo, ? pi? un consiglio che una critica

...certo son d'accordo con te, ma se uno non ? interessato al'acquisto, cosa commenta a fare? No? Critiche? Consigli?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by s76r View Post
                    ...certo son d'accordo con te, ma se uno non ? interessato al'acquisto, cosa commenta a fare? No? Critiche? Consigli?
                    Infatti questo ? la sezione "mercatino" di un FORUM.
                    Per definizione stessa di FORUM, qua ci si confronta...se uno non vuole commenti, intanto vede finire in esima pagina il suo annuncio in un "clic" (ogni commento vale da UP...) e inoltre pu? sempre rivolgersi a siti e giornali specifici di vendita...qua ci si prova sfruttando appunto il fattore "amicizie virtuali".
                    Io ho sempre fatto affaroni...e, per restare in topic, la stessa moto l'ho presa a settembre con 3200?+ un k1 accessoriato...fateli voi i conti

Secondo me a 7500 vendi domani, a 8000 se aspetti un p? trovi sicuro...a 8500.........chettelodicoaff??

Comment

• Font Size
                      accetto in pieno i vostri pareri,fino a quando diventano offensivi è normale,fa parte del forum,comunque vorrei dire anche la mia,penso che la mia richiesta non sia esagerata,bisogna vedere lo stato della moto,visto che ha 5800km,poi chiedo 8500 che potrebbero diventare 8000 per chi fosse veramente interessato.....a 7500 me la continuo a godere io!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianluca74 View Post
                        accetto in pieno i vostri pareri,fino a quando diventano offensivi ? normale,fa parte del forum,comunque vorrei dire anche la mia,penso che la mia richiesta non sia esagerata,bisogna vedere lo stato della moto,visto che ha 5800km,poi chiedo 8500 che potrebbero diventare 8000 per chi fosse veramente interessato.....a 7500 me la continuo a godere io!!!!!!
                        giustissimo

pensa che questa ? proprio la moto che voglio comprare....ma tra qualche mese

Comment

• Font Size
                          ...infatti, la cercavo anche io, prima di prendere il k4 ma, purtroppo le finanze m'han fregato...pazienza, sarà tra qualche anno, appena finisco di pagare le rate...
                          Last edited by s76r; 19-02-08, 01:02.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianluca74 View Post
                            accetto in pieno i vostri pareri,fino a quando diventano offensivi ? normale,fa parte del forum,comunque vorrei dire anche la mia,penso che la mia richiesta non sia esagerata,bisogna vedere lo stato della moto,visto che ha 5800km,poi chiedo 8500 che potrebbero diventare 8000 per chi fosse veramente interessato.....a 7500 me la continuo a godere io!!!!!!
                            Benissimo! Hai detto cose sacrosante...e anche il tuo pensiero ? condivisibile...se non realizzi quanto vuoi ? giusto che te la tenga...

Comment

• Font Size
                              secondo me 8.500 considerando che ha solo 5800 km e' un prezzo a cui si puo' vendere il mezzo, e' vero che si trovano i k7 a 9500,ma e' anche vero che si trovano nuovi a 10.500..e in piu' il k5 e' ancora un punto di riferimento e ne hanno venduti tanti, mentre di k7 ne hanno venduti pochi .. tieni duro ciao

Comment

X
                              Working...
                              X