Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki Gsx-r 1000 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzuki Gsx-r 1000 K5

Vendo come da titolo ha km 16.000, tubi in treccia, filtro aria BMC, terminale TriCone della Yoshimura,centralina riparametrata, gomme racetech buona ancora al 70%, pi? altro treno di reinsport anch'esse buone.
    Prezzo Euro 8.500

• Font Size
    Bella ma troppo soldo...

Comment

• Font Size
      ancora non so realmente quello che voglio fare...la vendo per questo motivo..

valuto offerte,ma nessuna permuta...
      Lamps

Comment

• Font Size
        secondo me aspetta ancora qualche giorno e poi decodi veramente di venderla.......secondo me devi continuare a fare quello che hai sempre fatto...anche se quello che ti è capitato tu non hai nessuna colpa e sopratutto devi continuare........queste cose possono capitare a tutti in ogni momento.....e poi comunque tutto è finito per il meglio...parti da qua e pensa che tutto è andato bene....io ho dovuto vendere la tua stessa moto per motivi economici...non sai quanto mi manca....adesso sto comprando un 1000 k3 perchè costa il giusto per le mie taske in questo momento....pero quanto mi manca il k5 ........tornassi indietro non la venderei mai........
        comunque vale come un up.............

Comment

• Font Size
          Non venderla... o perlomeno non chiudere con le moto.
          Magari fatti una moto più tranquilla che ti permetta di fare Turismo senza brutte tentazioni, oppure una che ti possa far divertire in pista senza rischiare troppo.

Ci sono un sacco di pistine che costano poco, ma che fanno divertire tanto.

Io ormai faccio così. Casa e bottega in moto quasi tutti i giorni, e durante la stagione qualche pistata per sfogarmi.

Comment

• Font Size
            vi ringrazio per i consigli, ma vederla li ferma a riempirsi di polvere nell'attesa che mi passi la paura mi fa piangere il cuore, Lei ha diritto di sfogarsi su piste e vedere nuove strade...io,almeno per ora, non posso....

Comment

• Font Size
              up per me.....

Comment

X
              Working...
              X