Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki GSXR 1000 Yoshimura - AFFARE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzuki GSXR 1000 Yoshimura - AFFARE

Ciao a tutti, metto questo annuncio per conto di un mio amico.

Suzuki GSX-R 1000 K7 Yoshimura Bianco Blu.
    • Nuovissima: immatricolata il 31/01/2008.
    • Km 0 (NON HA FATTO UN METRO!!!)
    • Compresi sia gli scarichi originali che gli Yoshimura.

La cambia perch? vuole cambiare moto.
    Non ci sono assolutamente "pacchi" dietro a quest'offerta: ? un professionista serissimo, che ha un buon giro di moto e macchine.

PREZZO 10200. Astenersi perditempo. Non vende gli scarichi senza la moto

Per ulteriori info chiamare lo 024890114, Officina Racing (Giuseppe), oppure mail a officinaracing@tiscali.it

Ciao a tutti!

P.S. Accetto le regole del mercatino DDG.

• Font Size
    Ragazzi, il mio amico ha fretta di chiudere, probabilmente qualche 100? di sconto lo ottenete se siete interessati e veloci...

Ciao !!!

Originally posted by menefrego View Post

Non ci sono assolutamente "pacchi" dietro a quest'offerta: ? un professionista serissimo, che ha un buon giro di moto e macchine.

Per ulteriori info chiamare lo 024890114, Officina Racing (Giuseppe), oppure mail a officinaracing@tiscali.it

Ciao a tutti!

Comment

• Font Size
      Ragazzi, ma siete tutti finocchi???

E' un affare incredibile !!! E' uno Yoshimura NUOVO !!!

O chiude la vendita domani mattina (venerdi 8/2) o se la tiene lui!!!

Domani deve dare conferma per una moto che non ha mai provato (di K7 1000 ne ha avuti 3!) ma se non riesce a venderla poi se la tiene: la moto la conosciamo tutti ed ? una moto fantastica...e questa ? NUOVA !!!

Potessi farlo io...

Ciao a tutti !!!

Originally posted by menefrego View Post

Ciao a tutti!

Comment

• Font Size
        menefr? beato lui che te devo d?....qu? non c'? na lira

Comment

• Font Size
          Già!

Sembra che quà siamo tutti con i soldi che straripano dalle tasche ad aspettare qualcuno che abbia pietà di noi e ci faccia il favore, pregandolo un poco, di venderci la sua moto!

Menefrè, io è da ottobre che ho in vendita la mia 1000 K7 a 9.000euri, quindi ancora più affarone della tua, ma se non ce sò de sordi non se vende gniente eh!

Comment

• Font Size
            Bello "menefr?", non mi avevano mai chiamato cos?

Beh, peccato...mi sembrava una bella occasione per molti smanettoni che qua sicuramente ci sono: una moto nuova nuova, ultimo modello, doppi scarichi (solo gli Yoshi costano un botto mi hanno detto), immatricolata una settimana fa, ecc ad un prezzo pi? basso di quanto si trovi in giro per le concessionarie...e cos? ho pensato di proporlo subito, per vedere se qualcuno era interessato...

Peccato per tutti: lui avrebbe voluto venderla immediatamente per provare un'altra moto, di cui aveva avuto un'offerta interessante, solo che come dici tu i soldi sono pochi e quindi avrebbe dovuto venderla in fretta per fare a sua volta un'offerta all'altro venditore...

Poteva esser un affare per tutti e due, invece probabilmente si terr? la sua K7 Yoshi e pazienza...

Grazie comunque, Ultr? !

Originally posted by Ultrone View Post
            Gi?!

Sembra che qu? siamo tutti con i soldi che straripano dalle tasche ad aspettare qualcuno che abbia piet? di noi e ci faccia il favore, pregandolo un poco, di venderci la sua moto!

Menefr?, io ? da ottobre che ho in vendita la mia 1000 K7 a 9.000euri, quindi ancora pi? affarone della tua, ma se non ce s? de sordi non se vende gniente eh!

Comment

• Font Size
              se non è troppo tardi...se il tuo amico accetta permute con questa....io sarei interessato (ovviamente + conguaglio a suo favore)
              cbr 600rr 2004 con 13000 km (cambio olio ogni 2000) solo strada (3 volte in pista), MAI CADUTA, sempre tagliandata in un'officina honda e con i seguenti accessori:
              update alla versione 2005-06 con installazione della forcella rovesciata modificata con molle olio ohlins + lucidatura, con pinze radiali con pasticche in ceramica zqco e tubi in treccia
              scarico completo leovince acciaio terminale titanio omologato con db killer
              mono posteriore ohlins (il top di gamma)
              cornetti aspirazione hrc + filtro bmc
              power commander con mappa dedicata 115 cv alla ruota
              radiatore aggiutivo (ammaccato perchè comprato usato ma perfettamente funzionante)
              parafango anteriore in carbonio
              arretratori pedane evo racing
              putroppo non ho le carene originali perchè la volevo trasformare in una pronto pista e le ho vendute
              Inutile dirvi che la moto va che è un'amore......... http://img509.imageshack.us/img509/2628/dscf2749jc3.jpg
              (provincia AN)
              la moto è regolarmante targata
              simonetti.fr@tiscali.it
              Last edited by 711; 08-02-08, 17:37.

Comment

• Font Size
                Originally posted by 711 View Post
                se non ? troppo tardi...se il tuo amico accetta permute con questa....io sarei interessato (ovviamente + conguaglio a suo favore)
                cbr 600rr 2004 con 13000 km (cambio olio ogni 2000) solo strada (3 volte in pista), MAI CADUTA, sempre tagliandata in un'officina honda e con i seguenti accessori:
                update alla versione 2005-06 con installazione della forcella rovesciata modificata con molle olio ohlins + lucidatura, con pinze radiali con pasticche in ceramica zqco e tubi in treccia
                radiatore aggiutivo (ammaccato perch? comprato usato ma perfettamente funzionante)
                putroppo non ho le carene originali perch? la volevo trasformare in una pronto pista e le ho vendute
                Inutile dirvi che la moto va che ? un'amore......... http://img509.imageshack.us/img509/2628/dscf2749jc3.jpg
                (provincia AN)
                la moto ? regolarmante targata
                simonetti.fr@tiscali.it
                Se hai letto deve realizzare cache per cui....

Comment

• Font Size
                  Ciao 711, come dice correttamente LorisBatacchi ormai ? troppo tardi:
                  a) questo weekend la ha usata per farsi un giro, quindi non ? pi? Km 0
                  b) la moto che voleva ritirare ? stata venduta
                  c) in ogni caso non gli sarebbe interessata una permuta: lui stesso voleva cambiarla con un'altra ancora meglio...

Rimane da dire che cambia moto ogni tot mesi, quindi se lo conosco bene fra poco la vorr? dare dentro per provare qualcos'altro...
                  Vi terr? aggiornati sulle sue eventuali quotazioni...

Ciao a tutti !!!

Originally posted by 711 View Post
                  se non ? troppo tardi...se il tuo amico accetta permute con questa....io sarei interessato (ovviamente + conguaglio a suo favore)
                  radiatore aggiutivo (ammaccato perch? comprato usato ma perfettamente funzionante)
                  putroppo non ho le carene originali perch? la volevo trasformare in una pronto pista e le ho vendute
                  Inutile dirvi che la moto va che ? un'amore......... http://img509.imageshack.us/img509/2628/dscf2749jc3.jpg
                  (provincia AN)
                  la moto ? regolarmante targata
                  simonetti.fr@tiscali.it

Comment

• Font Size
                    E cos c'è di meglio di un 1000 K7?

Comment

• Font Size
                      E cos c'? di meglio di un 1000 K7?
                      ...un K5

Comment

• Font Size
                        ma la domanda sorge spontanea ma perche nn l'ha data indietro e ritirava quella nuova?

Comment

• Font Size

Di K7 ne aveva gi? avuti due e questo era il terzo...preso proprio perch? ? una gran moto e si trova da ***.
                          Quello che voleva fare, giusto per cambiare un po', sarebbe stato provare una vecchia gloria: un 999R messo gi? veramente bene, di un tizio che lo vendeva a prezzo...una mezza pazzia durata qualche giorno...ora ? contento di essersi tenuto il suo K7

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DucatinoRed View Post
                            ma la domanda sorge spontanea ma perche nn l'ha data indietro e ritirava quella nuova?
                            Perch? non era nuova e chi la vendeva non ritirava usato (anche se usato non era)...

Ciao!

Comment

• Font Size
                              Beh qualkosa ci sara' visto che in tanti la vogliono vendere ... Anzi svendere

Comment

X
                              Working...
                              X