Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 1000 K7 incidentata (aggiornamento e foto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GSX-R 1000 K7 incidentata (aggiornamento e foto)

Ho appena visionato la moto nei dettagli e posso fare un report circostanziato dei danni. Dunque...

Partendo dal davanti sono curiosamente sorpreso di verificare che l'avantreno ? praticamente intatto. Le forcelle sono intonse compresi i dischi freno. C'? una piccola slabbratura sul cerchio (che ricordavo erroneamente gnaccarato) la quale non impedisce alla gomma di essere cmq gonfia, quindi una roba di poco conto.

Le forcelle senza nessun problema o graffi. Ricordo che l'urto ? stato uno "schiaffo" laterale e non legnata frontale.

Proseguendo verso il retro confermo il semimanubrio DX spezzato all'altezza del collare, il telaietto reggi strumentaz. distrutto, ma con la strumentazione intera e funzionante.

Il serbatoio ? gnaccarato nella parte verso la sella e la sella stessa ? danneggiata. Il serbatoio lo ricordavo bucato ma ha solo una bella ammaccatura (niente che non possa sistemare un carroziere).

Le carene laterali sono tutte grattate e strisciate in maniera importante, quindi da buttare. Il cupolino idem, anche se il faro non ? rotto ma ha un attacco spezato cmq recuperabile.

Il motore ? a posto ma presenta una rottura all'altezza dell'alberino del cambio, il quale piegandosi davanti ha spezzato un pezzetto di carter, il quale v? smontato e saldato. Infatti c'? una leggera perdita di olio quando ? in moto. A proposito: Il mezzo, girando la chiave, si mette regolarmente e immediadamente in moto senza problemi.

Il posteriore non ha danni, niente al forxellone e niente alla ruota posteriore.
    Il telaietto posteriore ? un p? storto, ma non il reggisella pilota (mi ricordavo addiritttura rotto) bens? quello reggi-sella del passeggero. I fianchettini posteriori sono un p? danneggiati ma recuperabili.

Le 2 marmitte Arrow sono un p? gnaccarate, ma con un p? di lavoro potrebbero essere recuperabili.

Insomma, la moto ? messa un p? meglio di come al momento dell'incidente mi era sembrata.

Ricapitolando i danni:

- Parafango anteriore grattato
    - Cupolino rotto
    - Telaietto anteriore rotto
    - Semimanubrio DX rotto
    - Serbatoio gnaccarato
    - Sella strappata
    - Carene SX e DX grattate e rotte
    - Faro anteriore buono ma un attacco un poco rotto
    - Motore con carterino da saldare all'altezza dell'alberino del cambio
    - Fianchetti posteriori parzialmente strisciati
    - Telaietto portapasseggero un p? storto ma raddrizzabile
    - Marmitte Arrow gnaccarate ma recuperabili (1 sicuro)

Mi sembra di avervi detto tutto. Fatemi domande se mi sono dimenticato qualcosa.

A seguire le foto

• Font Size
    vai con le foto allora

Comment

• Font Size

Last edited by Ultrone; 02-02-08, 18:40.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            ok sono in coda come detto nell'altro post appena viene ( sempre che arrivi) il mio turno dammi un fischio e vengo al volo chfalcia@tin.it

Bella botta cmq da vedere cosi fa impressione

Comment

• Font Size
              Questo è il punto del carter da saldare. L'alberino del cambio piegandosi ha rotto una parte del cilidretto del supporto. Ora l'alberino è raddrizzato e il cambio gira bene e si vede bene il pezzetto mancante:

Last edited by Ultrone; 02-02-08, 19:00.

Comment

• Font Size
                Ultime foto. Nell'ultima si vede lo slabbramento del cerchio, ma la gomma è gonfia, quindi poca roba:

Comment

• Font Size
                  prezzo in pm please--

Comment

• Font Size
                    Prezzo please

Comment

• Font Size
                      3500 + passaggio a vs carico INTRATTABILI. Se mi ricordavo che era messa così bene chiedevo di più!

Comment

• Font Size
                        Ultime fotine che mi ero dimenticato... Vista di lato e pacco pezzi interi o quasi:

Comment

• Font Size
                          km della moto?? e un tuo recapito telefonico se disponibile. mi faresti una foto come la penultima che hai messo, pero dal lato ssx quello della botta ciao e grazie

Comment

• Font Size
                            Aspetto la tua chiamata
                            Last edited by Ricky999; 04-02-08, 08:41.

Comment

• Font Size
                              ma il telaio è dritto?

Comment

X
                              Working...
                              X