Si tratta del modello Valenti del 2003 (doppia omologazione enduro/motard e ampia possibilit? di scelta per le misure dei pneumatici) e quindi 49 cv per 119 kg di peso io sono il secondo proprietario e tra me l'altro abbiamo fatto a gara a chi la teneva meglio, ? perfettta in tutto e per tutto.
Per chi non conoscesse il modello dico che ha l'avviamento elettrico
Con la moto fornisco:
- kit enduro completo gi? montato composto di ruote freni e trasmissione completa con pignone 14 e corona 47
- kit supermotard completo composto di ruote freni e trasmissione completa con pignone 15 e corona 43
- plastiche originali perfette senza un graffio e plastiche after market perfette pure quelle
- manubrio originale nuovo in quanto il primo proprietario l'aveva cambiato con un renthal perch? non gli piaceva l'originale!
I km percorsi sono pochissimi che f? strano venderla ma ho ragionato che il tempo ne ho sempre meno e che se devo scegliere il mio amore per la pista ? superiore per quello per i giretti in strada o fuoristrada quindi se c'? qualcuno del forum che volesse prendersi cura di questa autentica belva (si impenna di gas in 2? con una facilit? incredibile) ne sarei felice
Il prezzo della moto in configurazione enduro ? 3700? trattabili ed il kit per trasformarla in motard 450 ? (nuovo costa 1000 ? + iva e non ci sono neanche le gomme...), preferirei comunque venderla completa perch? il bello di questa moto ? il fatto di poter trasformarla in 20 minuti da enduro a motard e viceversa a seconda dello stato d'animo o di cosa si vuole fare
La moto ? questa, non ho una foto con il kit motard montato perch? l'ho usata solo 2 volte e poi l'ho rimessa da enduro perch? non mi v? pi? di girare per strada comunque il kit motard ha le ruote da 17" ed i dischi braking a margherita che le rendono un aspetto veramente cattivo
Per chi non conoscesse il modello dico che ha l'avviamento elettrico
Con la moto fornisco:
- kit enduro completo gi? montato composto di ruote freni e trasmissione completa con pignone 14 e corona 47
- kit supermotard completo composto di ruote freni e trasmissione completa con pignone 15 e corona 43
- plastiche originali perfette senza un graffio e plastiche after market perfette pure quelle
- manubrio originale nuovo in quanto il primo proprietario l'aveva cambiato con un renthal perch? non gli piaceva l'originale!
I km percorsi sono pochissimi che f? strano venderla ma ho ragionato che il tempo ne ho sempre meno e che se devo scegliere il mio amore per la pista ? superiore per quello per i giretti in strada o fuoristrada quindi se c'? qualcuno del forum che volesse prendersi cura di questa autentica belva (si impenna di gas in 2? con una facilit? incredibile) ne sarei felice
Il prezzo della moto in configurazione enduro ? 3700? trattabili ed il kit per trasformarla in motard 450 ? (nuovo costa 1000 ? + iva e non ci sono neanche le gomme...), preferirei comunque venderla completa perch? il bello di questa moto ? il fatto di poter trasformarla in 20 minuti da enduro a motard e viceversa a seconda dello stato d'animo o di cosa si vuole fare
La moto ? questa, non ho una foto con il kit motard montato perch? l'ho usata solo 2 volte e poi l'ho rimessa da enduro perch? non mi v? pi? di girare per strada comunque il kit motard ha le ruote da 17" ed i dischi braking a margherita che le rendono un aspetto veramente cattivo
Comment