si si anch'io sempre in attesa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[VENDO] GSX-R 1000 K7 incidentata
Collapse
X
-
Ciao sono stefano e possiedo un k7 1000 sei sicuro di quello che affermi sul fatto che la moto rimane accellerata ? io ho gia fatto 7000km senza problemi e visto che è la ottava suzuki che compro ho un buon rapporto con i concessionari di zona (abito a Cattolica ) ma nessuno mi ha mai accennato niente se confermi domani scrivo subito una lettera a Suzuki italia.Grazie e se alla fine i cosi focosi compratori indugiano io sono sempre molto deciso previa visione ! cosi passo a 9! GrazieLast edited by zagor32; 24-01-08, 21:46.
Comment
-
Riecchime!
Ragazzi è uno stress! Il proprietario è sempre impegnatissimo con il suo lkavoro e non mi caga. L'ho chiamato sabato, domenica e anche oggi ma non mi risponde o mi taglia subito.
Domani torno all'attacco e lo metto in croce!
Per intanto vorrei che gli interessati confermassero il loro interesse quotando questo post con il loro nome. Ovviamente la priorità non è questa ma quella relativa ai primi post.
Il punto è che dal momento che mi avete contattato in 5.000 cerchiamo di organizzare per bene il pellegrinaggio verso il mio garage.
Mi sembra che in pole position ci siano Iceman e Gixxo. Quotate e aggiungete il vs nome così facciamo alla luce del sole la graduatoria.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostRiecchime!
Ragazzi ? uno stress! Il proprietario ? sempre impegnatissimo con il suo lkavoro e non mi caga. L'ho chiamato sabato, domenica e anche oggi ma non mi risponde o mi taglia subito.
Per intanto vorrei che gli interessati confermassero il loro interesse quotando questo post con il loro nome. Ovviamente la priorit? non ? questa ma quella relativa ai primi post.
Il punto ? che dal momento che mi avete contattato in 5.000 cerchiamo di organizzare per bene il pellegrinaggio verso il mio garage.
Mi sembra che in pole position ci siano Iceman e Gixxo. Quotate e aggiungete il vs nome cos? facciamo alla luce del sole la graduatoria.
E IO ?????!!!!!!!! Almeno sono in prima fila!
Comment
-
Ragazzi ? uno stress! Il proprietario ? sempre impegnatissimo con il suo lkavoro e non mi caga. L'ho chiamato sabato, domenica e anche oggi ma non mi risponde o mi taglia subito.
Per intanto vorrei che gli interessati confermassero il loro interesse quotando questo post con il loro nome. Ovviamente la priorit? non ? questa ma quella relativa ai primi post.
Il punto ? che dal momento che mi avete contattato in 5.000 cerchiamo di organizzare per bene il pellegrinaggio verso il mio garage.
Mi sembra che in pole position ci siano Iceman e Gixxo. Quotate e aggiungete il vs nome cos? facciamo alla luce del sole la graduatoria.
si si io sono sempre in attesa. aspetto soloche tu mi dica che ce l'hai.
Comment
-
anche io attendo notizie.....
Comment
-
Novità! Ho finalmente avuto "udienza" dal proprietario e sabato dovrebbe darmi una penna USB con le foto e dovrei vedere dal vivo la moto.
Farò una relazione dettagliata e la posto quà sul forum, foto comprese.
Comment
-
Purtroppo me l'hanno chiesta altri prima. Se declinano, ovviamente se ne può parlare.
Per tutti: Sabato metto le foto con relazione dettagliata di ogni pezzo rotto.
Comment
-
Comment
X
Comment