Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VENDO] GSX-R 1000 K7 incidentata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Aspettate almeno che vi dico bene come è messa!

    P.s. Sono di Alessandria (provincia) 90 km da Milano, 110 km da Torino, 220 km da Bologna, 45 km da Genova...
    Last edited by Ultrone; 27-12-07, 14:17.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ultrone View Post
      Tu sei mio vicino di casa e chiedi le foto? Te la vieni a vedere!
      Hai ragione ....fammi sapere quando ? possibile che vengo al volo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ragazzi 2 parole: Siete in millemila ad essere interessati. 3 o 4 sono interessati in maniera abbastanza "seria".

        In lnea di massima mantengo l'ordine di chi me l'ha chiesta per primo ma vale la regola che vince chi viene a casa mia con il furgone e se la porta via.

        Se chi ha la precedenza non viene entro 2-3 giorni, perde la priorità e si passa al successivo.

        Per le info vi chiedo di pazientare ancora una settimana che torna il proprietario che mi ha delegato la vendita perchè non capisce un czz di internet e poi (voglio essere onesto fino in fondo) mi ha promesso la "Y" decatalizzante delle Arrow (sperando non sia gnaccarata anche quella) e il coprisellino passeggero.

        Comment


        • Font Size
          #19
          ciao,mi dici dov'? la moto che la vengo a vadere? interessa a mio cognato grazie,oppure lasciami un recapito telefonico

          Comment


          • Font Size
            #20
            n'altro...

            Comment


            • Font Size
              #21
              eeeeeehh... fossi in te sospenderei l'annuncio altrimenti ti trovi la fila sotto casa

              Hai un messaggio

              vv

              Comment


              • Font Size
                #22
                Allora, sono andato a scartabellare nella cartella messaggi e:

                Il primo MP mi è arrivato da Hellboy, quelli "seri" da gixxo e da xsandrox poi iceman, Riky999 e Cosmocorse. Altri sembravano più curiosi che altro, quindi dò la precedenza a quelli indicati sopra.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gixxo View Post
                  eeeeeehh... fossi in te sospenderei l'annuncio altrimenti ti trovi la fila sotto casa

                  Hai un messaggio

                  vv
                  Gixxo leggi il post sopra. Il 29 non c'? ancora il propietario, quindi non si pu? fare un tubo. Tutto dal 2 o 3 gennaio in poi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Gixxo leggi il post sopra. Il 29 non c'? ancora il propietario, quindi non si pu? fare un tubo. Tutto dal 2 o 3 gennaio in poi.
                    Ok, thanks

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gst70 View Post
                      manda foto e dove possibile vedere la moto visto che non siamo distanti...
                      p.s volevo sapere cmq visto che si ? fiondato contro un guard.rail come mai forcelle-radiatore e telaio non siano storti.....
                      L'ha scritto...Blando angolo di incidenza.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Non sono interessato però non è il primo post di questo tipo che leggo... le K7 hanno questo problema serio e restano accellerate e ti mandano a terra. So che c'è gente che non lo può nemmeno raccontare purtroppo...

                        Ci sarebbe da fare una megacausa contro la Suzuki (che adoro), perchè personalmente questi problemi mi sembrano fin troppo gravi.

                        Il tuo amico abbozza e zitto? Su molti forum si legge di gente che grazie a qualche legale ha avuto almeno le riparazioni fatte in garanzia!

                        Un tipo di smanettoni andò per terra che la moto ancora non aveva fatto 1000km!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by motorman View Post
                          Non sono interessato per? non ? il primo post di questo tipo che leggo... le K7 hanno questo problema serio e restano accellerate e ti mandano a terra. So che c'? gente che non lo pu? nemmeno raccontare purtroppo...

                          Ci sarebbe da fare una megacausa contro la Suzuki (che adoro), perch? personalmente questi problemi mi sembrano fin troppo gravi.

                          Il tuo amico abbozza e zitto? Su molti forum si legge di gente che grazie a qualche legale ha avuto almeno le riparazioni fatte in garanzia!

                          Un tipo di smanettoni and? per terra che la moto ancora non aveva fatto 1000km!
                          Nel 1997 la Suzuki ha immesso sul mercato la bicilindrica TL 1000 S , che dopo alcuni mesi si ? rivelata poco stabile sull'avantreno in caso di forti accelerazioni.
                          Ci fu 1 ( uno ) caso di incidente mortale in Inghilterra che fu imputato all'instabilit? del mezzo.
                          A seguito di ci? la Suzuki richiam? tutte le moto e install? gli ammortizzatori di sterzo.

                          Nel settore delle moto fu una cosa grave.

                          Di sicuro molti ne hanno parlato e di parole vere ed ingrandite ne sono state dette, ma ad oggi non risulta esserci stato alcun incidente grave direttamente legato al malfunzionamento della valvola ICS del minimo che provocherebbe che il motore rimanga accelerato.

                          Facciamo attenzione a ci? che scriviamo

                          P.S.:
                          L'acceleratore della moto ? comandato da due farfalle meccaniche di cui una che SOLO il pilota pu? aprire.
                          La valvola ICS agisce su un servomotore passo passo che NON PUO' aprire la valvola meccanica comandata dal pilota.
                          Quando la valvola ICS funziona male il motore rimane su di giri di alcune centinaia di giri rispetto al normale minimo.

                          vv

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Gixxo il mio amico era davanti a me quando è successo, è proprio partito per la tangente! E il fatto è accaduto in tempi non sospetti, tra l'altro il mio amico è una persona serissima, molto sincera e di sani principi e non farebbe mai fatto magheggi per avere un risarcimento non dovuto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ho avuto un TL1000s (k1 immatricolato nel 2003) ed alla fine non andava poi così male (almeno la mia).

                              Aveva l'amm. di sterzo di serie (non come quelle richiamate) ed il rotativo era stato rivisto. Il mio ha mollato intorno ai 30mila km, quindi più o meno intorno al terzo anno di vita. Lo sostituii con un FG regolabile adattato e la moto andava benissimo.

                              Questa cosa dei Gsxr 1000 k7 non mi riguarda più di tanto quindi mi astengo dal commentare ancora, però sinceramente mi preoccupa. Se dopo il mio Gsxr 1000k3 dovessi decidere di rimanere in famiglia state certi che non andrei mai oltre il k6!!!

                              Non credo sia carino arrivare in staccata e ritrovarsi con il motore impuntato a 5000-6000 giri. Quando ti fermi più? VAI DRITTO E BASTA.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Gixxo il mio amico era davanti a me quando ? successo, ? proprio partito per la tangente! E il fatto ? accaduto in tempi non sospetti, tra l'altro il mio amico ? una persona serissima, molto sincera e di sani principi e non farebbe mai fatto magheggi per avere un risarcimento non dovuto.
                                Urca mi spiace...
                                Non discuto certo cosa pu? essere successo al tuo amico, sarebbe stupido...


                                Originally posted by motorman View Post
                                Ho avuto un TL1000s (k1 immatricolato nel 2003) ed alla fine non andava poi cos? male (almeno la mia).

                                Aveva l'amm. di sterzo di serie (non come quelle richiamate) ed il rotativo era stato rivisto. Il mio ha mollato intorno ai 30mila km, quindi pi? o meno intorno al terzo anno di vita. Lo sostituii con un FG regolabile adattato e la moto andava benissimo.

                                Questa cosa dei Gsxr 1000 k7 non mi riguarda pi? di tanto quindi mi astengo dal commentare ancora, per? sinceramente mi preoccupa. Se dopo il mio Gsxr 1000k3 dovessi decidere di rimanere in famiglia state certi che non andrei mai oltre il k6!!!

                                Non credo sia carino arrivare in staccata e ritrovarsi con il motore impuntato a 5000-6000 giri. Quando ti fermi pi?? VAI DRITTO E BASTA.
                                Nemmeno io voglio discutere su cose che non mi hanno toccato direttamente (o meglio, passer? ad un K7 per cui mi potrebbe toccare )

                                Mi piace molto il TL 1000 S sia come motore che come estetica. Ne stavo per comprare una l'anno scorso per poco pi? di 5.000 euro, nuovo, un fondo di magazzino di una concessionaria.

                                vv

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X