infatti dopo quella data quella moto non si può più immatricolare quindi occhio Ricky...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo Gsx-R 600 K4 (Pista+pezzi originali nuovi)
Collapse
X
-
perchè quella moto è una Euro2 e la suzuki è una delle poche case a non aver chiesto una deroga per poterla immatricolare dopo quella data. te lo dico perchè ne ho appena venduta una.
Comment
-
Originally posted by durante#42 View Postperch? quella moto ? una Euro2 e la suzuki ? una delle poche case a non aver chiesto una deroga per poterla immatricolare dopo quella data. te lo dico perch? ne ho appena venduta una.
Cos? devo immatricolarne 2!!!!
La mia mi sta anche bene, ma questa che ? di mio fratello e per di pi? in vendita mi fa girare le palle!
Comment
-
in effetti ci sarebbe da esporre il problema dal momento che su di un foglio che ho visto io comparivano le richieste di deroga da parte di yamaha italia honda italia ecc...
Comment
-
Ciao, potrebbero interessarmi radiatore, cambio elettronico, frizione antisaltellamento, cerchi. Puoi mandarmi privatamente eventuale prezzo totale (se ti prendessi tutto) e anche prezzi singoli? Ti ringrazio, ciao. Manda pure qua: giangi.barbero@tin.it
Comment
X
Comment